RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (4.5.2012 10:59:44)

Jessica22, io ho iniziato a sentirla da una sola sett!!! quindi a 17 sett!! ma so anche di persone che sentono muovere il loro bimbo x la prima volta a 6 mesi o anche di più!! poi nn pensare che sento chissà cosa..cioè..a volte si sente bene ma altre x niente!! dipende dalla posizione che assumono all'interno [sm=smiley1.gif] anche io sono un po paranoica x questo..infatti mi preoccupo xke mi chiedo sempre se stia bene ecc.. [sm=smiley1.gif]

Eve -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (7.5.2012 8:59:43)

Ciao ragazze come state? Ho visto che tante di voi hanno come data il 7 ottobre!per me è una bellissima data perché la mia piccola è nata proprio quel giorno! Come procedon le vostre pancine? Io avrò la prossima visita giovedì.spero vada tutto bene! Intanto ho già iniziato con nausea per tutto il giorno e giramenti di testa! Un baci a tutte

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (7.5.2012 11:41:41)

ciao eve!!! io comincio a lievitare.. e ho il termine il 7 ottobre proprio come ricordavi tu!!! io fortunatamente nn ho avuto mai nessuna nausea, vomito ecc..sto benissimo fortunatamente!!! il 23 ho la morfologica e nn vedo l'ora di vedere ancora la mia cucciolaaaa [sm=smiley1.gif]

Giekina_83 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (9.5.2012 1:39:03)

ciao ragazze....
je io sono di 20 set_t e ho iniziato da una decina di giorni a sentirla molto chiaramente, anzi domenica x la prima volta è riuscita a sentirla anche il papy appoggiando la mano alla pancia, xò è la mia seconda gravidanza quindi è normale sentirla un po'' prima, marty l''ho sentita + tardi, intorno alla 17^ set_t e appoggiando la mano a 21... questa topolina invece ha fatto sentire la sua presenza molto prima, ora la sento decisamnete bene ed è bellissimo...ieri sera erano entrambe scatenata, una saltava sul lettone e l''altra saltava nel pancione!!!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
gio anche io la morfo ce l''ho il 23.... era il 25 ma me l''hanno spostata il 23!!! io ce l''ho alle 13
un bacione a tutte!
p.s. siete iscritte ad altri forum voi?

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (9.5.2012 10:57:55)

ciao a tutte!

mi aggiungo anche io, sono una mamma che partorirà a dicembre! ;-) [sm=duda.gif]

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (9.5.2012 11:18:05)

chi mi aggiunge alla vostra lista di date del presunto parto? la mia è il 9 dicembre!
grazie!!!!

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (9.5.2012 15:56:48)

giekina io la morfo ce l'ho alle18 il 23 [sm=smiley1.gif]non vedo l'ora di vederla xke all'altra co si vedeva solo il culetto xke era con la testa in basso infatti nn l'ha nemmeno misurata [sm=smiley13.gif] per il resto tutto bene a parte che mi annoio molto a casa dato che mi hanno messo in maternità subito perchè ero sempre in piedi a lavoro ..uff..mi annoio tantissimo [sm=smiley13.gif]

pettirosso -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (9.5.2012 18:12:14)

benvenuta lela.psyche....anche io assieme a cry partoriremo a dicembre...la mia data parto è il 22 dicembre...io ho fatto solo una visita con ecografia interna..la prox è fissata per il 21 maggio..per ora ho nausee serali..e dolorini vari..tu?raccontaci di te!!!!
un saluto a tutte le pancine del forum!!!

titleAndStar(3,0,0,false,"","")

Eve -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (10.5.2012 20:54:22)

Ciao ragazze, come state? Oggi ho fatto la visita e ho visto il cuoricino del mio fagiolino! Alla fine non sono gemelli! La ddp è il 24 dicembre! Un bellissimo regalo di natale anche se sicuramente farò il cesareo!

