Jessica22 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (2.6.2012 10:45:39)
|
ciao a tutte! Mina stai tranquilla, io sono una settimana che sto soffrendo come un cane con mal di gola, dente del giudizio che esce e tosse! E forse ho pure delle afte, la mia dott.ssa mi ha detto di fare risciacqui con acqua e sale per disinfiammare e pulire la bocca. Nel caso per sicurezza vai dal tuo dottore e gli chiedi cosa puoi fare, cosi sei più tranquilla! Il/la mio/a piccolo/a si muove tantissimo e fin ora solo mia mamma è riuscita a sentirlo/a, perché quando mio marito appoggia la mano sulla pancia il/la piccolo/a smette di muoversi! All'inizio pensavamo che ci prendesse in giro, poi mi sono informata e in realtà essendo una mano diversa da quella della sua mamma è come se si fermasse per ascoltare meglio questa cosa nuova che si appoggia sulla pancia della sua mamma!!! L'8 ho la morfologica ma il tempo non passa mai!!!Non vedo l'ora di sapere se è un maschietto o una femminuccia!!! Ieri sono andata con mia cugina da Prenatal per vedere se hanno il materassino per il fasciatoio, così mi hanno fatto la tessera che è gratuita e in più mi hanno dato un diario della gravidanza che ti spiega mese per mese tutti i cambiamenti tuoi e del bambino! Organizzano un sacco di riunioni gratuite per le future mamme( cosa mettere nel borsone per l'ospedale, i cambiamenti psicologici e fisici nostri ecc). Bacio a tutte[sm=nosecka.gif]
|
|
|
|