writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

05.11.2012, 16:30

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Regina, hai proprio centrato i punti, brava!user posted image  OHHHHHHHH la stanzetta sarebbe una chimera x me, pensate ke, oltre a marito e panza, nel lettone ci portiamo un cuscinone x permettermi di dormire a pancia in giù senza spiaccicare l'inquilini e....una splendida pantera di bimba di 3anni e mezzo, un carroarmato di 21 kg tutto pepe mentre dorme!e ke ce vogliamo fà ragà, il papà, ke sta con lei solo di notte xkè rincasa tardi dal lavoro, ha voluto tenerla abbracciata nel lettone da piccina ed ora?mi sa ke tra un mesetto ci finisco io in stanzetta user posted image
Maiellina user posted image user posted image  Dai ke la donna è sexy anke col cuscino sulla nuca tatuato! user posted image

clock-img

06.11.2012, 12:17

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Grazia, pensa che la mia di quasi 3anni, ad Aprile ha passato la varicella, con seguente contagio della sorellina, comunque con febbre e mali della malattia l'ho presa e messa nel mio letto per coccolarla e lei.... "Noooo, io voglio il mio lettooooo!!"...non aggiungo altro!
Anche mio marito non le vede tantissimo ma siamo sempre stati contrari alle nanne nel lettone dei genitori, anche perchè io non potrei dormire! Le mie sono dei veri terremoti, pensate che la più piccola abbiamo provato ad incastrarle la coperta ai lati del letto e lei che fa?! Le coperte le trovi intatte come le abbiamo messe noi e lei invece è sopra alle coperte girata al contrario!!!!!user posted image user posted image
L'altra invece con il freschetto è diventata un pochino più brava e tiene la coperta su metà corpo. Ahn...sono già 2 settimane che dorme senza pannolino, so che non vi interessa molto, ma è un gran traguardo al quale siamo arrivati in maniera stupenda. Ora preparazione Santa Lucia (a Verona si festeggia quella per i bimbi, dolcetti ogni tanto durante il prossimo mese solo se si fa i bravi e giochi, pochi, la mattina del 13Dicembre) e ritiro ciucci da parte di Babbo Natale . Al momento già non lo usa o almeno non continuo tutta notte, mi guarda la mattina e mi dice..."mamma io faccio così (2ciucciate) e poi lo metto qui (sotto il cuscino), ma da Natale sarà definitivo. I miei tesssoooori e pensare che da Marzo si ricomincia e che per ora sarà per l'ultima volta...user posted image ...user posted image ...un po' mi viene malinconia.
So che tante hanno problemi ma a me che la gravidanza non dà particolari problemi fisici...mah...fosse per me ne farei altri, ma poi c'è da crescerli e mantenerli soprattutto!

Scusate se sono stata prolissa(spero si scriva così, scusate l'ignoranza!) ed evasiva dai nostri discorsi di panzotte.

Comunque se proprio devo parlare dei fatti miei allora continuo e vi dico che ho già prenotato nonna per andare sabato 17 a vedere l'ultimo di twilight, non vedo l'ora!!!!

