necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao Jowiro! ero alla 9+3!!! e le dimensioni dell'embrione erano perfette con il numero di settimane!!!! tieni presente però che gli arti non si erano formati in tutto e per tutto...si vedevano solo 4 pallini: 2 in alto (le braccia) e due in basso (le gambe) per questo che sono scoppiata a ridere quando mio marito ha detto che ci stava salutando...
< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 8.7.2009 12:03:52 >
10.07.2009, 09:32
dolce73
1145
hei mammine di febbraio dove siete tutte???? nessuno scrive mai su questo forum???? Avete tutte poca voglia a causa della nausea eh??...come vi capisco... vabbè magari più avanti quando ci passa...teniamo duro!!!
Eviii ti ricordi di cambiarmi la ddp al 3/2/10? Grassie ciaoooooooooo
10.07.2009, 15:16
confusaefelice
17
Ciao Mammine, io ci sono ancora... anche se ho tanto sonno!!! Di nausee ne ho davvero pochissime, giusto la mattina quando mi sveglio.. ma basta fare colazione e si placa tutto! Martedì rivedrò il mio fagiolino, non vedo l'ora, spero vada tutto bene, anche se più si va avanti e più mi viene da pensare positivo! Ma voi l'avete gia detto ad amici e parenti? io solo a mia sorella e a qualche amico strettissimo... ai miei genitori ancora non ho detto niente, voglio prima essere sicura che va davvero tutto bene... e poi più in la si va.. meno mi stressano! Sapete sono un po' apprensivi!! Non abbiamo nemmeno fissato le ferie.. siamo un po' nel limbo... E voi? un po' al mare? Un abbraccio grande a tutte voi ed ai vostri fagiolini!
14.07.2009, 15:25
chichi
2
ciao a tutte! anche io dovrei partorire a febbraio! Ma lo saprò domani dopo la visita dalla ginecologa ho già una bimba di quasi tre anni e.... posso solo dirvi che sono al settimo cielo... nausee non ne ho: unico disturbo: dormirei di in piedi, a voi succede?
14.07.2009, 15:29
dolce73
1145
ciao chichi!!! finalmente un'altra pancina di febbraio benvenuta!!!! beata te che non hai nausee!!!! ti auguro di continuare così bene questo meraviglioso viaggio verso la nascita del tuo/a piccolino/a.
Un abbraccio!!!
14.07.2009, 16:07
lilium2
827
dolce ho visto nel profilo ke sei del 23- 10 ...la mia scadenza sarà quella il 23/10 in bocca al lupo x tutto bacino alle pancine di febbraio,mio figlia, la maggiore è di febbraio
14.07.2009, 16:17
dolce73
1145
ciao lilium!!! ti conosco perchè leggo spesso quello che scrivi negli altri forum!!! sei molto simpatica!!! avevo già notato che la tua data è il 23/10...ma non ricordo..è femmina??? Sai: se nasce entro le 5 (mi pare) del mattino è ancora bilancia...il segno della bilancia per le femmine è bellissimo!!! non sono di parte...nooooooooo!!!!! e invece la tua grande che segno è? io spero che la mia prossima piccolina sia femmina ... credo che sarà acquario...se non mi sbaglio...non conosco nessuno con questo segno...a parte la mia collega che però è un pò particolare perchè ha avuto una vita familiare un pò strana...come carattere non mi piacerebbe fosse come lei..ma poi dipende da tante altre cose tipo l'ascendente ecc.ecc.... mah intanto speriamo che sia sana...poi che sia femmina.... poi vedremo!!!
