writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

18.10.2012, 16:55

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Aghina stai tranquilla, nn mi sembra così eccessivo il peso dai, ognuna di noi è diversa, rilassati, sennò la pressione te la fai alzà da sola user posted image  
Caspita sei già in epoca di morfologica?Allora wowowowowowoowowowow ed un grossissimo incrocio x te ed il fagiolo vagante!
Maiella, anke il mio è un ballerino user posted image  ma con tutta la mia ciccetta mi sembra presto x far sentire i movimenti al maritozzo, in compenso mi godo l'esclusiva tutta x me! user posted image  Ah quindi le contrazioni a queste settimane sono le stesse identiche ke si hanno dopo il 7° mese da quello ke ho capito, pancia dura dura, non troppo dolore, pelle d'oca user posted image  mh, difficile x una tris mamma stare a riposo eh!
mh, x la lista sembra un pò prestino, rimandiamo la missione a novembre quando avremo tutte fatto la morfo. Io della 1° gravid l'ho fatta a 23 settimane, stavolta appena 20 compiute, mba, se lo dicono loro user posted image

clock-img

18.10.2012, 17:21

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao panze...tutto bene??
Aghina come dice anche Grazia...non ti preoccupare per il peso, l'importante è trattenersi verso le feste natalizie (con la prima gravidanza ho preso 2kg in 1 settimana, quella di natale!!!). Inoltre la gestosi non è dovuta solo all'aumento di peso, pensa che una mia amica alla prima gravidanza ha preso più di 20kg, pentendosene amaramente dopo. Io invece sono sempre rimasta fregata dopo la nascita delle mie piccole ma questa volta devo fare la brava e ci riuscirò user posted image user posted image user posted image

Grazia io non dormo più a pancia in giù da un po' e pensare che avevo appena ricominciato user posted image user posted image user posted image ...odio stare di fianco ma tra la pancia e le tette durante l'allattamento non ci riesco da moooolto tempo!!!!

Beh vi saluto compagne di panza

clock-img

19.10.2012, 16:53

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Hai ragione Requeen, pure io rimango fregata sul peso nel dopo parto user posted image user posted image  Sarà ke dopo tutte le nausee e le vomitate, tornare a pranzare x appetito e non solo x esigenza fa strano dopo quasi un anno e quindi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai con pasti abbondanti, i confetti e i dolcini ke avanzano nel post-visite amici e parenti! user posted image

Oggi sono arrabbiatina eh user posted image  Ho ritirato le solite analisi di routine e, come al solito, il glucosio nelle urine persiste, onnipresente sto monellaccio aho.Premetto ke, la glicemia nel sangue è ok ma sto valora da subito è risultato sballato, quindi niente dolci e niente pane e pasta user posted image user posted image  Valore quasi azzerato x 2 mesi, poi però ho iniziato ad inserire la frutta, tutta la frutta e un pò di pane e....eccolo di nuovo all'agguato user posted image user posted image user posted image  Ma ke palline!Ora, lo so ke mi basterebbe bere i solito 2 lt di acqua al dì x far funzionare meglio i benedetti reni, ma bere troppo mi provoca le mie vomitate bestiali quindi evito.UFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIuser posted image
Dopo sta sfuriata, vado, augurandovi BUON WEEK END user posted image  (week end di dieta ferrea x me! user posted image  )

clock-img

23.10.2012, 15:53

clock-img

AGHINA

pencil-img

3

Ciao a tutte amiche,
questa mattina ho fatto la morfologica!!!!!!! E grazie al cielo sta andando tutto bene e ho scopperto che e' unauser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image . Sono felicissimauser posted image Un bacio a tutte a presto

clock-img

23.10.2012, 16:57

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Evviva Aghinaaaaaaaaaaaa user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Ke bello ricevere buone notizieeeeee!!!! user posted image user posted image user posted image
Allora?Quanto hai sperato fosse una user posted image user posted image user posted image user posted image  eh? Ke bello, congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Evvai con gli acquisti yuppiiiiiiiii!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

