Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (22.4.2011 8:35:38)
|
Ciao a tutte!!! Selly per fortuna non ho una tosse continua, ma quando parte è fastidiosa, secca, mi fa arrivare alle lacrime e devo stare attenta perchè.....mi fa pure fare dei goccini di pipì e devo scappare in bagno......sto facendo gli esercizi per il pavimento pelvico, ma evidentemente non li faccio troppo bene..... Il gine mi ha dato un mucolitico, ma non lo voglio prendere; sui rimedi omeopatici sono un po' scettica, nel senso che il fatto che sono naturali non significa che siano innocui.....per esempio la propoli non si può prendere e anche sulla camomilla i pareri sono discordanti.....quindi ho deciso che mi atterrò ai rimedi della nonna, latte e miele, fumi con acqua e bicarbonato o con fisiologica e spero che tutto passi. Non sto così male, ho solo degli attacchi violenti ogni tanto. Poverino, credo che lui balli un pochino, ma a questo punto della gravidanza non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che possa fare male a lui.....la natura ha provveduto ad ammortizzarlo!! La farmacista era stata proprio str....con te, ma sono cose da dire??? Paurina mi spiace che ancora fai fatica a dormire, io penso di non fare testo: ho dormito così poco prima che adesso forse mi sto un po' rilassando...e comunque non è che io senta dei movimenti incredibili, ogni tanto, ma proprio ogni tanto, sento come dei "ribollimenti" alla pancia, ma in tutta sincerità cose eclatanti non le sento! Ma quando arriva sta morfologica, il tempo non passa mai! Adesso scappo, devo andare al mercato contadino con una delle mie migliori amiche fin dai banchi di scuola, anche lei è [sm=nosecka.gif] del secondo e faremo incetta di verdure....in questo periodo vado matta per carote, finocchio e insalata, ma solo quelli del contadino, che hanno un sapore e una consistenza fantastici! Certo poi dovrò dedicare almeno un'ora al lavaggio, ma ne vale la pena, non cambiano il sapore nemmeno dopo il trattamento con l'amuchina! Infatti ho perso un chilo e sono proprio contenta, soprattutto perchè non faccio fatica a mangiare sano....speriamo che duri, anche perchè a Pasqua e Pasquetta mi sa che recupererò!!! Voi cosa farete di bello?? Qui si sta annuvolando......un bacione a tutte le [sm=nosecka.gif]
|
|
|
|