scusami lilium ho appena visto nei tuoi tickers che aspetti un maschietto!!! meglio allora che sia scorpione!! è un bellissimo segno per gli uomini!! forte, misterioso, sensuale...speriamo nasca dopo la ddp!!! bacio
< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 14.7.2009 16:22:57 >
14.07.2009, 16:26
lilium2
827
dolce è un maschio,e concordo con te ke la bilancia sia un segno BELLISSIMO ,anke xkè io sono bilancia ihihihi . Mia figlia è acquario come mio marito,sono dei segni stupendi. Non ti annoi mai con loro Anke tu mi sei molto simpatica,e sinceramente wquando vedevo un tuo post lo leggevo,sei davvero dolce e sensibile. X cui nn sai ancora cosa sia??? quando dovresti fare la prossima eco? Io ho la femmina il maschio E questo ke è un altro maschi.... ma se devo essere onesta io speravo fosse una femminuccia,sono così sfiziose,le pettini...le metti le gonnelline,e poi hanno un infinità di scelta tra scarpe cappellini vestitini
14.07.2009, 16:29
lilium2
827
dolce sinceramente,nn x gli scorpioni,ma a me piacerebbe cmq ke fosse bilancia...dolce donnaiolo conqustatore ed elegante
15.07.2009, 09:13
lilium2
827
un bacio e un abbraccio alla bilancina di febbraio "DOLCE" e un buona giornata a ttt le altre del mese di febbraio
15.07.2009, 09:21
dolce73
1145
lilium sono d'accordo con te!!!! un bacio!!!!
15.07.2009, 09:39
dolce73
1145
lilium oggi sono un pò più fusa del solito... solo ora ho letto gli altri tuoi due post!!! che fusa!!! allora non so ancora cosa porto nella panciona (perchè è già grande!!!) spero tanto che sia una femminuccia perchè ho già il maschietto di 2 anni e mezzo....ovviamente qualsiasi sesso arriva va benissimo...però io, il marito e la suocera speriamo in una femminuccia!! pensa che mia suocera ha avuto solo mio marito...ma voleva tanto una femmina....alcune volte gli metteva dei vestiti ( tipo salopette e pantaloni varììì) che andavano meglio per le bimbe che per i bimbi!!! vabbè comunque io mi sento che sarà femmina...anche se non so se è solo il desiderio che lo sia... ... a volte invece mi sento che è maschio... chissà....comunque il 21/7 ho la traslucenza e poi per la morfologica dove vedremo (speriamo!) il sesso sarà solo a settembre... è ancora lunga però almeno ci sono le ferie di mezzo...passerà velocemente!!! tu invece come stai? sei ingrassata tanto? Ho visto che hai dei figli molto grandi, questo terzo bimbo lo avete cercato o è venuto perchè aveva voglia lui?? Tanti bacioni!!
15.07.2009, 09:54
lilium2
827
figurati dolce ,secondo me siamo tutti un po' fusi Allora spererò con te ke sia femminuccia!!!!! sono una meraviglia le bimbe,nn ke i maschietti nn lo siano ,ma x noi bilance,sempre attente all'estetica,la femmina è indispensabile, tu pensa ke quando la mia denise era piccola gli abbinavo il ciuccio ai vestitini ahahah ke fuori di testa . Si ho altri due figli si 16,la femmina,molto bella,nn xkè è mi figlia ,e 14 il maschi,anke lui bello e dolcissimo. Io ho 40 anni dio mio,ma nn me li sento proprio. Questo dolce il bimbo è arrivato ,senza preavviso ,certo io nn prendevo nulla,mio marito si proteggeva,è bastato quel giorno dove erano finiti . Cmq sono felice,certo se penso ke devo ricominciare
15.07.2009, 09:58
lilium2
827
luce sono diventata una palla uffy sono ingrassata 15 kg mi vedo bruttissima Pensa ke x le altre gravidanze ero ingrassata 30 kg x ognuna il ballo è ke io sostenevo con tutte le forze,di nn mangiare molto . Ciò ke mi frega è ke nn sono abbituata a fare diete,solitamente sono magra,sono una fogna ke mangia di tutto
15.07.2009, 10:00
dolce73
1145
lilium...mi fai ridere!!! sai che anche io cerco di abbinare (quando possibile perchè maschietto) il ciuccio con i vestiti!! siamo proprio fuori noi bilance!!!!! Ho visto i tuoi figli nel tuo album sono davvero molto belli complimenti!!! Che bello però essere di nuovo mamma dopo così tanto tempo!!! Significa anche che l'amore con tuo marito c'è sempre ed è sempre fortissimo!!!! e guarda che è quasi una rarità di questi tempi!!! ti faccio tantissimi complimenti!!! ho letto che sei di Monza..io di Cinisello, andrai a Carate a partorire vero? Io al S. Raffaele perchè la mia gine è di là, ma sarebbe piaciuto anche a me andare a Carate: mia cognata ha partorito là e a mi era piaciuto molto come ospedale....magari al prossimo.... stò scherzando....noi non ne vogliamo più di 2...ASSOLUTAMENTE!!! certo se arriva mica lo butti via...ma cercheremo di fare di tutto affinchè non arrivi...ciao e buona giornata!!!!