23.10.2012, 21:40

clock-img

soffio

pencil-img

32

Aghina congratulazioniiiiii!!!!!!!!!!!!!!un'altra user posted image
ragazze io credo che controllare il cibo e nn aumentare troppo di peso ci può far comodo dopo però se c'è fame si mangia tutto quello che si desidera senza abbuffarci! cosa ne pensarte?
si muovono i vostri cuccioli ? la mia piccolina in questi giorni lo sentita abbastanza ieri e oggi di meno1 mi fisso un pò forse perchè per me è tutto un pò amplificato vorrei farmi un'ecografia al giorno!
ragazze il 6 nov. ho un'appuntamento con questa equpè che credo mi seguirà da questo momento in poi tra qualke giorno amdrò al gemelli per una eco di III liv. per capire meglio la situazione mi raccomando pregate per noi .-). vi voglio bene a presto

clock-img

24.10.2012, 11:29

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Ciao Ragazze e panciotte...

scusate l'assenza.. ma sono appena tornata da 2 settimane di fuoco..
sono stata via 1 settimana per lavoro.... (la mia bimba era felice a casa col papa'.. si puo??user posted image ) e poi finalmente siamo tornate per 10 giorni in Italia dai nonni a farci coccolare... che meraviglia trovare il pranzo pronto... e baby sitter gratis user posted image

sono contenta che tutto proceda bene per tutte voi..

Anche io ho FATTO LA MORFOLOGICA ieri!!!!!!!!!!!user posted image non resistevo piu'.. soprattutto dopo la pulce nell'orecchio di quella malefica prima eco alla 12 settimana dove mi dissero che c'era un flusso anomalo....
bhe tutto procede alla grande.. il bimbo sta bene ed e' condermato user posted image user posted image user posted image al 100%!!

dal suo profilo e' identico alla sorella!! Impressionante... 2 copie del papa'!! pesa gia' 410g!!!user posted image

Io ragazze sono oggi all 21 settimana e ho preso circa 6 Kg (forse un pelo meno..) e quasi tutti ultimamente..user posted image

Soffio sono contenta che hai trovato una equipe che ti seguira' da ora in poi!! vedrai la tua piccola sara' in ottime mani!!user posted image

Ora scappo... 1000 cose da fare...

a prestoooo

clock-img

24.10.2012, 17:12

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Soffio user posted image  siamo sicure ke sarete coccolate e seguite benissimo da medici + umani e competenti di quelli ke avete avuto la disgrazia di incontrare fino ad oggi!Facci sapere come va quest'eco speciale, noi nel frattempo preghiamo x tutti voi!
Spera, bella la tua italia eh! user posted image  Wow ke bello togliersi il pensiero della morfologica, non vedo l'ora, mancano ancora 15 giorni! user posted image user posted image
Incrociamoci x tutte le nostre panze! XXXXXXXXXXXXXXXXXX

clock-img

25.10.2012, 10:30

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buon giorno a tutte!
Graziaaaaa io ce l'ho il 21 di Novembre che devo dire?!?!?!?! Almeno a te mancano solo 14 giorni a me poco meno di un mese user posted image divento mattauser posted image !
Oggi serata libera da bestiole varie...4 anni di matrimonio e ristorante prenotato (ovviamente non so dove si andrà) ma basta avere la sera libera!!!

Sono contenta di leggere news anche da parte vostra. Congratulazioni alle mamme che hanno saputo o avuto conferma del sesso dei loro pargoli.

Soffio, l'eco è andata bene?? Hai ragione di controllarsi con il cibo durante la gravidanza, ma ti assicuro che ti devi controllare di più dopo. Non te ne accorgi proprio di mangiare e mangiare, dopo mesi in cui magari mangiavi qualcosina in più e veniva bruciato dalla crescita del bimbo dopo sarò tutto tuo il cibo. Inoltre non credete a chi vi dirà di mangiare pure perchè state allattando o vi vieterà cibi vari....mangiate tutti i cibi, variandoli e nelle giuste quantità, aumentate solo se sapete di mangiare come uccellini!! Ho sentito di quelle cose durante gli allattamenti delle mie amiche che mi hanno fatto rabbrividire! Scusate la franchezza ma penso che tante storie siano solo..."storie" e che la vita, anche se da mamma, dev'essere vissuta bene in tranquillità, senza troppe apprensioni!