Ora basta, aspetto vostre chiacchiere user posted image user posted image

Baci

clock-img

06.11.2012, 18:16

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

user posted image user posted image Regina user posted image user posted image  Evviva l'addio ai pannolini!!!Anche xkè da marzo comprarli x 2 sarebbe davvero troppo costoso!Alla mia l'ho tolto in 2 fasi, a 22 mesi, era ancora inverno, pensa, chiese lei di buttarlo via e quindi via pannolone di giorno, ma x la notte mi sembrava troppo piccina, quindi ho dovuto comprarli ancora x qualke mese.Invece con il ciuccio è stata trooooooppo dolce...siccome lo prendeva solo x la nanna, le classiche 2 ciucciate e via, gliel'ho lasciato sino a 3 mesi prima ke compisse 3 anni!Lei aveva anche la famosa copertina di linus, una morbidezza in pile ke però, dopo 3 anni era uno straccio...così, soprattutto x l'imbarazzo di portarmi in giro sta pezza, avevamo concordato di donare copertina e ciuccio alla befana in cambio della calza cioccolatosa.Lei impazziva all'idea ke la befana potesse girare le sue cosine ad un altro bimbo, così, la sera prima, sul suo banco scuola la vediamo armeggiare: aveva in mano le sue forbicine x il taglio unghie ed aveva tagliato il ciuccio e la sua adorata copertina! user posted image user posted image  Non un capriccio, nè un pianto, sono stata felice di non aver dato retta a tutta quella gente ke mi diceva: + tardi a togliere il ciuccio, + traumatico diventa il distacco!Falsità, ogni bimbo è diverso, io sono stata felice d'averlo fatto con la sua piena consapevolezza!
Ecco ke pur'io so' stata logorroica user posted image  Però, il sito è dedicato a mamme e bimbi ed è bello inserire nei ns discorsi i nostri bimbi già cresciutelli, ci sono anke loro, finora ci son stati solo loro! user posted image
Un bacio compagne d'avventura!

clock-img

06.11.2012, 19:15

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Grazia se aspettavo Marzo li avrei comprati per 3 non 2!!! Comunque anch'io l'ho fatto graduale è già più di 2 mesi che è senza pannolino di giorno ma con i bimbi mi sembra giusto non inserire troppe cose nello stesso periodo quindi ho aspettato per la notte, ma come per te anche la mia mi ha detto che non lo voleva più la notte e quindi...meglio, si risparmia!!user posted image
La mia fa i 3 anni il 13 Gennaio e toglierò il ciuccio a Natale così non rischio che magari faccia storie, tra giochi e dolci in arrivo per le feste, tutto verrà vissuto tranquillamente, almeno sperouser posted image .
Poi comincerò con il cambio lettino della seconda, visto che da fine aprile quello con le sponde mi servirà per la new entry!!

Comunque hai ragione, quando si diventa mamma (minilezione alle future neomamme) tutti sanno tutto...vi prego e vi scongiuro...non siate ansiose, ascoltate tutti e scremate ciò che non credete giusto. Penso che il trucco sia avere le idee base coerenti con il partner(come affrontare le situazioni che può essere la nanna come il pianto) perchè se uno fa una cosa e l'altro fa l'opposto il bimbo si confonde. Inoltre non fatevi condizionare da nonne, mamme e suocere, vi daranno mille consigli, alcuni corretti altre saranno delle tremende cavolate. Il mio motto in alcune situazioni "sorridi e annuisci!" ragazzi la gente è appagata e tu non risulti la solita che non vuole i consigli...badate bene che a volte è giusto rispondere e chiarire le proprie idee con le altre persone che staranno a contatto, anche se raramente, con i vostri cuccioli. SIETE VOI LE MAMME DEI VOSTRI FIGLI!!!!
Va beh ora vado che devo pulire, stasera bimbe col papi e io chiudo il bar. user posted image

