cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: febbraio 2010

clock-img

17.07.2009, 11:33

clock-img

eviii

pencil-img

1303

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
03. dolce73
16. sphynx80
21. Degona
24. Lory741
24. confusaefelice
25. Jowiro
xx. larissa
xx. chichi

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

17.07.2009, 11:57

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

@ dolce già, Sphynx è un nome difficile user posted image l'ho scelto xché è la razza del mio gatto! In più con tt qst siti dove registrarsi se sciegliessi uno username diverso x ognuno nn me li ricorderei mai tt! Cmq ho già guardato le notizie in Internet sul mio utero bicorne.. Ce ne sn certe confortanti e certe meno.. Quindi Faccio Una Media e sto relativamente tranquilla!!
Un saluto a tutte, alla prox! user posted image

clock-img

17.07.2009, 13:02

clock-img

lilium2

pencil-img

827

dolce nn è detto ke ingrassi come prima,se sei dimagrita è già uin buon risultato. Io sto cercando di nn mettere kg,ma caspita mi amano cosi tanto ke vogliono venire da meuser posted image ,si fortunatamente poi dimagrisco abbastanza infretta,diciamo ke delle prime gravidanze nel giro di pochi mesi ero in perfetta forma,ma adesso dolce nn ho l'età ke avevo 16 e 14 anni fà,x cui tutti mi dicono ke si fa più fatica togliere,cmq nn mi preoccupo adesso,cerco solo di limitarmi,se riesco bene altrimenti poi si vedrà.
Un bacio

clock-img

22.07.2009, 15:40

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao a tutte pancine di febbraio
volevo chiedervi se mi potete ospitare un po' anche qui con voi ... io sto con un piede a marzo (dpp 08/03/2010) e con un piede a febbraio (visto che farò il cesareo la probabile data dovrebbe essere il 23/02/2010).
Ho notato che qui da voi c'è un po' più di movimento... a marzo siamo ancora pochine....cosa ne dite?

clock-img

22.07.2009, 17:28

clock-img

confusaefelice

pencil-img

17

Certo che si!! sei la benvenuta!!!! Anche perchè se dovrai fare il cesareo sarai a tutti gli effetti una mammina di febbraio!!
Io voto a favore! Più siamo e meglio è!!!
user posted image
Come va? possibile che tutto tace e non ci sono news?
Chichi com'è andata la visita? Se non sbaglio la dovresti aver fatta ormai da un po' di tempo..
E Dolce? la traslucenza ieri com'è andata?
A me l'hanno fissata il 12 Agosto.. mamma mia quanto tempo deve ancora passare prima di rivedere fagiolino/a..
Un abbraccio a tutte le user posted image

clock-img

24.07.2009, 09:31

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

ciao mammine di febbraio!!!

Ciufy ti ho scritto anche nel forum di marzo...io direi che quì sei più giusta...user posted image  se sai già che ti faranno il cesareo a febbraio...(ma perchè il primo parto lo hai avuto cesareo??)

Lilium per quanto riguarda i chili in più io credo che sia un fattore di costituzione e metabolismo...se tu non hai avuto problemi a buttare giù i chili anni fa secondo me non dovresti averne tanti a buttarli giù nemmeno adesso, certo il metabolismo con l'età rallenta però secondo me il tuo è ancora bello funzionante!!! user posted image

Ragazze la traslucenza è andata benissimo: lo spessore è di 1.1mm e quindi il rischio è di 1:1621 ho fatto anche il prelievo del sangue e dovranno arrivarmi gli esiti a giorni...se non ci sono problemi nemmeno con quello sono tranquilla...speriamo!!! La mia bimba (perchè secondo me è femmina user posted image !!!) è lunga 58mm e stava dormendo...così la gine si è affrettata a prendere tutte le misure...come mi schiacciava la pancia!!! Comunque tutto perfetto!! Sono proprio contenta!!!!

Buona giornata a tutte!!!

clock-img

24.07.2009, 09:44

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao Dolce
si io ho fatto il cesareo per il mio primo bimbo perchè ho avuto un travaglio lunghissimo (oltre 2 giorni) e alla fine Nicolas era andato in sofferenza così hanno deciso di operarmi d'urgenza (io non ce la facevo più)... ma non voglio spaventare nessuna quindi ad onor di cronaca ho un'amica che il primo bimbo lo ha fatto in un'ora...