Va beh, magari non interessava a nessuna, ma ormai ho scritto. Ora concludo il mio papiro.
Vi leggo sempre e spesso scrivo ma questo maledetto smartphone moderno appena sfiori e tasti sbagliati ti cancella tutto in un batter d'occhio!!!user posted image

Buona giornata a tutte user posted image e user posted image !
Ahn, non so il tempo dalle vostre parti, ma qui a Verona c'è il sole e si sta benissimo pur essendo fine Ottobre (a proposito che fate per Halloween??).
Questo soletto mette il buonumore come 4 anni fa! user posted image user posted image
Ok ora la smetto!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

25.10.2012, 12:22

clock-img

Merla

pencil-img

11

ciao ragazze...ieri fatto morfologica!!!settimana 19+6
ma che delusione mamma mia che dottore del cavolo....le uniche parole dette tutto bene, forse femmina!!!
una tristezza ne peso ne lunghezza ne fatto vedere niente!!!
che merde di dottori e tutto questo solo perchè non ti puoi permettere di andare in privato...
cmq non è giusto i medici nelle strutture pubbliche sono già pagatiiiiiii e fior di soldi!!!
forse se lo dimenticano ogni tanto e di voi qualcuno ha fatto la morfologica con le quali confrontare i dati??scusate lo sfogo!!
grazie

clock-img

25.10.2012, 17:03

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Requeen tanti auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiii user posted image user posted image user posted image
Hai ragione sulle fantastorie, tutti professorini si credono!user posted image  Sto contando i giorni guarda, non vedo l'ora ke arrivi sta morfo xkè sono un pò in fissa, forse capita spesso nelle 2° gravidanze, come dicono, ma della prima ero così serena, invece stavolta ansie su ansie.x esempio, il mio fagiolo combina il terremoto x 48di fila ma poi x una settimana intera sparisce, ma quanta ansia mi mette sta cooooooooooooosa!!!spero di sentire solo buone notizie...scusate le paranoie, ma sto davvero in fissa!user posted image
Merla, quanto ti capisco sai, 4 anni fa mi è successa la stessa cosa: Morfo eseguita da una gine in un ospedale pubblico, dove poi ho partorito e mi sono trovata benissimo in quella circostanza...durante la morfo invece, proprio come te:
Signora, sembrerebbe una femminuccia e sembrerebbe tutto ok.Tutto qui...
Stavolta non ho voluto assolutam riprenotarla in quell'ospedale ma negli altri pubblici non ho trovato posto e sono costretta a sborsare 150euro solo x sentirmi + libera di fare qualke domanda!Ad ogni modo, possiamo solo pregare ke tutto sia davvero ok e la scarsa umanità di alcuni medici dobbiamo farcela scivolare addosso.
Ciao panzotte user posted image

clock-img

26.10.2012, 11:01

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao user posted image
Mi spiace sentirvi così pessimiste sugli ospedali pubblici. La mia gine è di una struttura pubblica,la stessa dove poi ho partorito,e mi sono sempre trovata bene. Certo ogni medico al suo carattere e ci sono quelli che non ti conoscono che si trattengono ma con la mia dottoressa ormai c'è un bellissimo rapporto,inoltre visite presso gratis! Per il momento finale,io che gli ho provati entrambi,cesareo e naturale,devo dire che è andato tutto benissimo in entrambe le situazioni.
Grazia penso sia normale,anch'io mi faccio storie mentali assurde e credo sia perché comunque so di non essere a riposo come con la prima perché ci sono altre bimbe a cui star dietro,poi mi fermo e penso alle spinte e le botte che mi prendo ogni giorno dalle altre,mi vengono i dubbi starà bene oppure no...tutte fisse nostre però perché come dice la mia gine "guarda che è un'astronauta al sicuro nella sua navicella spaziale"! La prima volta che me l'ha detto io e mio marito le siamo scoppiati a ridere in faccia!user posted image
Ora ti saluto che devo sistemare e pulire un po' casa
Buona giornata a voi user posted image e ci vostri user posted image

clock-img

29.10.2012, 11:08

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ragazze....c'è nessuuuuunoooooooooooo???????
Compagne di panza...tutte impegnate?! Beh qui tutto bene a parte il freddo arrivato nel giro di 2 ore ieri mattina ( 13° alle 10 e alle 12 solo 6°). Non mi lamento del freddo, ma del modo con il quale è arrivato e ora.....previsioni per i prossimi giorni?? Nasi gocciolanti e starnuti da parte delle mie bimbe con naturale contagio ai genitori...vedremo!user posted image user posted image
Torno a lavoro

Baci panciotte

clock-img

30.10.2012, 10:35

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Requeen ma siamo le uniche superstiti? user posted image
Dai ragazze, abbiamo bisogno di compagniiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaa, ke c'è? iniziano a pesare le panze? user posted image
A proposito, finalmente il pancino misto ciccetta è diventato un pancino da bebè a bordo ed è bellissimo poter mettere magliettine aderenti ke ne delineano la forma, stupendamente bello user posted image  
Io nel frattempo, continuo a svegliarmi al mattino ancora a pancia in giù, mi sa ke mi tocca legarmi al letto user posted image
Allora ragaz, buttate giù la lista di noooooooooooooooomiiiiiiii dai, almeno le ragazze ke hanno avuto conferma sul sesso!

