Ciao ragazze arrotondate... Come state?
Chiedo perdono per il mio assenteismo, dovuto in gran parte all'umore ballerino...
Capita anche a voi? Quando sono di mal umore non mi va di scrivervi e tediarvi con i miei "problemucci" che in confronto ad altri sono piccini. Per esempio vedo il tuo immenso coraggio Soffio e ti ammiro molto...
Io combatto tutti i giorni con contrazioni e dolori basso ventre, mi mandano un po' in panico e in crisi, anche se per ora non sono a livello di allarme.
Ho paura di fare troppo e di nuocere alla mia inquilina, di fare troppo poco e trascurare i miei due bimbi, di chiamare la gine e disturbare per niente, ho persino paura di non chiamarla e trascurare il mio utero... Insomma ragazze, sono una paura unica e mi sento in conflitto con me stessa e il mondo. Mi mancano i miei bimbi, devo sempre mandarli a destra e a sinistra perché io devo covare al calduccio nel letto, loro ne risentono, ma d'altronde che ci posso fare!? La cosa peggiore è che avvolte mi chiedo se forse ho esagerato, pensando di avere il coraggio e la forza di affrontare di nuovo una gravidanza difficile. Poi per fortuna a sprazzi torna il sole
, e mi sento positiva, sento che questa bimba arriverà al mondo sana e salva, come i suoi fratelli, e che tutto quello che abbiamo passato sarà un milione di volte ripagato con anche solo un suo sguardo, un suo sorriso o addirittura con un suo ruttino....
.
Ecco scusate, non volevo annoiarvi e invece ho scritto il mio diario personale, scusate lo sfogo...
Comunque Calla e Spera, bravissime già avete un nome, meraviglia! Spera adoro l'idea della spilletta, mi piacerebbe importarla anche qua in svizzera. A proposito Grazia e Regina un mesetto fa, ho avuto una discussione con un vecchio arrogante: con noncuranza mi è passato davanti alla cassa, cosa che non si fa di principio, l' ho fermato con "c'ero prima io" e lui al posto di scusarsi: ma io ho meno cose.... Mi è montata la rabbia e sono scattata: "io ho una bimba ner carrello e sono incinta, ma se me lo avesse chiesto gentilmente l'avrei fatta passare", lui ha cambiato cassa dicendomi ch ero una VIPERA... Che gente di m.... che c'è in giro!
.
Comunque anche io come voi sono orgogliosa della mia pancia, senza falsa modestia vi dirò che la trovo proprio bella, rotonda e tenera.
Ciao bimbe belle fate le brave, cercherò di scrivere di più ok?
Maiella e la sua mirtillina birichina