Maiella ma ke notizione
Sei stata in gambissima, te lo meriti davvero sto bel premio di tenere la tua cucciola ancora mooooooolto tempo in grembo! La mia bimba è incinta a giorni alterni
Ogni tanto la becco ke fingi di correre in bagno a vomitare
(eccccerto, è 'na roba quotidiana, il chiaro sintomo di gravidanza x lei!).
Requeen, hai ragione, ogni conquista è un traguardo, x noi genitori piccolino, ma x i ns piccoli, un enorme vittoria! Io giovedi ho l'ultima eco e sarò a 32+3....un pò mi spaventa, xkè della prima gravidanza l'ultima visita fu una turbolenza: messa a letto, dilatazione di 2 cm, bimba troppo piccina, utero appiattito, na tragedia insomma e stavolta vorrei veramente vivere in serenità quest'ultimo mese di gravidanza, senza troppi timori, senza dover pansare ke la struttura in cui partorirò non ha una terapia intensiva neonatale, non vorrei pensieri insomma!
Chiedo troppo
Sitka, a te una domandina...tu hai 2 bimbe se non erro?Quale dei 2 parti è stato veloce?Il 2°?Io ho avuto un parto flash, alle 17.30sono arrivata in ospedale ed alle 18.19 uscivo dalla sala parto..ora, la mia paura, contrariamente a quello ke si possa pensare, non è arrivare troppo tardi in ospedale, ma arrivarci troppo presto stavolta
E quindi avere un travaglio lungo...tutti dicono ke se ho fatto presto della prima, anke stavolta sarà così, ginecologo compreso, ma io c'ho il numero 90 tatuato sulla fronte stavolta!
Ah ki è alla 3° gravidanza, potrebbe togliermi una curiosità?Io ho subito l'episiotomia la prima volta, è scontato ke mi rifacciano l'incisione o no?Incidono nello stesso punto o lasciano un nuovo ricordini?
Grazie e scusate la lungaggine delle paranoie!