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (11.5.2012 13:34:52)

questa è la mia seconda pancia!!! Riccardo, il primo bimbo ha 21 mesi... (nato il 20 luglio 2010)
mi sarebbe tanto ma tanto piaciuto avere dei gemelli, ma nulla, in fondo non abbiamo familiarità...

come l'altra gravidanza soffro tantissimo di nausee, tutto il giorno... e che stanchezza, mi sento una vecchietta anche se ho solo 28 anni! nonostante sia alla seconda gravidanza, mi sembra di non ricordare nulla sui tempi, sulle visite da fare ecc... fortuna che ho il ginecologo in famiglia, e sono tranquillissima di affidarmici.
ho fatto una prima veloce eco a 6+3 ed ho sentito battere il cuoricino, mentre la prossima ce l'ho il 18 maggio, ed il 23 ho già prenotato il primo prelievo del tri-test.

ciao a tutte!

Giekina_83 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (12.5.2012 14:33:16)

[image]http://1.bp.blogspot.com/-SG2_OgtJ7c0/T0VoEbZj37I/AAAAAAAABA0/6p6cOmvlV8k/s1600/consigli-nausea-gravidanza.jpg[/image]
SETTEMBRE

• GIEKINA_83   27 SETTEMBRE - savona

OTTOBRE

• GIULIA               6 OTTOBRE
    • MINA!                7 OTTOBRE
    •  VALGRA       7 OTTOBRE [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/rozacrtici.gif[/image]
    • GIOLORE22       7 OTTOBRE
    • MARYLARE       17 OTTOBRE
    • JESSICA22      21 OTTOBRE - trieste

NOVEMBRE
      • EMA         2 NOVEMBRE
      DICEMBRE
      • LELA.PSYCHE       9 DICEMBRE
      • CRY82               14 DICEMBRE
      • DANIELA1970   22 DICEMBRE
      • PETTIROSSO      6364 DICEMBRE
      • EVE                   24 DICEMBRE

Giekina_83 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (12.5.2012 14:48:58)

CIAO RAGAZZE,
      Lista aggiornata! se volete scrivete di dove siete così ci saranno più info...
      benvenuta lela tra noi!!!!come state? noi tutto bene a parte che oggi mi fa male la panciotta e anche se stò sdraiata non mi passa, boh!! ieri la mia piccolina mi ha sferranto la prima serie di calcioni alla chuck norris... se penso che con Martina ho sentito x la prima volt un suo leggero colpetto a 21 sett, questa puledrina a 20 già mi fa male? mi chiedo se arriverò a termine con questa scalmanata nel pancino... ero ai giardini che parlavo con una ragazza a un certo punto PUM! un mega calcione che mi ha piegata in 2 sia dal male sia xkè nn me l'aspettavo, dopo poco PUM! altro calcione... di nuovo piegata, mia sorella non ci credeva e ha voluto appoggiare la mano... PUM! terzo calcione... anche mia sorella si è spaventata!!!!!
      ora scappo mi riposo un po'... un bacione a tutte..

ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (14.5.2012 9:14:48)

Ciao a tutte sono Ely85 e sono alla 16+3, è la mia prima gravidanza e ho pensato di unirmi a questo forum per condividere con voi questo fantastco momento.... la data presunta è il 26 ottobre....!!!! ma il sesso ancora non si sa....vedremo se il 6 giugno riusciremo a vederlo/a....
      buona giornata a tutte!!! [sm=smiley1.gif]

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (14.5.2012 11:13:22)

grazie per avermi aggiunta Giekina_83!! io sono di Torino!

e benvenuta a Ely_85!

ieri mille giri con la famigliola e mi son stancata un sacco...e poi che mal di pancia! forse devo iniziare a ricordarmi che sono incinta...sono a 10+1.... e non posso più sollevare Il piccolo Ricky come prima..già pesa 10 kg, ed è pesante a prescindere! ;-) però la bella notizia è che ora che sto prendendo della vitamina b6 le nausee si sono un po attenuate!

continuano imperterriti gli attacchi di fame, e voglie di cibi ipercalorici...e pensare che la prima gravidanza praticamente zero voglie...al massimo desideravo il dolcino dopo cena.. spero di non ingrassare troppo, (l'altra gravidanza avevo preso 11 kg) non tanto per doverli perdere poi (perchè allattando li ho persi subito e senza problemi), ma per lo stress che portano i familiari ed il ginecologo sul peso, su "quanto mangi...", "come sei qui...", "sei aumentata la...." proprio frasi insopportabili!