Baciuser posted image e user posted image

clock-img

09.11.2012, 10:11

clock-img

maiella

pencil-img

441

Graziuccia, oggi la morfo??? Aspetto aggiornamenti! user posted image

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

09.11.2012, 17:55

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Maiella Bella! user posted image  Ieri sera ho fatto la morfo, tutto beneeeeeeee!!! user posted image user posted image user posted image  Ke sollievo mamma mia!Allora da oggi, noi saremo ufficialmente Grazia + Francesco user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Ammazza ke palline il ragazzo! user posted image  Siamo stati felicissimi, nonostante il desiderio di fare il bis di femminuccia, ma va benissimo lo stesso, talmente bene ke ieri ci siamo buttati nel babyshopping!
Solo una cosina ha spento il nostro entusiasmo: La sorellina maggiore, appena appresa la notizia è scoppiata in un pianto allucinante! user posted image user posted image  Ci ripeteva: volevo una sorellina, non voglio guardare i cartoni dei maski, non voglio vedere i suoi giochi, voglio una sorellina come una sorellina ce l'hai tu! user posted image user posted image  Mamma mia ragazze, ho provato uno stranissimo senso d'impotenza, quasi un senso di colpa x non aver realizzato questo suo grande desiderio. Lo so, sono sciocchezze e so ke se ne innamorerà appena lo vedrà ma eravamo andati da lei pieni di gioia e di entusiasmo e lei ci ha buttato in un tunnel! user posted image  Pensate ke a letto ho persino pianto, nn prendetemi in giro ve ne prego, ma lei è la nostra principessa, abituata ad avere tutto ciò ke kiede, come spiegarle ke queste sono cose bellissime sì, ma ke arrivano dietro volontà divina?ha solo 3 anni, come farglielo capire?

Ciao ragaz da Mamy + pupo Francesco user posted image

clock-img

09.11.2012, 18:10

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Grazia sarà che noi abbiamo sempre desiderato un maschio quindi sono felicissima per te. Mi dispiace per la reazione della tua prima bimba. Noi abbiamo già iniziato a chiedere alla primogenita cosa preferirebbe e a spiegarle che non si sa ancora se è un maschietto o una femminuccia...speriamo reagisca bene quando sapremo il sesso. Ah lei vorrebbe un maschietto!
Che bello avere vostre notizie. Tutte le altre invece procedono bene?
Soffio tutto bene? Com'è andata in quella clinica di cui ci aventi parlato?

Vado a lavare le mie 2 piccole matte
Buona serata a tutteuser posted image user posted image

clock-img

09.11.2012, 22:45

clock-img

soffio

pencil-img

32

care mamme buonasera scusate se nn scrivo spesso ma in questi ultimi giorni siamo stati sempre in giro per la nostra situazione....
sinc eramente ho letto velocemente gli ultimi post e nn ricordo tutto spero per tutte voi che le cose vadino nel miglior modo!user posted image
per quando mi riguarda la salita è sempre più ripida abbiamo deciso di recarci a roma dicono che c'è un reparto che si occupa di queste "malattie"
nn vi nego che ci sono giorni in ccui mi sento nervosa agitata impaurita insonne, che mi chiedo perchè proprio a me e alla mia piccolina. devo andare avanti con l'aiuyo di mio marito e della mia preziosa famiglia.
prego ogni giorno affinchè qualke miracolo accade nella mia pancia io confido mto nel Signore!
mi rendo conto che quando ti capita qualkcosa di così importante nella tua vita ti rendi conto che spesso ci lamentiamo di cose inutili....... dimenticavo capisci anche chi sono i veri amici qualkuno già è andato via.
ragazze un forte abbraccio e un consiglio apprezzate tuttto quello che avete un bacino alle vostre pancine.user posted image

clock-img

12.11.2012, 09:20

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Requeen ciao tenerella! user posted image  Con la principessina va decisamente meglio, credo ke avrebbe avuto la stessa reazione indipendentemente dal sesso del nascituro, credo d'aver capito ke ha reagito così solo xkè ha realizzato ke qualcosa si stavo concretizzando, ke nn parlavamo + solo di pancia e di un "potrebbe essere" ma di qualcosa ke si sarebbe realizzato di lì a poco, poi, quel pianto, credo dipendesse fondamentalmente dalla visione della prima tutina ke le ha messo nella testa un bimbo vero! user posted image
Soffio, quanta ragione hai, quando dici ke spesso NOI mammine ci lamentiamo x le stupidaggini, non pensando a quanto prezioso sia il dono ke ci viene offerto.capisco ke una donna ke ha di fronte una strada così impegnativa apprezzi sicuramente di + ogni minima boccata d'aria ke respira!tienici sempre aggiornate piccola mamma coraggio!

