Maiella..
"Anche Leon non è felicissimo che sia ancora una
, ma poi vedo come si amano lui e la sorella e so per certo che andrà cosí anche questa volta. Poi tua figlia potrà fargli da mammina, sicuramente ci sarà anche meno rivalità visto che il fratello è un
" Questa è la cosa + bella ke mi si potesse dire...sai, io ho una sorella, lei è la mia vita davvero, nn riuscirei a vivere senza e l'idea ke mia figlia non possa condividere questo stesso rapporto un pò mi manda giù, ma poi leggo cose come le tue e m viene un entusiasmo matto!
Regina, tesoro, mi spiace x quello ke è successo, noi mamme bis e tris ci mettiamo sempre un pò all'angolino dovendo dare priorità ai primigeniti, è difficile pensare di stendersi a letto, riposare, quando qualcosa non va, soprattutto x non turbare la serenità dei grandi.Sai, quando la mia bimba mi vede vomitare, x fortuna sempre + raramente, piange tantissimo fino a singhiozzare, x questo faccio l'impossibile x non farmi sentire o mi chiudo a chiave xkè lei nn mi segua, tutto inutile, a volta la vomitata quando arriva arriva!
Nel frarttempo m'incrocio x te, tifando azzurro!!
Merla, quanto ti capisco, stavolta la morfo, fatta a pagamento, è stata un'esperienza bellissima, mi guardo il video 20 volte al giorno ed ogni volta piango!Io sono a 21+1, sono a +2kg ed ank'io già di mio so cicciottella quindi è un ottimo traguardo non aver esagerato coi kg
Saretta, cesareo o no, sta bimbetta tua deve nascere ed è quello ciò ke conta, vedrai andrà tutto bene!
Ragazze ho iniziato con lo shopping compulsivo
qualche negozietto da noi ha già i saldi, fino al 70%, pensate ke ho trovato qualcosina 12 mesi e mica me la so lasciata scappare!
Sciauuuuuu