Rosalunare -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (2.2.2011 6:54:09)
|
Buongiorno Angeli miei... finalmente oggi inizio a stare bene fisicamente, così riprendo i miei ritmi soliti... Infatti sono sveglia già da più di un'ora, ho portato fuori il cane, pulito il bagno, preparato la colazione ai bambini, li ho svegliati, e adesso una piccola pausa per dare il bungiorno ai miei AMORI ci vuole! Su su su.... sorridete perché la vita è bellissima, sempre, e perché nel mio Universo c'è un posto bellissimo tutto per voi, nell'angolo più caldo del mio Cuore. Titti, so che è una rottura stare a casa per la visita, ma approfittane per riposarti, senza farti troppi pensieri: tanto non è che il tempo passa prima, sai? Pauri, hai ragionissima, a volte capita, ma poi come vedi mi ripiglio subito! Pape, guarda che hanno ragione le altre... insomma non è che ti ha fatto iniziare con la canzoncina dei puffi, Almeno tu nell'Universo è una signora canzone, oltre ad avere un significato bellissimo. Quindi prenditi i complimenti, e goditi questa bellissima opportunità. Minnie, occhio che ti controllo, continua con il riposo, e non stare troppo in ansia... sorridi e prenditi l'abbraccio che ti mando.... Un abbraccio anche a tutte le altre.... vado, che ho 3876948 cose da fare!
|
|
|
|