Ragazze, ma cosa combinano i vs cuccioli nel pancino?Oh mamma, ke terminator, ieri è stato sveglio dalle 12 alle 22 user posted image user posted image user posted image  un terremoto, finalmente mio marito lo sente ora ed anke la sorellina inizia ad esserne incuriosita! user posted image
Un bacione a user posted image  e user posted image

clock-img

12.11.2012, 11:11

clock-img

maiella

pencil-img

441

Soffio tesoro sei una grande mamma lasciatelo dire...user posted image Hai fatto una scelta con il cuore, dura difficile e tortuosa, ma una scelta d'amore che non rimpiangerai mai. Coraggio, affronta ogni giorno un'ora alla volta e sentiti felice quando un'altro giorno difficile è alle tue spalle. La tua famiglia è il dono più prezioso, sono felice di sapere che è molto unita e ti circonda d'affetto. Anche a me sta capitando come a te che le persone vere mi accompagnano, anche solo facendo la spesa, tenendo,i bimbi qualche ora, portandomi qualche pasto pronto o semplicemente con una visita e quattro chiacchiere. Ma sono pochissime... Altre che credevo amiche sono svanite nella nebbia! Fa un'pò male perchè opinion chiudo definitivamente con queste relazioni.

clock-img

12.11.2012, 11:20

clock-img

maiella

pencil-img

441

Scusate ho inviato il messaggio prima di terminarlo..l proprio rinco...user posted image

Graziuccia hai visto?! user posted image la tua morfo è andata benissimo, tanta ansia per nulla... (io ti capisco)... Evviva il tuo Francesco user posted image , bellissimo nome. Anche Leon non è felicissimo che sia ancora una user posted image , ma poi vedo come si amano lui e la sorella e so per certo che andrà cosí anche questa volta. Poi tua figlia potrà fargli da mammina, sicuramente ci sarà anche meno rivalità visto che il fratello è un user posted image .

Reggi ciaoooo come vanno le pesti? Quando la tua morfo?

clock-img

12.11.2012, 13:26

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte,dopo il mio ultimo messaggio, durante il bagno alle mie 2 bimbe mi sono sentita male. Penso sia stato un abbassamento di pressione. Ho lavato la piccola, vestita e quando l''ho tirata giù dal fasciatoio ha cominciato a girare la testa e il cuore ha iniziato a battere a mille...pensavo riuscisse a sfondare la gabbia toracica! Non sapete che paura, avevo la più grande ancora in vasca pronta per essere lavata. Ho chiamato mio marito per parlare e distrarmi un pò, mi sono seduta fuori dalla porta del bagno per prendere un pò d''aria fresca ma visto che non passava mi sono fatta forza e sono tornata a lavare l''altra bimba. È stata bravissima le ho detto che non stavo bene e così, dopo averla lavata, le ho dato la mano ed è uscita dalla vasca, abbiamo messo la crema e i vestiti tutto in piedi (di solito la metto seduta sul fasciatoio) e continuava a chiedermi se stavo ancora male. Poi come è arrivato se n''è andato tutto all''improvviso.
La mamma di mio marito mi ha portato il misuratore per la pressione e alla sera, dopo cena con calma, me la sono misurata tanto 105/65 non sono un esperta ma mi sembra di aver capito che era effettivamente un pò bassina.user posted image
Meglio bassa che alta, così dicon tutti ed è vero, ma almeno ora girerò sempre con della liquirizia in tasca.user posted image

Maiella le mie pesti sono raffreddate, sopratutto la piccola. Crescono e in fretta la grande è sempre più curiosa..mamma ma hai un bambino nella pancia? E come ci è arrivato lì, te lo sei mangiato? ...oppure... mamma ma il bambino ora dorme? (Dopo 2minuti) ma insomma ma dorme ancora o si è svegliato?
Mi fa morire, non vedo l''ora di farle sentire i suo movimenti sarà stupendo vederla affascinarsi come solo lei riesce a fare.