15.07.2009, 16:04
lunamia
1683
Dolce l'istinto della mamma difficilmente sbaglia...io mi sentivo che era una femminuccia dal primo mese e cosi' e' stato...anche se sostenevo che sarebbe stato meglo un maschio
15.07.2009, 16:24
SAMY_S
305
L'istinto della mamma e' sempre super affidabilissimo... io pensavo fosse un maschietto... e infatti aspetto un bel maschietto...
15.07.2009, 16:31
lilium2
827
nell'ultimo post ho scritto luce anziche dolce,mi chiedevi se sono ingrassata,si molto ,oggi alla visita mi ha detto ke ho messo altri 2 kg,secondo me imbroglia ,cmq sono a + 16 , se vado avanti così faccio concorrenza a mobydick . cmq dolce, lunamia ha ragione,l'istinto materno difficilmente sbaglia,io ho azzeccato sempre il sesso,anke se x questo avrei voluto far cilecca . Si dolce ci amiamo ancora molto,penso ke sia un grand'uomo,anke se più piccolo di me . Lui nn mi fa mancare le coccole ke noi bilancine cerchiamo,io nn gli faccio mancare la donna ke un uomo vuole al suo fianco...mamma,amica,amante.
Dolce allora nn sono la sola fuori di testa ke abbina il ciuccio ahahahahaha ,pazzesco,sei di cinisello????? ma dai!!!! forte vorra dire ke ti potrai fare un gito a carate qando io partorisco ihihihih scherzo cucciola,cmq io a cinisello ho il mio dietologo. bacione dolce
16.07.2009, 10:01
confusaefelice
17
Benvenuta a Chichi! quante chiacchiere!! era un paio di giorni che non entravo nel forum e ne ho avute un po' da leggere!! Comunque giusto così per informazione... anche io sono una Bilancia.. e anch'io vorrei tanto che il mio fagiolino fosse una fagiolina.. riguardo al mio istinto.. non mi dice niente per ora.. chissà, sarà perchè ancora sono terrorizzata che possa succedere qualcosa di brutto... Comunque tutti i segnali sono positivi.. martedì ho fatto la seconda ecografia e va tutto benissimo, il mio fagiolino è quasi triplicato in 10 gg, incredibile, adesso è 16 mm! Si vedeva l'abbozzo della colonna vertebrale, il cuoricino batteva ed era correttamente posizionato.. insomma tutto molto bene, mi sono sentita davvero sollevata e anche il gine l'ho visto più rilassato delle ultime volte.. Ieri sono andata a prendere il libretto di gravidanza al centro donna, e domani vedo se riesco ad andare a fare le analisi del sangue del primo trimestre.. Ho fissato il duo test per il 14 agosto.. e il gine mi ha detto che la prossima ecografia si fa dopo il duo test... così si lascia un po' in pace fagiolino... e anche la mamma che ad ogni ecografia dallo stress perde anni di vita! Sono un po' indecisa e in difficoltà sulla pianificazione delle ferie.... voi? io con tutte queste analisi mi sa che va a finire che vado alla fine di agosto o a settebre... Poi una curiosità, siccome sto prendendo il progefix in ovuli, secondo voi posso andare al mare e fare il bagno? non è che si perde l'efficacia dell'ovulo? l'altro giorno all'ecografia ero tutta concentrata a guardare il monitor che non ho avuto la prontezza di fare domande... Un bacio e un abbraccio a tutte le mammine!