venerdì avrò l'ecografia, non vedo l'ora!!!

un abbraccio a tutte

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (14.5.2012 12:01:52)

Ciao a tutteeeeeee!!!! oggi sono andata a fare gli esami di rutine di tutti i mesi..toxo ed emocromo con urine...anche se ho fatto anche l'urinocultura xke, non so voi, ma io da quando sono incinta ho sempre e prennemente prurito lì.. Nessuna di voi ha lo steaao problema??? xke io nn so più che fare [sm=smiley13.gif] per il resto tutto bene.. la Chiaretta( sperando che mi riconfermino il seso ill23!!) si muove tantissimo soprattutto la sera [sm=smiley1.gif].. bacione e buona giornata a tutteeee

ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (14.5.2012 13:49:03)

Grazie mille Lela.psyche, io sono di Milano.
      come ti capisco anche a me continuano ad angosciarmi con il peso e l'alimentazione, d'altronde non sono mai stata magra, anzi direi sempre sovrappeso ma credo di non essere ne la prima ne l'ultima,;)
      per ora 16+3 siamo a 5 kg in piu rispetto alla partenza, speriamo bene!!!!

GioLore22, anche io da quando sono incinta ho il tuo stesso problemino ma l'urino coltura non ha evidenziato nessuna infezione tutto regolare e nella norma!!!:)

baci a tutte e buona giornata!!!

Eve -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 8:27:55)

Ciao ragazze come state? Anche io ho sempre qualche problemiNo Infatti Oggi ho vinto tampone e esame urine approfondito. Vedremo! Ho sempre nausee molto forti e pressione bassa Ma anche per la prima era stato così! Ah dimenticavo sono di Milano!

ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 10:18:26)

ciao Eve io sono della provincia di Milano, dove partorirai???

Buona giornata

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 12:06:31)

eve ed ely85..io sono di Saronno.. [sm=smiley1.gif] il mio ragazzo di Padreno anche se ora si è trasferito con me [sm=smiley1.gif] tutte vicine [sm=smiley1.gif] bacioooo

ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 12:16:51)

ciao GioLore22 siamo vicinissime... io sono di Lainate!!! :)[sm=smiley1.gif].
      partorirai all'ospedale di saronno oppure no?

Baci

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 20:05:42)

Lainate?!? cavolo sì proprio vicine [sm=smiley1.gif] cmq sì sì partorirò qui sicuramente!! chi me lo fa fare di spostarmi quando sono così comoda qui!!! poi sono sempre a casa da sola quindi, a meno che succeda di notte, faccio anche veloce ad andare da sola!!! tu dove partorirai invece???

ely85 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (15.5.2012 20:59:47)

io a Rho!!! è comodo e ben attrezzato [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] ! come da sola?e il tuo ragazzo?
      baci

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (16.5.2012 10:43:05)

Ragazze, a me prendere la vitamina B6 data dal ginecologo, ha aiutato molto per attenuare le nausee... provate a chiedere in farmacia! oggi sono a 10+3....
      ma avete provato a mettere la mano sul basso ventre in corrispondenza dell'utero? io sento un lieve lieve movimento, come il battere del cuore e sono convinta che sia il suo, e non l'eco del mio battito...
      vero?
      [sm=smiley36.gif]

GioLore22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (16.5.2012 13:01:16)

ely85..non è che sono sola ma se succede di giorno il mio ragazzo deve arrivare da milano con i mezzi quindi ora che arriva faccio in tempo ad andare da sola!!!! lela.psyche.. è IMPOSSIBILe che tu senta il suo battito così xke io con lo stetoscopio lo sento solo ora lievemente ma sono alla 20esima sett!!! il cuore del tuo piccolo è meno che un unghia!!!poi conta che il loro battito va al doppio del nostro..lo sentiresti come ungaloppo di un cavallo [sm=smiley1.gif] io senza stetoscopio nn lo sento..ora è impossiblie proprio!! bacione

lela.psyche -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (16.5.2012 21:38:56)

Grazie GioLore!
      però era carino pensarlo... la mente comunque...ha un potere meraviglioso ;-) proverò più avanti con lo stetoscopio! buonanotte care!

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>