Rosalunare -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (9.2.2011 7:26:27)
|
Buongiorno Angeli! Finalmente riesco ad entrare e non far bloccare la pagina (sssshhhhh non parliamo troppo presto!!!) Non riesco a mettermi in pari con tutti i post, ho letto solo di Minnie... tesoro, mi spiace tanto per il piccolino, ma concentrati sul miracolo incredibile che l'altro stia bene e sii positiva, non possiamo cambiare la Natura, purtroppo, ma puoi dare tanto Amore al tuo piccolo, adesso (secondo me, piccolA!), e ce la farete! Vi copio quello che ho scritto di là sul gruppo, se no scrivo per altre tre ore... eh eh eh eh Buongiorno AMORI miei! Bollettino medico: Riccardino sta meglio (infatti ha già inziato a farmi disperare!). il mio dente un po' meno, ennesima nottataccia. Ieri sera sul tardi mia cognata mi ha mandato il numero del dentista, verso le 9 chiamo e chiedo un appuntamento urgente. Certo quando mi vede gli prende un colpo, ma per ora mi interessa che metta a posto quello che mi fa male, il resto più avanti, quando saranno sistemate tante cose. Il fatto è che da bambina soffrivo di asma, in modo particolarmente brutto, e mi curavano facendo spessissimo aerosol con una medicina a base di cortisone. Risultato: l'asma è passata (l'unico rimasuglio è un fiato praticamente inesistente), ed è una buona cosa, visto le innumerevoli volte che ho rischiato di soffocare, ma in compenso denti e gola sono rovinatissimi. In seguito ho saputo che hanno cambiato la formulazione di quella medicina rendendola più blanda, grazie tante. Intanto però i miei denti sono terribili! Per anni mi sono messa via i soldi per mettermeli a posto, ma c'era sempre qualcosa di più urgente, e così sono ancora punto e a capo. Comunque, oggi chiamo e sistemo il dolore, poi vedremo che fare. Ieri i bambini hanno preso la pagella: sono fiera di loro. Tutti sette e otto e Daniele persino un nove in geografia (la materia delle famigerate ricerche)! Considerato che fino all'anno scorso avevano tutti sei praticamente regalati, posso essere un pochino fiera anche di me? Evidentemente tutte le battaglie perché studino, perché facciano i compiti senza farseli fare da noi, perché cerchino le parole sul vocabolario quando non le conoscono invece di chiederle a me che dopo due minuti non ricordano più, ecc... stanno dando i loro frutti! Michelle invece prenderà la pagella sabato... poi vi saprò dire, anche se sono abbastanza tranquilla, visto che è una secchiona come la mamma.... ihihihihih Domattina avrei appuntamento con l'avvocato per quel riguarda il mantenimento di Michy, ma non so che fare con Riccardino ancora malato. Andrea sarebbe a casa, ma deve andare a prendere suo papà all'aeroporto, che torna dalla sua vacanza in Brasile. Aspetto oggi pomeriggio e vedo che fare: se non ha più febbre Andrea lo porta con lui all'aeroporto, tanto non deve nemmeno scendere dalla macchina, non prenderebbe freddo. Invece se ha ancora febbre mi tocca rimandare ancora una volta... Bene, ora che ho scritto il mio solito papiro, vado a vedere se oggi ho più fortuna per entrare sul forum (qui mi segna due tacchette in più di ieri, forse forse ce la faccio!), poi mi metto a fare due lavori in casa, chiamo il dentista, cucino, dovrei anche stirare ma non so se riesco stamattina o nel pomeriggio. In ogni caso se non mi vedete più, tranquille, scrivo stasera!!!! Baciotti grandi grandi Evvaiiiiiiii ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
|
|
|
|