Rosalunare -> RE: San Valentino, portaci un bel bambino!!!!! (19.2.2011 7:11:49)
|
Buongiorno Angeli! Pape come va la schiena oggi?Sei riuscita ad andare a lezione di canto? Gianfry, il dente? Michita... non ti scoraggiare, non possiamo sapere quanto sia lunga la strada per i nostri sogni, vedrai che al momento giusto avrai anche tu il tuo cucciolo! Billie il gruppo su FB è segreto, non lo trovi con le ricerche, l'unico modo è essere invitata da qualcuna del gruppo. potresti provare a chiedere l'amicizia a qualcuna che conosci qui del forum e poi ti inviterebbe nel gruppo. (non so se mi sono spiegata bene ma sono ancora in rodaggio stamattina!) Lucky, sono contentissima per le buone notizie! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] Titti.... ti abbraccio tanto tanto forte! Un bacio a tutte le altre... speriamo che mi pubblichi, ma a quest'ora dovrei essere fortunata.... Io sto bene, dopo due giorni di dolori alle ovaie molto forti, oggi sembrerebbe che stia bene, e sono contentissima perché stasera cena a lume di candela con il mio Amore... ce la meritiamo proprio (soprattutto dopo la giornata di ieri con i bambini!). Un baciotto
|
|
|
|