Buongiorno a tutte bellissime pance,
Oggi a Torino è una bella giornata calda (o forse il caldo lo sento sempre e solo io...), procede tutto a meraviglia. Ho letto tutte le vostre risposte e finalmente ho trovato una carrellata di buone notizie e un'altra new entry!!
Benvenuta Mo03!!!!!
Comincio col dirvi che ieri ho fatto l'esame della glicemia + i soliti (urine, toxo) e stamattina la curva glicemica. Sentendo i racconti di amiche, conoscenti e colleghe ero un pò preoccupata per la curva: malori, nausea, svenimenti, vomito...posso dire che invece è una passeggiata!!!! Forse perchè ho fatto la mini, non so ma non ho riscontrato NESSUNO dei sintomi a me elencati. Ho bevuto in 30 secondi un bicchiere e mezzo di glucosio aromatizzato al limone, subito dopo ho dovuto bere un bicchiere d'acqua, ho fatto un prelievo dopo un'ora e un secondo mezz'ora dopo il primo, nell'attesa ho letto un libro e...basta. Non ho avuto nausea o altri effetti anzi quando sono uscita ho comprato una bella briosche con la mela e ho fatto colazione!!!
Per LARIANNA, io ho fatto qualche acquisto ma non troppi perchè una mia collega che ha partorito a fine giugno di tre anni fa è piena zeppa di tutine, body e altro e mi vuole dare tutto e poi perchè mi hanno consigliato di aspettare e vedere quanto peserà il pupo, quanto sarà lungo e quanti regalini del genere riceverò (tanto per non riempirsi di roba che non metterà mai), in definitiva sono gli stessi consigli che ti hanno dato anche le altre pance. Ti è andata male anche stavolta!! Niente Veneto!!!
MISSY, una bella notizia!!! Felice che tu stia meglio!!
KLAKLA, non va bene però che tu non debba fare la curva!! Fossi in te la farei lo stesso, tanto per solidarietà nei nostri confronti no?? Ti sembra una bella idea? L'eco del 3 trim. il mio gine me l'ha segnata tra la 30ma settimana e la 32ma settimana. Io l'ho prenotata un mese fa e devo farla il giorno 08 maggio.
MANUELA, come stai? Non vedevamo tuoi post da un pò. Tiziano è proprio un birichino!! Vi da sempre le spalle, se però il medico, anzi i medici, dicono che l'ecocardio è andato a buon fine, stai tranquilla!!!! Se hai allora la conferma del cesareo, sarai la seconda dopo Paurina. Tre mesi oggi.
Ragazze, ho creato una nuova discussione sempre in "gravidanza", si chiama LISTA BEBE' o LISTA NASCITA (neanche mi ricordo) dove chiedevo consigli su cosa mettere nella lista per l'appunto. Sono spuntati consigli utili e una nuova idea di una ragazza che si chiama probablydaddy (anche se mi sa di uomo) riguardo ad un mercatino dove poter vendere e acquistare prodotti vari per neonati e bimbi. Staremo a vedere cosa ne uscirà fuori ok?
BACIONI, BACIONI a tutte le belle pance e ai vostri frugoletti!!
Schubert