Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (28.4.2011 8:28:06)
|
Ciao belle bimbe!!! Pauri non sai quanto ti capisco e se non fossimo così distanti verrei lì ad abbracciarti! Anche perchè adesso mi sento un po' in colpa, visto che magari ho volontariamente contribuito al tuo stress.... In ogni caso, ho imparato una cosa dalla mia esperienza: se il gine è tranquillo devi esserlo anche tu. Anche quello che mi ha fatto la morfo ieri, prima di iniziare, mi ha rassicurata dicendomi che nella maggior parte dei casi si tratta di bande innocue, soprattutto se il bambino è già formato. Il problema è che siamo noi ad averlo nella pancia e niente e nessuno riuscirà davvero a calmarci.....se per te il 24 maggio è troppo in là, prenota una eco tra 15 giorni, così ti tranquillizzerai....e non porti alcun problema, se il gine ti dice qualcosa ti inventerai una scusa sul momento, che diamine!! Il solo fatto di avere anticipato il controllo mi aveva fatto calmare, quindi non farti degli scrupoli, meglio un'eco in più e un po' di paranoie in meno! Vedere il tuo fagiolino che sta bene farà benissimo anche a te! Nel frattempo ti penserò tanto, con tutto il cuore! Per quanto mi riguarda penoterò un controllo per metà mese, poi per gli altri vedrò....il che significa che tra una settimana circa dovrò fare la curva glicemica, con la speranza che non mi tolgano gli zuccheri da qui alla fine...è estate e sono ghiotta di gelato....vabbè, in fondo sarebbe un sacrificio stupido, ma mi auguro che i miei valori siano nella norma. Selly che piacere risentirti! Certo che hai davvero una mamma giovane!! Ha solo 10 anni più di me.......complimenti! E in bocca al lupo per il tuo ragazzo, la cistite può essere fastidiosa, soprattutto per gli uomini che lì non sono tanto abituati ad avere problemi....e occhio a non prenderla tu, mi raccomando! Bbabi stai ancora gattonando?? Scusa l'ignoranza, ma se l'utero non si gira cosa succede?? Adesso mi preparo per andare al mercato e comprare la sua 2° tutina...la prima è nell'armadio da due anni, era stata comprata da m. per il 1° bebè.....da allora non ho più comprato nulla, ma credo che adesso sia arrivato il momento di liberarsi dalle paure! Se penso che solo un anno fa ero a casa con attacchi violenti di labirintite, a piangere perchè sembrava che il momento per iniziare la caccia al bimbo non arrivasse mai.....quante cose possono cambiare in un anno!!!! La vita è meravigliosa anche per questo: dopo il dolore riserva sempre qualche bella sorpresa! Pauri penso anche a te! Non farti rovinare la gioia da una maledetta banda, a settembre avremo da festeggiare!!! Bacioni a tutte le [sm=nosecka.gif]....cavoli, sono proprio in ritardo!!!
|
|
|
|