16.07.2009, 10:24
lilium2
827
confusafelice devi stare tranquilla,nn ti affaticare e pensa al tuo fagiolino/a in bocca al lupo
17.07.2009, 01:32
sphynx80
16
Ciao a tutte! Anch'io partorirò a febbraio ( o almeno lo spero ! ) La data prevista è il 16 febbraio! Ho 29 anni e sn di Mestre (VE) Sn a casa dal lavoro da quando sn stata per la prima volta dal ginecologo a 6+2, che in realtà poi si è scoperto essere solo 5+2! Mi è stato diagnosticato un utero bicorne e sn un po' preoccupata Sarebbe la mia prima gravidanza e mai nessuo prima aveva notato la diversità di forma... Cmq per ora procede tutto bene, a parte qualche perditina ogni tanto, ma il gine dice che è l'altra cavità che ha le perdite e che quindi nn ci sn rischi per la gravidanza. il mio cuccioletto ad oggi, che sn in 9+5, è 31mm ed ha un cuoricino che batte all'impazzata!! Io a parte una stanchezza esagerata ho poca nausea e nel complesso sto bene! Avrei anche tanta voglia di muovermi, ma il gine mi dice che è meglio stia a riposo, facendo POCHE passeggiate e BREVI di tanto in tanto.. Uff, da super attiva a scansafatiche! Nn posso neanche fare le pulizie né alzare una tapparella Cmq tt sommato, sn molto fortunata perché ho un compagno ( che sarà presto maito! ) che è super bravo e si prodiga per farmi stare tranquilla, servita e riverita.. Anche troppo forse, in quanto mi manca un sacco tt le volte che deve o va via per distrarsi un po', tipo pescare o bere qcsa cn amici..
Spero che magari qcna di voi abbia avuto un'esperienza simile alla mia e che mi possa tranquillizzare magari .... Certo che ogni volta che vedo quel cuccioletto allo schermo dal gine è sempre un'emozione nn mi sembra quasi vero che stia nascendo dentro me
Un saluto a tutte A presto!
< Il messaggio è stato modificato da sphynx80 -- 17.7.2009 1:34:24 >
17.07.2009, 10:36
dolce73
1145
ciao a tutte!!! confusaefelice: sai io non ci ho proprio pensato alle analisi...le ferie prima di tutto!! tanto giorno più o giorno meno se deve succedere qualcosa succede...se devi ancora prenotare però e sai già che avrai degli esami da fare puoi tenerne conto e partire più avanti se puoi...in azienda da me invece le ferie sono SOLO ad agosto...quindi non ho avuto scelta!!!!
sphynx (mamma mia che nome difficile!!) benvenuta tra noi!!! mi dispiace ma non so proprio nulla dell'utero bicorne... so che in internet ci sono un sacco di notizie...ma non so se consigliarti di andarle a leggere perchè secondo me ti vengono un sacco di paranoie dopo!! forse è meglio lasciare perdere...affidati ad un buon ginecologo che ti segua per tutta la gravidanza e vedrai che non avrai problemi!!!!
Lilium caspita 30kg sono davero tanti!!! ma ho visto dalle tue foto che sei minutina...quindi puoi permettertelo!!! io invece sono di corporatura robusta....per la scorsa gravidanza ho messo su 20kg...e forse qualcosa di più... gli ultimi 10 giorni non mi pesavo più tanto mi vergognavo!!!! E infatti NON sono riuscita a buttare giù 5 kg della gravidanza precedente...sinceramente devo dire che non ho nemmeno fatto nessuna dieta....però in questa gravidanza per ora non ho messo su niente, anzi sono dimagrita 700grammi!!! che non è male...speriamo che quando mi passino le nausee non riprenda tutto e anche di più!!! ma sono convinta che più o meno ingrassero gli stessi chili...speriamo meno.... bacione!!!!
Lunamia cara...spero tu abbia ragione....lo saprò tra un paio di mesi...forse....
< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 17.7.2009 10:37:19 >
17.07.2009, 10:41
mili
4214
dolce da quando sto meglio con la nausea mi sta venendo una fameee...per fortuna avevo perso 2 kg ! oggi lo sai che mi sento proprio bene! dai tra un pò passa anche per te!
17.07.2009, 10:45
dolce73
1145
mili quando mi dici così veramente mi sollevi un sacco!!! perchè so quanto sei stata male tu e sono contentissima di sapere che stai meglio...e credo che presto starò anche io meglio!!!! ... ci credo che ti è venuta fame!!! non hai mangiato niente per 3 mesi!!! adesso devi rifarti!!! mi raccomando non esagerare!!!! ma non pensarci troppo!!! bacioni
17.07.2009, 10:47
dolce73
1145
chichi dove sei? non ci hai fatto più sapere niente della tua visita....tutto bene???