necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
28.06.2009, 09:40
eviii
1303
28.06.2009, 10:51
Jowiro
13
Ciao a tutte!!! Sono contentissimaaaa!! Finalmente sono una anch'io! Sono felice di inaugurare il febbraio 2010... ma non c'è nessuno che condivide con me questa gioia a febbraio? Spero tanto di si...
28.06.2009, 11:09
Lory741
10
ci sono anche io per febbraio: d.p.p. 24/02/10
28.06.2009, 12:15
Degona
49
Ciao a tutte , mi chiamo Valentina ed anche il mio frugoletto/a dovrebbe nascere intorno al 21 febbraio 2010, è il mio primo figlio e sono emozionatissima^^ Un bacio a tutte le future mammine
29.06.2009, 12:33
larissa
18
Ciao, sono nuova al forum...e sono felicissima di ammettere che sono incinta la seconda volta. La prima figlia ha 4anni e ho gia' dimenticato com'e' q arriva il neonato...abbracci a tutte le mammine
29.06.2009, 13:18
eviii
1303
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii
21. Degona 24. Lory741 xx. Jowiro xx. larissa
29.06.2009, 14:50
dolce73
1145
ciao a tutte !! il mio piccolino o la mia piccolina dovrebbe arrivare intorno al 1/2/10...è la mia seconda gravidanza: ho già un bimbo di 2 anni e 1/2 che si chiama Simone...per questa gravidanza speriamo che sia femmina!!!! . grazie Eviii!!!
29.06.2009, 19:29
Jowiro
13
Ciao Evii, Lory, Degona, Larissa! Sono felice che ci siano altre ragazze con cui condividere questi 8-9 mesi...!` La mia dpp è il 25.02.2010, calcolata da questo sito.. Ma non ho ancora visto la ginecologa, ho l'appuntamento il 23 luglio..voi? Io non vedo l'ora...
Come state voi? io ho spesso dolori tipo ciclo, e in questi giorni dissenteria
Di dove siete? Io sono svizzera...
Un bacio a tutte...
30.06.2009, 10:59
dolce73
1145
ciao a tutte !!!
Jowiro...ci sono anche io!!! ciaoooo!! Mi ricordo che tu venivi anche sul forum concepimento...o mi sbaglio?? Poi non ti ho più sentita per un pò ed ora eccoti quì!!! COmplimenti ancora per la tua gravidanza!!!
Per tutte le altre tantissimi auguriiii!!! Sono contenta perchè finalmente c'è qualcuna che come me sarà mammina a febbraio!!! Io ero l'unica e avevo chiesto ospitalità alle mammine di gennaio!!! Come vi sentite? Nausee?? Io purtroppo si...non so più come fare per farmele passare..le stò provando tutte...mah?! mi resta solo di sopportare... teniamo duro!!! Venerdì vado alla mia prima visita ginecologica (ma senza eco..la mia gine è un pò all'antica...) cmq il battito l'ho già visto alla 6+5 ed era tutto a posto....e comunque le nausee non lasciano scampo...mi sa che laggiù stà andando tutto per il meglio!!! Speriamo!!! Un bacione a tutte!!!
30.06.2009, 11:52
lunamia
1683
Dolce tra una quindicina di giorni le nausee dovrebbero passare, a me sono diminuite gia' dopo la decima. Abbi ancora un po' di paziensa.
30.06.2009, 12:46
dolce73
1145
ciao lunamia!!! grazie per il sostegno!! in effetti oggi (sono alla 9) devo dire che un pochinissimo sembrano meglio...ma non so se è per l'integratore che prendo oppure perchè stò attenta a quello che mangio (in bianco di solito!!) oppure per i braccialetti anti-nausea che avevi consigliato tempo fa....comunque stò tenendo duro...a volte mi sembra di non farcela...ma effettivamente devo dire che il tempo vola!!! Tu come stai? come procede la tua gravidanza? La stitichezza come va???? Bacio
30.06.2009, 15:28
lunamia
1683
Dolce in questo periodo...sto' mangiando tanta frutta e questo mi aiuta molto pero' se un giorno non riesco ad andare in bagno prendo subito i fermenti lattici e il giorno dopo vado . Me li ha prescritti il gine, sono proprio per le gestanti. Per la nausea che dire...a me i braccialetti aiutavano, nel senso che se non li mettevo stavo molto piu' male e prendevo anche la vitamita b6 che e' indicata in gravidanza contro la nausea. Anche nelle ultime settimane ogni tanto la mattina mi sveglio con la nausea ma...e' passeggera e sopportabile. Tra qualche giorno non ti ricorderai nemmeno piu' delle nausee vedrai.
30.06.2009, 15:38
Giekina_83
575
queste nauseesono davvero il tormento di tutte... ma senza di loro io ero ancor lì ad aspettare il mio solito ciclo che saltava i soliti 3/4 mesi...... :) a qualcosa sono servite.....
30.06.2009, 18:59
Jowiro
13
Ciao Dolce! Complimenti anche a te! Si ci sono stata una settimana.. poi per un po'non ci sono tornata.. ma ora che ho visto sul test.. non vedevo l'ora di condividere le mie senzazioni con altre !
Io sono tra le fortunate che per ora non ha nausee...solo mal di pancia tipo ciclo... speriamo che sia cosi per tutta la gravidanza
Spero tanto che anche voi stiate meglio al più presto..
30.06.2009, 20:02
confusaefelice
17
Ciao a tutte! Ci sono anch'io.. e ho tanto bisogno di essere incoraggiata. La mia DPP è del 24/02/2010. Quindi se ho fatto bene i conti dovrei essere ad oggi 5+5 Vengo da due brutte esperienze vicine vicine... e ho la prima ecografia venerdì.. e tremo di paura!!! Speriamo bene e in bocca al lupo a tutte voi!!!!!!!