Buona panza a tutteeeeeeeeeeeee!!user posted image user posted image user posted image
- 9 giorni alla morfologica! user posted image

clock-img

30.10.2012, 12:25

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Grazia almeno tu ogni tanto mi fai compagnia....
Anche la mia pancetta è diventata un pochino più da donna incinta e non da donna ciccia ciccia.
Ieri mi sono dimenticata di raccontarvi una cosa.... Domenica mattina, vado con la family all'Auchan siamo nel parcheggio e visto l'uscita della pancetta andiamo a vedere se i posti rosa (quelli che sarebbe preferibile lasciare a donne in stato di gravidanza e neo mamma, non so se da voi ci sono) sono liberi.
Arriviamo e davanti a noi una macchina parcheggia nell'ultimo posto rosa, mio marito si ferma e guardiamo chi esce...un signore di 55/60 anni con signora...bene e io che faccio scendo sotto la pioggia e lo guardo dicendogli: "Mi scusi ma quello (indicando il parcheggio, che presentava tanto di cartello scritto e illustrato) sarebbe il posto per le donne come me (indicando fiera la mia panza che per l'occasione era stata anche accentuata un pochino di più)!".
Lui gentilmente si è scusato, risalito in macchina e mi ha lasciato il posto libero! La scusa è stata banale ("oh mi sembrava bianca la riga e non sapevo!") ma è stato gentile ad andarsene ci sono persone che fanno finta di non sentirti e ti lasciano lì a cercare ancora!

Ah ah non mi era mai successo di sfruttare la panza così spudoratamente, a parte una volta con i carabinieri, ma è stato stupendo mi sentivo orgogliosa di poterlo dire!

Va bene vi ho raccontato come mi esalto con poco. Ora torno alle faccende di tutti i giorni.
Scusate il papiro, almeno riempio questo forumuser posted image user posted image user posted image

ciao user posted image user posted image

clock-img

30.10.2012, 17:26

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Requeen, hai ragione, quanta fierezza nel mostrare il nostro scrigno prezioso!Conosco i parcheggi rosa, ma non so xkè, anzi si ke lo so, non ne ho mai trovato uno libero, nè stavolta nè durante la prima gravidanza, ma ank'io con i carabinieri ho mostrato la panza, proprio qualke ora prima di partorire, in occassione del mio ultimo tracciato, posto di blocco, ovviam senza cintura io e ...sono dovuta uscire dall'auto x mostrargli la panza xkè da seduta non si vedeva (diceva lui mò user posted image )
Allora ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzze?

clock-img

30.10.2012, 22:42

clock-img

callandico

pencil-img

10

ciao panciotte!!!
sono tornata user posted image  scusate l'assenza, ma che periodino!! strapiena di cose da fare e la sera collasso sul divano..
la scorsa settimana ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene..mamma mia che patatino!!! confermato che è un user posted image ..mai ci fosse stato un dubbio..quindi se non cambiamo idea all'ultimo minuto penso proprio che si chiamerà Claudio!
Voi come state?? io bene.. a parte un senso di spossatezza incredibile la mattina..faccio difficoltà a fare il tragitto parcheggio/lavoro (300 m)..come se stessi arrivando da una maratona..gambe deboli, fiato corto, senso di nausea, mah.. sarà tutto normale xò se qualcuna avesse un consiglio da darmi..la prox settimana che vedo il gine gli chiederò se c'è qualcosa che posso prendere xke poi rimango stonata tutta la mattinauser posted image
tra l'altro non so voi, ma a me sta venendo una voglia matta di cioccolato a tutte le ore...ahhaahhh..come si fa a trattenersi???user posted image
Buona nanna a tutte!!!!!

