Giekina_83 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (24.5.2012 2:45:13)
|
ciaoo ragazze... come state?mina ti sono tanto vicina in questo momento... nn c sono parole da aggiungere a quello che le altre hanno già detto, questo forum è anche un modo di sfogarsi! oggi anche io ho fatto la morfo... il dot x fortuna nn era cm il tuo gio, anzi è stato molto accurato e gentile x fortuna, è anche il migliore che c'è qui, infatti quando ho saputo ke me l'avrebbe fatta lui ero sollevata!!! cmq la piccina sta bene, pesi approssiv. 470 gr, ben 110 gr in + risp alla "sorellona" a parità di settimene... questa sera è agitatissima, x la prima volta sono riuscita a vadere la cancia muoversi quando mi dava i calci... sarà l'erede di chuck norris.... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] da certi calcioni... 10 gg fa me ne ha dati 3 di fila che mi ha fatto xsino male, mi ha spiazzata tantissimo, martina nello stesso periodo avevo appena iniziato a santirla, dava dei colpetti leggerissimi! questa già si fa vedere!!! l'etto in + farò sicuram. differenza!! ora faccio nanna un bacione a tutte......
|
|
|
|