Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (26.3.2011 19:28:06)
|
Ciao ragazze!! Scusate l'assenza, ma un virus mi ha impallato il pc e ho anche cambiato operatore, ma adesso dovremmo essee a posto!! Il 23 anch'io ho fatto il controllo, il bimbo sta benone, ma si muoveva così tanto che il dottore faceva fatica a prendergli le misure. Si è presentato subito con i suoi attributi, giusto per farci capire di che pasta è fatto, poi era tutto un muovere le gambine, incrociarle, prendersi la gamba con il braccio, etc...etc.... A livello di eco l'unica cosa da tenere sotto controllo è una briglia placentare...non è che mi abbia spegato bene di cosa si tratti, ma il gine mi sembrava tranquillo e quindi voglio esserlo anch'io. In realtà si è preoccupato di più per i miei valori delle transaminasi, mi sta organizzando una eco al fegato in ospedale e si è consultato con l'epatologo, il quale mi ha consigliato di fare tra qualche giorno tutta una serie di esami del sangue più approfonditi....speriamo bene!! Inoltre, dopo la caduta in piscina, ieri ho dato il colpo di grazia alla mia caviglia sinistra,goà malandata: ho preso una brutta distrsione e dovrò usare le stampelle per 15 giorni....insomma, mi sento una vecchia acciaccata più che una giovane donna incinta!! Per fortuna posso appoggiare un po' il piede, per evitare emboli, visto che non posso fare alcuna terapia.... Lightly son contenta che tutto stia procedendo bene. Per i movimenti anch'io non sento ancora nulla e sono a 16+3....eppure è anche lunghetto il piccolo, misura circa 17 cm (gambe comprese!) e ha un piede di ben 2 cm!!! Michita per il nome noi adesso abbiamo una rosa di tre + una riserva: Luca, Mattia, Gabriele + Matteo. Gabriele sembra convincerci di più, ma abbiamo ancora 5 mesi davanti! Le nausee sono quasi sparite, anche se qualche volta compaiono all'improvviso con il vomito....ma i braccialetti aiutano! Bbabi stai a riposo, mi raccomando!! Selly il lavoro in fabbrica è pesante, io l'ho fatto per fortuna per poco e mi è bastato. Hai notizie dall'Ispettorato? Puoi stare a casa in anticipata? Se no fatti dare della malattia!!! In bocca al lupo! A tutte buona serata adesso aspetto m. che mi deve aiutare a fare la doccia: stasera mi sfascio la caviglia e mi metto la costosissima cavigliera (60€!!!! un furto!!!) che mi eviterà i problemi di circolazione... Un bacio da una Minnie acciaccata ma sempre combattiva, mi sono già fatta portare anche la carrozzina (non per il bimbo, non fraintendete, proprio quella per gli adulti): con queste belle giornate mica voglio fare la reclusa in casa!! Buona domenica!
|
|
|
|