Allora sto qui con voi....user posted image

Ragazze volevo chiedervi due cose... la prima è se voi avete fatto l'eco del 1° trimestre... io non trovo il posto da nessuna parte ho già chiamato 4 ospedali e sono tutti pieni anche perchè in agosto (la dovrei fare dal 15 al 30 agosto) anche i dottori sono giustamente in ferie così visto che farò il bi-test (il 26 agosto) sto pensando di non farla... voi cosa ne dite?
La seconda è una domanda per chi aspetta il secondo (o terzo!!!) bimbo... vi sembra che la pancia vi si veda già tanto?
Per il mio primo bimbo fino a quattro mesi praticamente non si è visto nulla... ora sono di 7+4 e mi sembra di avere già una pancia enorme...mi sto impressionando...

buona giornata a tutte...

clock-img

24.07.2009, 09:57

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

Ciufy anche la mia dottoressa di base mi ha fatto la ricetta per l'eco del primo trimestre, io però non sono nemmeno andata a prenotarla...anche perchè quando sono andata a visita dalla gine il  3/7 immaginavo non mi facesse l'eco..invece me ne ha fatta una di "straforo"...quindi ero tranquillissima....io poi preferisco farmi seguire dalla gine privatamente...lo so che sbaglio...ma mi fido di lei e so che mi farebbe fare tutto quello che serve per il buon procedimento della gravidanza.. comunque è davvero un disastro con questi ospedali!!!!! ti obbligano ad andare comunque privatamente!!!! ti consiglio di evitare tanto in quel periodo farai la traslucenza...quindi vai tranquilla!! per quanto riguarda la pancia invece anche io sono come te!!! e già si vedeva verso quella settimana!!!! Adesso non puoi immaginare quanto è grande...e sono ancora nel terzo mese...e pensa che non sono ingrassata nemmeno di un etto...anzi qualcosina sono pure dimagrita!!!
bacio

clock-img

24.07.2009, 12:11

clock-img

monci

pencil-img

2

ciao a tutte, anche il mio fagiolino dovrebbe arrivare a febbraio 2010, d.p.p. 26/02/2010....anche per me è la prima gravidanza e sono al settimo cielo.......user posted image

clock-img

24.07.2009, 12:38

clock-img

Lory741

pencil-img

10

anche io sono alla seconda gravidanza, e sebbene sia un pochino calata di peso, la mia pancia si vede già...user posted image questo è normale perchè i tessuti ora sono più molli. Rispetto alla prima però sto molto più male... ho la pressione sotto le scarpe con conseguenti capogiri e la nausea perenne user posted image . Sono di 10 settimane e quando sono distesa tranquilla a letto mi sembra di sentire dei movimenti... ma sarà possibile o è solo la mia immaginazione ???user posted image   Anche se fosse solo immaginazione a me piace pensare che sia lui o lei user posted image Baci a tutte e buon fine settimana!

clock-img

24.07.2009, 15:37

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

benvenute nuove pancine di febbraio!!! Monci e Lory!! State con noi e faremo un viaggio meraviglioso con i nostri fagiolini!!!

Lory tieni duro..anche io ho le nausee insopportabili e sono alla 12+3...se è come la prima gravidanza dovrebbero finirmi alla 14esima settimana...non vedo l'ora perchè non ce la faccio più!!!

Baci a tutte

clock-img

24.07.2009, 17:40

clock-img

monci

pencil-img

2

ciao dolce 73, grazie mille........essendo la m,ia prima gravidanza avrò bisogno di 1000 consigli.........a presto......user posted image

clock-img

24.07.2009, 17:55

clock-img

lilium2

pencil-img

827

lo spero proprio dolce,spero ke riuscirò a perdere i kg ke sto mettendo,cmq ci penserò dopo,x ora nn importa quanto mi defomo,l'importante ke il mio loris stia bene.

hai msn o facebook? se ti fa piacere ti invio un mp. ciao

monci ben venuta tra le future mamme, io sono di ottobre. baci

< Il messaggio è stato modificato da lilium2 -- 24.7.2009 17:58:00 >

clock-img

25.07.2009, 10:40

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ragazze grazie dell'accoglienza.... monci benvenuta.. per me è la seconda gravidanza... sono all'inizio ma spero che tutto vada per il meglio anche se ancora è presto così cerco di viverla alla giornata...
Se vuoi dei consigli se posso te li do' volentieri anche se sono passati 3 anni dalla prima gravidanza e molte cose le ho dimenticate...

Io sono cotta nel caldo... mamma mia ragazze qua da me non si respira e la notte non si dorme... spero che arrivi questa benedetta area più fresca che hanno detto così magari riesco a riposarmi un po'.... e comunque ho già deciso che domani prendo su il mio cucciolo e me ne vado in piscina...

Voi come state?

clock-img

25.07.2009, 10:55

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao...mi intrometto solo un attimo....(sono una pancina di gennaio quindi molto molto vicina a voi solo un passo piu' avanti)
ciufy volevo rispondere al tuo problema dell'eco del primo trimestre....
io ho fatto la tn 4 gg prima dell'eco delle 12 settimane....essendo una ecografia molto precisa e ad alta definizione direi che la successiva è stata a dir poco superflua...(un' occasione in piu' x vedere il mio fagiolino).
ma gia durante la tn la dott.ssa aveva controllato tutto...misure...cuore...arti...diciamo una morfologica anticipata...
non so se sia dappertutto cosi(io sono andata in un centro privato) ma credo di si!!!!
ciao ciao e in bocca ial lupo a tutte x tutto!!!!user posted image

clock-img

25.07.2009, 11:13

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Grazie Maryl infatti anch'io pensavo di fare proprio come te!! La tn ce l'ho il 26 agosto e l'eco del primo trimestre la dovrei fare più o meno nello stesso periodo così sto pensando di farne una sola perchè ricordo che per il mio primo bimbo era stata un'eco molto dettagliata... proprio come hai detto tu!!!
Di quante settimane sei??
Pensa che la dott che mi ha fatto la tn alla 12esima sett aveva anche azzardato il sesso... femmina... ovviamente alla fine è stato maschiouser posted image  ma noi siamo stati felicissimi... tu quando dovresti partorire???

Grazie ancora e un abbraccio

clock-img

25.07.2009, 13:01

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciufi sono di 16 settimane....anche a me alla tn mi ha detto 70 % femmina ma io ho preferito non abituarmi proprio all'idea di una bimba perche' ovviamente era ancora presto x dirlo con certezza....alla fine a me va bene tutto basta che sia sano e cresca felice!!!! la mia dpp è il 13 di gennaio....mercoledi ho la visita delle 16 settimane e se il fagiolino fa il bravo mi dice finalmente che c'ha il pisellino o no.....nn sto piu nella pelle anche perche non ho ancora comprato niente...voglio aspettare e prendere tutto del colore giusto...
te invece a quante sett.sei????
è il secondo??che bello....è una grandissima emozione x me...pensa che non era proprio pianificata come gravidanza ma siamo stati felicissimi.....user posted image user posted image user posted image

clock-img

25.07.2009, 13:40

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Si maryl per noi è il secondo e si è fatto attendere quasi un anno... sono proprio all'inizio, 7+5 e lunedì scorso ho fatto la mia prima eco... 5,3mm e un cuoricino che batteva all'impazzata...è stata una grande emozione.
Tu sei giovanissima, immagino tu sia del 1985 quindi hai 24 anni e se pensi che l'età media per il primo figlio in Italia è dai 33 ai 35 anni sei proprio una bambinauser posted image user posted image .... ma l'importante è che tu e il tuo compagno siate felici user posted image user posted image  e poi è bello diventare genitori giovani, si hanno più forze io se tornassi indietro non aspetterei così tanto per cercare il mio primo bimbo (l'ho avuto a 30 anni!!)

clock-img

25.07.2009, 14:11

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

si ciufi...24 anni...siamo insieme da 6 e viviamo insieme da 1 anno....diciamo che ci siamo presi x tempo....mia mamma mi ha avuto alla mia stessa età...adesso ne ha 48 e diciamo che è gia quanche anno che si fa la bella vita visto che ha 2 figlie belle cresciutelle.....
poi nn sta nella pella all'idea di diventare nonna....
siamo tutti quanti molto felici anche se ammetto che la maggior parte dei miei coetanei sono anni luce indietro rispetto a me....(universita, esami, serate ecc ecc...)
io invece mi sono laureata presto , gia prima avevo trovato un bel posto in banca e ho fatto tutto molto in fretta ammetto....ma è bellissimo cosi x me....

clock-img

25.07.2009, 14:25

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

@ Maryl85 bello diventare mamme così giovani user posted image complimenti!!
Io di anni ne ho 29 e sn un po' agitata.. Mi sembra ancora impossibile.. Penso sempre che ad una visita possano dirmi che ci sn problemi, o che nn si sente il battito user posted image .. Spero che passati i primi 3 mesi mi rilasserò un po' user posted image
x ora devo fare il bi-test il 6 agosto.. Speriamo bene.. E spero anche di tornare al lavoro, x ora sn a casa, ma mi annoio talmente... Sn a casa da un mese e ½ ma mi sembra una vita!!! Chissà magari il mio gine se nn ho più perdite decide che sn abbastanza tranquia e posso lavorare (ho l'utero bicorne, x qst è più prudente..).. Tanto starei seduta cmq, e lavorerei 6h e ½, nn mi pare tanto..?!
Un saluto e un in bocca al lupo a tutte user posted image
ciaaaoooo!

