lolotte -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (11.2.2011 10:51:02)
|
Buongiorno fanciulle..... quanto mi mancano le centinaia di post che si trovavano una volta.... il forum era sempre "pieno" mentre ora c e sempre meno gente che scrive...spero che nessuno me ne voglia a male ma lancio un appello alle sostenitrici....VENITE E SCRIVETE!!!!!!! Anche io sono presa come tutte dagli impegni ma cerco almeno ogni giorno o ogni altro giorno di fare un salutino....basta poco x rimontare il morale alle nostre amiche... il nome "sostenitrici" vorra pure dire qualcosa no??? e invece ho notato che c e gente che scrive una volta e poi piu niente... e me ne dispiace....ok passiamo ad altro... Vogliamo parlare di dieta?????? Anche io sono in piena ristrettezza alimentare ( c ho na fameeeee)... mi sono iscritta a una serie di appuntamenti (5) in un centro di dimagrimento... ogni seduta di 1 ora e mezza comprende 20 mn di sauna, poi ti spruzzano un composto di alghe e ti coprono tutto il corpo con della plastica, per poi ricoprirti con delle coperte che si autoscaldano.... praticamente sotto alle coperte ci sono 200° e nn ti puoi muovere, nn è un esperienza bellissima, soprattutto x chi come me ha sempre caldo anche in inverno!!!!! resti sotto a "cuocere" x 45 mn e poi ti passano tutto il corpo con una specie di pialla che serve x "rompere" la cellulite.... fa un po male la gli effetti si sentono!!!!! Ieri ho avuto la prima seduta....sono uscita che ero a pezzi pero ho "buttato fuori" un bel po di acqua ... praticamente in un ora e mezza ho perso 700 gr, che nn è male...ora devo continuare con la dieta iperproteica che trasforma la ciccia in muscolo...dieta che mi piace un bel po perche magno esattamente cio che mi piace, chiaramente zucchero e carboidrati nulla...pero almeno nn devo buttare giu kili di insalate!!!! anzi piu mangio carne e meglio è....[sm=smiley1.gif] Cerco di stare in riga con la dieta che mi è stata fissata.. e vedremo se i risultati sono buoni.... ragazze sono un po persa.... chi nn le apsetta????? Bacissimi a tutte Pape, Gianfry,Minnie,Titti,Michita,Skita,Felix, Pauri,Luce,Alexy,Mico,Lunamia,Lellina, Prue,Valevale,Leila Spero di nn aver dimenticato nessuna... un bacino particolare a Bia che spero ci stata leggendo.... CI MANCHI!!!!!!!
|
|
|
|