clock-img

31.10.2012, 09:58

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

rieccomi.. non vi ho abbandonate!! :)

sono solo pigra alla sera e non mi collego.. preferisco spaparazzarmi sul divano e andare di TV (vecchio stampo eh???)
0
ne approfitto ora che sono un po' tranquilla col lavoro (lavoro da casa ogni tanto)... user posted image

Requeen bravissima!! hai fatto bene e il signore e' stato genitile dai...
vi dico che qui a Londra il sistema di trasporto e' fondamentalmente metropolitana e bus (la macchina non la usi per andare al lavoro).. quindi ovvio nelle ore di punta e' impossibile trovare un posto a sedere e si sta tutti in piedi super appiccicati con l'ascella del vicino in bocca per farci capire! Quelli della metropolitana sono avanti e danno a tutte le mamme in attesa un badge (tipo spilletta) da attaccare alla giacca con il simbolo della metro londinese e la scritta " Baby on board"!! io sono molto orgogliosa di usarla (mi sono anche dimenticata di toglierla quando sono venuta in italia e tutti mi guardavano un po' strana...)..
bhe normalmente la gente si alza quando vede questo badge.. ma mi e' capitato ancora con la mia l' atra gravidanza di essere praticamente a meno 3/4 settimane (estate quindi con magliettina) e gente che mi guardasse e facesse finta di nulla...

quindi ogni mondo e' paese certe volte..

Collandico... che bello anche tu masculo???
anche noi abbiamo deciso il nome.... confermato "Emil"user posted image user posted image
la mia bimba quando punta la pancia dice da un po' "baby Emil" non possiamo piu' cambiare ora user posted image
anche io sono sempre a corto di fiatone... anche l'altra volta fino al punto che mi sono anemizzata.. io prendo sempre le multivitamine per donne in cinta.. qua le consigliano a tutte per evitare abbassamenti di ferro e anemie all'ultimo mese... speriamo che funzionino..

bhe scusate il lungo papiro..
un abbraccio a tutte voi!

p.s oggi e' Halloween....noi non festeggeremo.. ma so che in Italia (o almeno nella mia zona Varese) ci sono una marea di eventi)... Londra e' spoglia in confronto...user posted image

clock-img

31.10.2012, 13:35

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao ragazze arrotondate... Come state?

Chiedo perdono per il mio assenteismo, dovuto in gran parte all'umore ballerino...user posted image Capita anche a voi? Quando sono di mal umore non mi va di scrivervi e tediarvi con i miei "problemucci" che in confronto ad altri sono piccini. Per esempio vedo il tuo immenso coraggio Soffio e ti ammiro molto...user posted image
Io combatto tutti i giorni con contrazioni e dolori basso ventre, mi mandano un po' in panico e in crisi, anche se per ora non sono a livello di allarme.
Ho paura di fare troppo e di nuocere alla mia inquilina, di fare troppo poco e trascurare i miei due bimbi, di chiamare la gine e disturbare per niente, ho persino paura di non chiamarla e trascurare il mio utero... Insomma ragazze, sono una paura unica e mi sento in conflitto con me stessa e il mondo. Mi mancano i miei bimbi, devo sempre mandarli a destra e a sinistra perché io devo covare al calduccio nel letto, loro ne risentono, ma d'altronde che ci posso fare!? La cosa peggiore è che avvolte mi chiedo se forse ho esagerato, pensando di avere il coraggio e la forza di affrontare di nuovo una gravidanza difficile. Poi per fortuna a sprazzi torna il sole user posted image , e mi sento positiva, sento che questa bimba arriverà al mondo sana e salva, come i suoi fratelli, e che tutto quello che abbiamo passato sarà un milione di volte ripagato con anche solo un suo sguardo, un suo sorriso o addirittura con un suo ruttino....user posted image .
Ecco scusate, non volevo annoiarvi e invece ho scritto il mio diario personale, scusate lo sfogo...
Comunque Calla e Spera, bravissime già avete un nome, meraviglia! Spera adoro l'idea della spilletta, mi piacerebbe importarla anche qua in svizzera. A proposito Grazia e Regina un mesetto fa, ho avuto una discussione con un vecchio arrogante: con noncuranza mi è passato davanti alla cassa, cosa che non si fa di principio, l' ho fermato con "c'ero prima io" e lui al posto di scusarsi: ma io ho meno cose.... Mi è montata la rabbia e sono scattata: "io ho una bimba ner carrello e sono incinta, ma se me lo avesse chiesto gentilmente l'avrei fatta passare", lui ha cambiato cassa dicendomi ch ero una VIPERA... Che gente di m.... che c'è in giro! user posted image .
Comunque anche io come voi sono orgogliosa della mia pancia, senza falsa modestia vi dirò che la trovo proprio bella, rotonda e tenera.
Ciao bimbe belle fate le brave, cercherò di scrivere di più ok?