clock-img

25.07.2009, 16:44

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

sphynx anche a me x i primi tre mesi mi avevano messo un po di ansia dicendomi che erano i piu'a rischio....e che se ci fosse stato qualcosa che nn andava la natura avrebbe fatto il suo corso ecc ecc ecc eccuser posted image
ti dirò che io ho fatto in modo che mi entrasse da un orecchio e uscisse dall'altro...
la mia gine mi ha detto di continuare la mia vita come sempre e cosi' ho fatto...alla fine se doveva sucedere qlc sarebbe successo sia che io ci pensassi sia che nn ci pensassi...così mi sono convinta che il mio fagiolino era forte e che sarebbe andato tutto bene...e cosi' è stato  (fino a qst momento)
percio' davvero tieni in considerazione la cosa...ma dacci il meno peso possibile...user posted image !!!
anche io sono a casa dal lavoro da un mesetto e anche x altre tre settimane...prima perchè dall'eco risultava che avevo l'utero molto contratto (nobbbuooonooo), poi x colpa della pressione e di frequenti svenimenti...
io a cas sto bene perche abito un po fuori città e ho la piscina nel mio piccolo condominio xcio' sembra di essere sempre in vacanza...in piu al lavoro tra ferie e periodo del cavolo c'è da ammazzarsi di lavoro e non mi conveniva proprio...
ma dal 17 agosto si riparte fino a novembre...che gioiauser posted image user posted image
ma che cos'è l'utero bicorne???che settimana sei?? (vedrai al bi test come si muove da matti il piccolo nanetto!!!!user posted image )

clock-img

25.07.2009, 17:07

clock-img

lilium2

pencil-img

827

maryl sei dello stesso anno di mio nipote,maggio 85,e anke lui ad ottobre diventa papà di una bimba,e io x la terza volta mammauser posted image di un bimbo. Mi fai molta tenerezza
auguri cucciola.

clock-img

26.07.2009, 02:09

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

lilium...anche io sono di maggio 85...il 18 x la precisione...
ma si dai...alla fine nn siamo poi troppo giovani....le nostre mamme ci hanno avuti tutti cosi...anche prima....l'importante è la consapevolezza di quello a cui si a incontro e assumere molta responsabilità...io mi sento prontissima....
ogni tanto mi viene qlc crisi del tipo...."oddio nn saro' mai capace di fare la mamma!!!!!"ma poi passauser posted image ...infine ci riescono tutte!!!!
complimenti x il tuo terzo bimbo....io mi sa che mi fermero'a uno....o no??mahuser posted image .....
ora vado a nanna da brava mammina.....notte a tutte!!!!

clock-img

26.07.2009, 09:02

clock-img

lilium2

pencil-img

827

maryl ,mio nipote il 5 maggio,user posted image ,praticamente sei come una mia nipotina. Sai io penso ke l'età è giusta x essere mamma,anke io lo ero diventata alla tua età,mio marito lo era diventato a 21 anni,quando guardiamo le foto del matrimonio,mi domando come abbiamo fatto user posted image user posted image ,eravamo dei bambini,io ho sempre dimostrato meno dell'età,e quando andavamo in giro con la piccola e dicevamo ke era nostra,rimanevano a bocca aperta,e solo ora mi rendo conto del xkèuser posted image . Se penso ke mio nipote diventa papà,user posted image ,fino a ieri lo sgridavo xkè è un tremendo,e adesso user posted image . Maryl,le tue paure sono normali,ma vedrai riuscirai benissimo ad essere mamma,anzi io penso ke proprio x la giovane età,sarai una grandissima mamma,xkè sai capire meglio i problemi dei figli quando crescono. Mia figlia la grande a 16 anni mio figlio 14,praticamente siamo cresciuti insegnandoci ognuno qualcosa,loro a me io a loro. E' adesso ke nn so se riusciròuser posted image user posted image .
un bacio cucciola

clock-img

26.07.2009, 11:21

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

grazie lilium x le belle parole....speriamo vah.....
cmq io sono a gennaio....se vuoi ci si sente di là....buona domenica e in bocca l lupo x il tuo tatino.....(cavoli quanta differenza di età anche coi fratellini.....che bello caspita!!!!!)

Nuovi articoli

article-img