01.07.2009, 10:41
Jowiro
13
Buongiorno Confusaefelice! Benvenuta tra di noi! Mi dispiace tanto per le tue 2 brutte esperienze, è difficile trovare delle parole per rassicurarti perche capisco che la paura rimane..ma febbraio è un mese speciale ! Vedrai che andrà tutto bene! Ti posso solo portare un esempio molto simile al tuo, una mia amica ha avuto la tua stessa situazione, 2 brutte esperienze ravvicinate...e poi il terzo.. è nato uno splendido maschietto che ora ha un anno... In bocca al lupo per venerdi..facci sapere come va...
ma in Italia fate tutte così presto la prima ecografia? a me l'hanno fissata il 23 luglio.. devo aspettare ancora un sacco di tempo...
Poi ho un alta domanda, io ho avuto il mio ultimo ciclo che è cominciato il 21 maggio, e pensavo di essere nella 6 settimana, e domani (ogni giovedi inizia una nuova settimana) pensavo di entrare nella 7 settimana.. ma ora leggendo CONFUSAEFELICE non capisco più se ho sbagliato i conti.. secondo voi in che sett. sono? pensavo 6+6 oggi e 7 domani.. ma forse non si calcola cosi
che disastro che sono ihih... Un bacio a tutte!
01.07.2009, 11:39
mili
4214
jowiro oggi dovresti essere a 5+6! su internet trovi molti calcolatori delle settimane! cmq lo saprai preciso con l'eco perchè misurando il feto il gine ti dice se è preciso! io ho sempre avuto un ciclo più lungo e quindi vado indietro di 11gg! perchè l'ovulazione è avvenuta più tardi!
01.07.2009, 16:20
confusaefelice
17
Ciao Jowiro, anch'io ho avuto le ultime mestruazioni il 21 Maggio! Grazie per le tue parole.. cerco di farmi forza e di vedere le cose positive.. e aspetto con ansia venerdì! Faccio così presto l'eco proprio per i problemi che ho avuto in passato.. Riguardo ai tuoi calcoli oggi dovresti essere a 5+6 ma dipende da quanto dura il tuo ciclo.. usa i calcolatori che trovi on line! Un bacio a tutte le mammine
02.07.2009, 00:24
Jowiro
13
Mili, Confusaefelice, GRAZIE! Ora ho capito pensavo di essere una settimana piu avanti Ho letto che dalla sesta settimana comincia a battere il cuoricino.. che emozione.. da domani potrebbe cominciare a battere..
Dato che ho la suocera che lavora in un centro dove ci sono anche ginecologhe mi ha organizzato un eco per settimana prossima, cosi mi tranquillizzo vedendo che tutto è a posto.. dato che sono un po'nervosa e ansiosa.. so che non dovrei lamentarmi ma sentirmi fortunata a non avere una minima nausea, ma mi fa preoccupare un po'... e lei mi ha detto che se vedo che tutto è a posto sto piu tranquilla... quindi settimana prossima farò anch io la mia prima eco.. confusaefelice mi raccomando fammi sapere cosa si vede...sono troppo curiosa..
02.07.2009, 09:11
dolce73
1145
benvenuta confusaefelice!!! tengo le dita incrociate per te !! dai che questa volta andrà tutto bene!!! questo forum porta fortuna!!! Per il calcolo delle settmiane in internet ci sono diversi calcolatori, e cmq aspetta l'eco di domani per datare la gravidanza con più precisione.
Jowiro beata te che non hai nausee!!! Ti auguro che la tua gravidanza proceda senza alcun disturbo!! è meraviglioso!!!
03.07.2009, 10:32
confusaefelice
17
La visita è andata benissimo! Il mio fagiolino c'è e sta benone e pensate che si vede pure il cuoricino che batte!!! incredibile che emozione! E' lungo ben 6,5 mm Mi ha confermato le 6 settimane e mi ha dato un nuovo appuntamento per il 14 Luglio! Mi ha detto che va tutto bene... senza ma... è la prima volta che mi succede ed è anche la prima volta che vedo il battito!!! Sono decisamente molto molto più tranquilla! Grazie per aver incrociato le dita per me!!!! Un abbraccio a tutte le mammine.
07.07.2009, 11:11
dolce73
1145
confusa e felice che felicità!!! sono contenta per te!!
Anche io venerdì sono andata alla visita e la mia gine ha fatto anche una piccola eco (pensavo non me l'avrebbe fatta!!!) il piccolino/a stà benissimo ha gli abbozzi dei 4 arti e si è pure mosso/a durante l'eco!!! mio marito ha detto che ci stava salutando con la manina!!! che ridere è lungo 22.3mm e ha un bel testolino grande e un cuoricino che batte veloce!!! che bello!!!!!! Il 21/7 ho la traslucenza nucale...speriamo che vada tutto bene!!!!
Eviii scusami ma la gine mi ha dato come data presunta del parto il 3/2/09 potresti modificarmi? Grazie mille un bacio a tutte!!!!
07.07.2009, 20:36
Jowiro
13
Confusaefelice sono contentissima per te!
Anch'io oggi ho fatto la prima eco.. che emozione.. ho visto un mini fagiolino di 4,5 mm e il piccolo cuoricino che batteva forte
Dolce73 che bello! ma di quante settimane eri quando hai fatto questa fantastica eco in cui si vedevano i piccoli arti? Io ho la prossima visita il 23/7.. non vedo l'ora... magari vedrò qualcosa in più! ...