Minnie75 -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (16.2.2011 17:46:23)
|
Ciao ragazze! E' un po' di giorni che non scrivo, ma ero troppo giù di corda e qui bisogna incoraggiare, non abbattere! In realtà i malesseri fisici non mi abbandonano, ma sono stata male soprattutto domenica notte, quando sono entrata letteralmente nel panico.....adesso un po' ci rido, ma me la sono vista davvero brutta.... Alla sera ho cucinato la frittata. Poi di notte mi è partita una dissenteria forte, che non sto qui a descrivere nei particolari....morale, mi sono ficcata in testa di avere la salmonella e ho cominciato a navigare su internet (so che non si deve fare, ma tant'è...). Insomma è iniziato lo psicodramma, anche se in realtà basterebbe prendere degli antibiotici e non sono certi i danni per il feto.....al mattino ho chiamato il mio ginecologo, che però mi ha detto che non era niente....allora ho chiamato il mio medico di base ieri per farmi prescrivere una coprocoltura....ma anche lui mi ha detto che se la dissenteria era finita non dovevo preoccuparmi.....m. non è stato male, o meglio, ha avuto qualche problemino ieri sera, ma sono passate più di 48 ore!!! Poi ho letto che anche Gianfry è stata male e allora forse è solo stato un virus.....mah.....adesso mi sento un po' ridicola, ma per fortuna ho un compagno meraviglioso, che ha una pazienza infinita e che mi ha rimproverata per essere stata tutta notte sola sul divano anzichè svegliarlo e parlare con lui!!! Mi sento proprio fortunata![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image] Michita ho letto del tuo nuovo lavoro: complimenti! Fai la visita che poi potrai ricominciare la caccia con serenità. Spero che tua mamma stia meglio, ma quando si hanno questi pensieri è difficile! Gianfryyyy!!!! Basta con i dolori e le sfighe, ehh! Per quest'anno hai già dato! Ti mando un grande bacio di incoraggiamento!!! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image] Rosalunare che dirti? Sei fantastica! Ti penso sempre e ti faccio i complimenti per le pagelle dei ragazzi: in un momento così difficile per loro è davvero una gran bella soddisfazione e il tuo contributo è stato enorme. Brava!!! Vale pazienza per il micoplasma....dopo la cura sarete presto abili! Coraggio!!! Paperina fai bene a prendere un aiuto, approfittane! Tuo marito è proprio comprensivo, se fortunata!Ho letto che anche per il dente hai trovato una soluzione, quindio adesso è un momento positivo, ho delle belle sensazioni per te quindi mi aspetto buone notizie a breve, capito!!!??? Lolotte come va? A leggere i tuoi trattamenti mi è venuto da pensare che più che trattamenti sono quasi delle torture!! Mammamia, non so se ne sarei capace! Ma se danno buoni risultati, continua così e tienici aggiornate! Adam come sta? E tuo marito? Immagino che abbia un po' di apprensione per quello che sta accadendo nel suo paese....vi penso e vi sono vicina. Titti forza!!! Ha ragione Paperina, vai lo stesso nella nuova casa, poi tutto si aggiusta! In bocca al lupo e sappi che ti voglio bene! Paurina mi sono commossa al tuo racconto e tua figlia è dolcissima! Ma lo sa già che aspetta un fratellino o una sorellina? Tuo marito è stato splendido....m. mi ha regalato uno scaldabiberon per il compleanno....ma io l'ho lasciato imballato in garage e l'ho un po' rimproverato....forse ho esagerato.....lui era così contento di vedere tutti i personaggi Dsney impressi sopra! Adesso che ho scritto un papiro provo a pubblicare....speriamo bene e mi scuso con quelle che non ho nominato, ma ho perso un po' il filo dei post....a tutte comunque auguro una buona serata!!
|
|
|
|