Mancano ancora 15giorni alla mia morfologica, ce l''ho il 21, giorno in cui inoltre mi iscriverò anche al corso preparto ... UFFI manca troooppo tempo!!!!!

VORREI TANTO SAPERE user posted image o user posted image ? ?

Potrò divertirmi con camicine e vestitini vari nel colore che mi piace o dovrò tornare a pregare perché la gente non mi regali tutine rosa confetto?

Beh per oggi ho dato, lascio lo spazio a voi, scusate il solito papiro

PS comunque per quanto riguarda le amicizie io già solo sposandomi ne ho perse tante, come dite voi, ci stai male ma nella vita ho imparato che se qualcuno a te ci tiene i sacrifici, se pur piccoli, li compie quindi... CHI MI AMA MI SEGUA degli altri me ne frego! Baci a tutte

< Il messaggio è stato modificato da Requeen -- 12.11.2012 13:28:23 >

clock-img

13.11.2012, 12:16

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao mamme belle,
come state?
Ieri abbiamo fatto visita di controllo. Fagiolino sta bene e pesa 590 g. :-)
Oggi telefonerò per prenotare corso pre-parto, sperando di trovar posto.
Per quanto riguarda il mio piccolo problema dovuto alla presenza del mioma, mi hanno detto che non è cresciuto ma al momento fa da tappo al collo dell'utero.
Pertanto, se le cose non dovessero cambiare, molto probabilmente dovrò fare il cesareo...
La cosa importante e che tutto proceda per il meglio...
Un bacino alle vostre panciotte. :-)

clock-img

13.11.2012, 15:51

clock-img

Merla

pencil-img

11

buon giorno ogni tanto riesco a passare di qua!!!come state??io tutto ok!
domani vado a fare visita di ocntrollo...speriamo mi diano qualche parametro su peso lunghezza ecc...dopo la brutta esperienza della morfo come avevo già scritto spero che domani la dottoressa mi rassicuri!!!mi iscriverò anche io al corso pre parto e forse anche in piscina se la gine mi da ok...io sono a 22+5 e voi??? e come siete messe con il peso??? io ho messo 1 kg...ma sono in sovrappeso ndr.
ciao ciao

clock-img

13.11.2012, 18:24

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Maiella.. user posted image

"Anche Leon non è felicissimo che sia ancora una user posted image , ma poi vedo come si amano lui e la sorella e so per certo che andrà cosí anche questa volta. Poi tua figlia potrà fargli da mammina, sicuramente ci sarà anche meno rivalità visto che il fratello è un user posted image " Questa è la cosa + bella ke mi si potesse dire...sai, io ho una sorella, lei è la mia vita davvero, nn riuscirei a vivere senza e l'idea ke mia figlia non possa condividere questo stesso rapporto un pò mi manda giù, ma poi leggo cose come le tue e m viene un entusiasmo matto!

Regina, tesoro, mi spiace x quello ke è successo, noi mamme bis e tris ci mettiamo sempre un pò all'angolino dovendo dare priorità ai primigeniti, è difficile pensare di stendersi a letto, riposare, quando qualcosa non va, soprattutto x non turbare la serenità dei grandi.Sai, quando la mia bimba mi vede vomitare, x fortuna sempre + raramente, piange tantissimo fino a singhiozzare, x questo faccio l'impossibile x non farmi sentire o mi chiudo a chiave xkè lei nn mi segua, tutto inutile, a volta la vomitata quando arriva arriva! user posted image  Nel frarttempo m'incrocio x te, tifando azzurro!! user posted image
Merla, quanto ti capisco, stavolta la morfo, fatta a pagamento, è stata un'esperienza bellissima, mi guardo il video 20 volte al giorno ed ogni volta piango!Io sono a 21+1, sono a +2kg ed ank'io già di mio so cicciottella quindi è un ottimo traguardo non  aver esagerato coi kg user posted image
Saretta, cesareo o no, sta bimbetta tua deve nascere ed è quello ciò ke conta, vedrai andrà tutto bene!
Ragazze ho iniziato con lo shopping compulsivo user posted image  qualche negozietto da noi ha già i saldi, fino al 70%, pensate ke ho trovato qualcosina 12 mesi e mica me la so lasciata scappare!user posted image user posted image
Sciauuuuuu

clock-img

16.11.2012, 08:08

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buon giorno ragazze, vi scrivo veloce finché le bimbe finiscono la colazione. La mattina a casa nostra è sempre una corsa per sesta dentro gli orari che mi stabilisco, se seguissi il ritmo delle bimbe alle 12sarei ancora a casa.
Stamattina farò un giro in reparto sono 2giorni che sento pochissimo movimento nella stanza e voglio essere più tranquilla. Non posso continuamente pensare che qualcosa potrebbe non andare perché mi nuoce con tutto il resto, bimbe marito e vita in generale. Non voglio assolutamente sapere il sesso oggi ma solo che tutto va bene...speriamo
Ci sentiamo più tardi

Buona giornata a tutte baci

clock-img

16.11.2012, 18:35

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Non voglio assolutamente sapere il sesso oggi ma solo che tutto va bene...speriamo

Requeen tutto ok?
Maiella,Soffio,Grazia e tutte le altre,come procede?

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

16.11.2012, 18:50

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao anguriette....

Reggi dai fai sapere qualcosa! Ma sono sicura che non é nulla, ti sarai strapazzata più del solito e il tuo piccino se ne sarà stato tranquillo tranquillo...

Sit ciao bellezza, che piacere...

Io ieri ho fatto la morfo, user posted image user posted image , la piccola mirtilla ha un bel peso di 550gr a 23 settimane... golosina! Io purtroppo ho contrazioni ad ogni minimo sforzo perciò ora sono definitivamente a letto user posted image user posted image user posted image , a volte tra ansia, contrazioni e ormoni mi riduco ad uno straccio, ma poi con la forza della speranza e del calore della mia famiglia passa tutto. Pauline e Leon sono le stelle e il sole, mio marito é il mio mondo e mirtillina è la mia luna.

Grazia credimi tra fratelli ci si bisticcia e ci si ama indipendentemente dal sesso, ne ho la prova tutti i giorni.

Un bacio a tutte quelle che nn ho nominato...

clock-img

16.11.2012, 20:57

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Pauline e Leon sono le stelle e il sole, mio marito é il mio mondo e mirtillina è la mia luna.

Dolce come sempre ,vero Maiella user posted image
Fai la brava e vedi di non strapazzarti troppo e se sei costretta a letto,pensa che e' per una giustissima causa.user posted image
Requeen tranquilla dai,non sara' nulla;anche Ines mi aveva fatto questo scherzetto:
Per 2 giorni (Pasqua e Pasquetta ) e' rimasta ferma immobile,poi quando,finalmente si e' decisa a farsi sentire sono scoppiata a piangere come una fontana tanta era la tensione accumulata.user posted image
un bacio belle user posted image

clock-img

16.11.2012, 22:33

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Scrivo tutto per la seconda volta, visto che la prima mi si è cancellata...telefono del cavolo!
Allora tutto bene, in ospedale ho trovato la mia gine di turno quindi mi ha controllata lei. Mi ha rassicurata dicendomi che può capitare che si mettano in posizioni nelle quali noi sentiamo poco i movimenti, in fondo non sono così grandi e di spazio ne hanno in abbondanza! In effetti si muoveva come un dannato ma io non sentivo nulla.
Comunque mi ha detto che ho fatto bene ad andare perché deve stare serena io avendo anche le altre 2d'accudire.

Maiella mi dispiace per i tuoi problemi, che dura che dev'essere la vita per te e per la tua famiglia. Mannagia a questi effetti collaterali della gravidanza. Io non posso certo lamentarmi visto che l'unico mio fastidio sono i bruciori di stomaco, sopratutto verso il tardo pomeriggio, tremendi e con praticamente qualsiasi cibo, quindi ormai non fitto nulla e me li tengo.
Non posso certo digiunare!!!