Maiella e la sua mirtillina birichina

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

05.11.2012, 09:58

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Callandico, clap clap user posted image  x la tua morfologica ok!user posted image
Queste sì ke son belle notizie!
Maiellina carissima, a segarci il cervelletto non 6 sola, x la verità non credo neanke siamo in 2, ma in 2milioni di milardi solo nel forum user posted image  Purtroppo è così x tutte noi, contrazioni o no, progesterone (povero culettone, peggio d'uno scolapasta ce l'ho!) e sai cosa c'è?Ho capito ke con le 2° o 3° gravidanze la situazione è + grave, nel senso ke, almeno x me, io ho vissuto la prima gravidanza con + spensieratezza, con tanto sorriso (nonostante i mille disturbi), con la voglia di aspettare un'ecografia solo x vedere le cosciotte, o x sapere il sesso!Stavolta invece m'impanico alla sola idea, x esempio giovedì ho la morfologica e già oggi mi sento scombussolata di stomaco, x l'ansia!
Comunque ora STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP user posted image  Basta paranoie, w la vita ke portiamo in grembo, w i nostri cuccioli a casa e w noi DONNE ke viviamo i ns figli dal loro primo battito! user posted image user posted image user posted image

clock-img

05.11.2012, 10:03

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao panciotte,
come è andato il week-end?
Io ho approfittato del ponte e sono stata a casa giovedì e venerdì... :-)
Sabato siamo andati in giro per negozi alla ricerca della culla. C'è l'imbarazzo della scelta e non so cosa scegliere... user posted image
Ho anche cambiato look, non dobbiamo mai trascurarci... user posted image
Da circa due settimane sento proprio bene pisellino...user posted image .
E' davvero una bellissima esperienza, e al momento mi da solo dei buffetti...
Anche il papà ha messo la mano sulla pancia al momento giusto ed è riuscito a sentirlo user posted image
Si muove molto quando sono in treno. Gli piacerà viaggiare? lo scopriremo + in là :-)
Settimana prossima ho anche visita di controllo, chiederò peso e lunghezza visto che non mi hanno detto mai niente... :-)
Mi informerò anche sul corso preparto, dovrebbe essere il momento giusto per cominciare, ed una buona occasione per conoscere anche altre future mamme... :-)
Voi cosa mi raccontate? un Bacio

clock-img

05.11.2012, 10:22

clock-img

maiella

pencil-img

441

Grazia cara, scusa la domandina imbarazzante, ma tu dove lo metti il progesterone? I miei sono ovuli vaginali... I tuo è in supposta?????

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

05.11.2012, 10:46

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Maiella user posted image user posted image user posted image user posted image  Le mie sono punturone di progesterone! user posted image user posted image user posted image  Manco l'ape maya sarebbe capace di bucare così crudelmente! user posted image  Sì, faccio le punture così evito l'assunzione quotidiana, infatti butto l'affare in corpo solo 1 volta ogni 5 giorni, ma la consistenza del medicinale è mooooolto densa e oleosa quindi nn si fa in tempo a far sgonfiare la nocciolina ke subito ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKK! user posted image
Sara user posted image  come stai? Sai anch'io sono alle prese con la cullettina, xkè della prima bimba non l'ho usata, sono andata direttamente col lettino, invece stavolta mi hanno prestato la cesta in vimini, microscopica, troppo dolce ed io ho comprato la stoffa ed i nastri x farmi cucire il rivestimento! user posted image

clock-img

05.11.2012, 11:44

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buon giorno compagne di panza!!

Maiella le persone sgarnate ci sono e ci saranno sempre, sinceramente non sono una che rompe anche se al giorno d'oggi esistono casse al supermencato o parcheggi, ma pioveva e avevo entrambe le bimbe quindi per il parcheggio questa volta mi sono fatta sentire.
Comunque Grazia hai ragione, la 2° o 3° gravidanza è forse peggio della prima. Nel senso che: