Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (16.3.2011 17:34:10)
|
Ciao a tutte! Bbabi bene per il piccolo, ma non ti hanno dato qualche giorno di riposo dal lavoro? Per fortuna domani è festa, cerca di riposare, anche se immagino che sia difficile con un bambino piccolo e malato! Non strafare, mi raccomando! Anche a me avevano dato il progesterone fin dall'inizio, ma a scopo precauzionale, visti i miei due aborti precedenti. Io sono a15 settimane tonde oggi, ma dopo calcoli incredibili sulle lune fatte con una mia vecchia amica, è saltato fuori che potrei partorire ad agosto, visto che il 29 c'è luna nuova.....vedremo! A me le nausee e il vomito son partiti alla 6° settimana e per i primi tre mesi ero contentissima, perchè voleva dire che il piccolo cresceva....adesso però ho comprato i braccialetti antinausea: diciamo che la nausea si è un po' ridotta e il vomito adesso è a giorni alterni, quindi la situazione è migliorata. Nonostante questo ho preso già 3 chili abbondanti e la bilancia sta pendendo pericolosamente verso il 4°.....se mantenessi la media di un chilo al mese andrebbe bene, ma so che da qui in avanti sarà una disfatta.....c'è da dire che ho passato i primi 3 mesi sul divano a far nulla, ma adesso ho cominciato con la piscina e si sta benissimo! Dimenticavo, io sono in gravidanza a rischio da gennaio, quindi non rivedrò l'ufficio fino al 2012! Paurina anch'io ho dei continui doloretti, che peggiorano se mi muovo un po'....ieri sera avevo la pancia dura e sembrava che mi cadesse per terra...in realtà soffro anche di colite, quindi non so se è l'intestino che fa i capricci. Inoltre anch'io ho continue perdite e bruciori, nonostante la cura per la candida, e sabato andrò a fare il tampone, poi vedremo. Probabilmente la tua è solo infiammazione, prova con i lavaggi al bicarbonato, a me aiutano molto! MI dispiace per Ary, spero che si stia riprendendo dall'influenza! Gioiastella e Selly tutto ok? Lightly bene, tienici aggiornate! Prenota subito la morfologica, se no, almeno qui da me, i tempi si allungano di brutto! Io ho prenotato a gennaio e andavo già alla 21 settimana, quindi ce l'ho il 27 aprile. In bocca al lupo! Lenny grazie di avere aggiornato la lista. Adeeso dobbiamo scegliere solo tra Luca e mattia....mah[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]! A tutte buona serata e un grosso abbraccio!
|
|
|
|