Minnie75 -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (21.2.2011 21:37:23)
|
Ciao a tutte! In questo periodo non scrivo molto, ma vi leggo sempre.....sono un po' malinconica e non mi va di scrivere quando sono giù....perchè non posso essere di aiuto a nessuna! La villo si avvicina, è dopodomani, e ho una strizza che non vi dico. Inoltre mi stanno venendo le paranoie sugli esami "extra" che vorrei richiedere ma che a Mantova non fanno, tipo x fragile e distrofia.....lo so che ho già fatto la mappa cromosomica, gli esami per le malattie autoimmuni e per la fibrosi cistica.....ma insomma....per farmi stare calma M. mi ha portato dal mio medico di base e giovedì mattina farò i prelievi del sangue, ovviamente a pagamento. Spero solo che siano negativi, altrimenti sarebbe un bel problema, ma sono fiduciosa, lo faccio solo perchè ho necessità di sentire di avere fatto tutto il possibile per avere un bimbo sano. Sarà che convivo da una vita con familiari disabili, ma ultimamente queste paure mi assillano e devo esorcizzarle in qualche modo. Se poi salterà fuori che sono una portatrice sana...beh....mi sa che avrò bisogno di tutto il vostro conforto. Lo so che molte di voi non mi capiscono, neanch'io mi capisco più ormai...... Paurina anche la mia pancia ormai si vede, ma per scaramanzia non ho ancora comprato nulla...dopo la villo vedremo......mercoledì entrerò finalmente nella 12 settimana, il peggio è passato, adesso spero solo che sia sano! Anzi sana, perchè mi sento che è una femmina! Non preoccuparti per i doloretti, anche a me capita e non mi è ancora passato il vomito, anche se oggi è il primo giorno che sto un po' meglio. Titti bene per la nuova casa e il lavoro! Non abbatterti per le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image], ormai il più è fatto, aspetta che la cura faccia effetto e vedrai che il tempo passerà più velocemente di quanto tu non creda!! Un bacio enorme! Michita so bene cosa si prova a sentirsi dire "astinenza per infezione", sono anni che ci convivo!! Per un anno ho rimandato la caccia, ma poi quando era solo candida e dietro incoraggiamento del dottore....zac!!! Quindi non disperare e non focalizzare i tuoi pensieri sulle infezioni, che altrimenti entri in un circolo vizioso di depressione! Siamo tutte con te! Paperina come va la schiena? Spero un po' meglio: adesso devi chiamare un aiuto per le faccende domestiche, mi raccomando! E il canto? Gianfry hai risolto con i denti? Non ti invidio, chissà che dolore!!! Ariel congratulazioni per tua sorella! E son contenta che anche tu stia bene! E non preoccuparti assolutamente per la pancia, anzi!!! Rosalunare come è andata la cenetta? Sicuramente bene, bravi, bis al più presto!!! Un bacione! Lolotte come va? Prosegui con le tue sedute di tortura? Come vanno? Billie benvenuta e congratulazioni! Scusate se non nomino tutte, adesso devo proprio andare, ma cercherò di collegarmi più spesso, promesso!!! Un grosso bacio a tutte!
|
|
|
|