Ragazze ciao!!!!
sono in ufficio con il mio piccolo orsacchiotto, oggi è il primo giorno che mi devo sbrigare tutto da sola, mio marito è stato in ferie fino a ieri ed è stato un grande sostegno, più psicologico che altro, ma sempre un sostegno...
Allora , niente da fare per me...un altro cesareo d'urgenza...
venerdì mattina ho lavorato fino alle 13.00, alle 15.00 non mi sentivo tanto bene e decido di non venire in ufficio, alle 16.00 vado a prendere mia figlia a scuola con una contrazione ogni 7 minuti, alle 17.00 le contrazioni erano una ogni 5 min... alle 20.00 porto mia figlia da mia mamma e vado all'ospedale.
contrazioni sul tracciato ogni 3 minuti intense ma troppo brevi, tutto chiuso e bimbo in alto, decidono di tenermi sotto osservazione, dopo mezz'ora contrazioni ogni 2 minuti da spaccarmi la schiena, visita, 2 cm di dilatazione, ma bimbo molto alto, scendo dal lettino e ...rompo le membrane...e...sorpresa, liquido tinto...verde e denso, subito al tracciato, sofferenza non sembra esserci, ma dopo mezz'ora la dilatazione e solo 3 cm e la testa sempre alta...decidiamo di evitare di rischiare che il bambino soffra e così alle 4.00 ho già il mio bimbo fra le braccia, il cesareo è andato benissimo, sono stati tutti meravigliosi e premurosi, il bimbo è bellissimo e sta bene, lo visto e baciato 1 inuto dopo che è nato, ho sentito il suo primo vagito, è stato bellissimo...
Io sto bene, mi sono ripresa in fretta, ora lavorerò al mattino, e magari in queste mattine riuscirò a scrivervì ancora, adesso cerco il forum dei nati in febbraio, così vi racconto n po' del mio angioletto...
Per tutte voi che ancora portate il pancione, mi raccomando forza e coraggio!!! una delle esperienze più belle della vostra vita sta per arrivare!!!
DOLCE TANTISSIMI AUGURI.
Vi bacio tutte!!!