Ora vado, le bimbe sono a letto e mio marito sta tornando a casa, vado a preparargli la cena.

Baci e fatevi sentire

clock-img

19.11.2012, 18:40

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao ragazze, come state tutte?
Io ho messo oggi il becco fuori casa dopo 5 giorni di virus intestinale ke mi ha massacrata!Già di mio vomito ancora ogni santissimo giorno, ma col virus sono arrivata a 12 vomitate in 10 ore!Una roba pazzesca! user posted image user posted image
In +, nn so cosa sia, sento un formicolio sulla parte alta e laterale della pancia, ho paura siano contrazioni anke se nn me le ricordo così user posted image  Il gine dice ke potrebbe essere solo una questione di derma, i tessuti si assotigliano, l'utero ingrassa e noi...sempre + segate di testa!
Regina sono felice sia tutto ok user posted image  Pensa ke la mia prima bimba mi ha giocato questo malefico tiro a 20 giorni dal parto, x 2 giorni interi, ke paura marò!Allora?Tu non volevi sapere il sesso ma noi sì user posted image  Non si è visto ancora?Vabbè dai, se nn erro hai la morfo questa settimana?
Maiella, ammazza ke bombetta, la tua mirtillina me sembra na fragolona! user posted image

clock-img

20.11.2012, 13:33

clock-img

maiella

pencil-img

441

Evviva Reggi, ero certa che fosse tutto ok! user posted image ... Domani al morfo??

Grazia ti mancava solo l'influenza, di certo non metterai molti chili ... (Unico lato positivo che ho trovato). Spero ora vada bene e che tu sia tornata alla tua unica vomitata quotidiana...si hai ragione, mirtillina è una fragolona. user posted image

Bellezze, voi avete già tutte i nomi vero? Aiutatemi un po' dai... A noi piacciono i nomi poco comuni, abbiamo diverse origini in famiglia (portoghese, svizzero italiano, svizzero francese), questo per dirvi che non abbiamo limiti linguistici per quello che riguarda i nomi... Suggerimenti???

Dai dai venite a chiacchierare con meeeeeeeee

clock-img

20.11.2012, 13:35

clock-img

maiella

pencil-img

441

Certo dolce Sit, faccio la brava, non voglio mica finire ricoverata con il riposo assoluto.... user posted image . Come stanno le tue princi? Un bacino

clock-img

20.11.2012, 18:14

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Maiella, ke bello poter spaziare con i nomi!Io la mia prima bimba l'ho chiamata Aurora!Stavolta sarà Francesco!
X te, da femminuccia, non saprei, se il mio avesse avuto la patatina mi sarebbe piaciuto Adriana, anke Melania non è male, oppure Dalila, ma da quello ke ho capito, ami i nomi stranieri!Di straniero mi piace Dejanira! :)

clock-img

20.11.2012, 21:50

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

A noi piacciono i nomi poco comuni, abbiamo diverse origini in famiglia (portoghese, svizzero italiano, svizzero francese), questo per dirvi che non abbiamo limiti linguistici per quello che riguarda i nomi... Suggerimenti???

io un'idea ce l'avrei..... vuoi un indizio?....comincia per S e finisce per ITKA user posted image user posted image user posted image
Vabbe',non faccio testo.
poi mi piace MALINKA (E non MALIKA come va di moda oggi),ma semplicemente perche' lo associo a una persona stupenda!
poi ancora JANA e AMELIE

tutto bene con le mie principesse,anche se devo riconoscere che,seppur sorelle sono completamente l'opposta una dall'altra:Giulia e' pacifica e pacata...Ines e' un terremoto in tutto e per tutto e testarda da matti,pero' sono tutto per me,le adoro!
mi raccomando super brava eh?
un user posted image a tutte...uno particolare (e non me ne vogliate ) a SOFFIO.

Nuovi articoli

article-img