cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

24.08.2012, 12:14

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Congratulazioni SaraMiauser posted image user posted image

Io sono a 12+0 proprio oggi e il bitest (qui a Londra lo chiamano cosi?? forse ho un esame in meno) l'ho prenotato per Martedi!! non vedo 'ora...
ragazze sondaggio voi avete gia' cambiato la taglia dei pantaloni???
Io mi sto un po' preoccupando... non entro nei miei gia' da un bel po'!!!! (anche se secondo me e' piu' che altro ciccia e rilassamento muscolare!!) con la mia prima gravidanza aveto tirato almeno le 15/16 settimane e ora (bhe diciamo che partivo gia' da una bella pancetta) gia' intorno alla 9 non mi si allacciavano piu'!!user posted image

Voi come siete messe??

clock-img

25.08.2012, 21:46

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao ragazze scusate per la mia latitanza ma sno andata di nuovo in vacanza...
2 vgiorni fa ho fatto la visita translucenza nucale nella norma il mio gine sostiene che devo fare solo il tritest a metà settembre!
ora mi tro alla 13° settimana.
ragazze l'eco questa volta è stata fantastica vedere un'esserino così piccolo nela tua panzotta ho pianto dall'emozione.user posted image
cara S-pera io sono passata già da tempo ad una taglia in più e tra l'altro è la mia prima gravidanza....ihihihihhi
invece volevo confrontarvi con voi su un'altro aspetto per me questo è un periodo che spesso penso al parto nn vi nego che ho molta paura..... e poi ho pensieri del tipo sarò capace? voi cosa mi dite a riguardo ?
saluto tutte le pancine e le nuove arrivate
un abbraccio

clock-img

25.08.2012, 23:44

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao panzotte, noi tutto abbatanza bene, a parte alla sera che mi sento sempre distrutta e stanchissima...anzi per la stanchezza...direi che dormirei sempre ad ogni ora del giorno!
S_pera, con il secondo la pancia cresce prima e si sentiranno molto di più le contrazioni dell'utero post-parto, ma per ora è presto per pensare a questo!
Soffio...come appena detto...è presto per pensarci, non ti arrovellare il cervello! Scusate, ma io ho sempre vissuto la gravidanza molto semplicemente, forse agli occhi di altre mamme sarò sembrata molto frivola (non ho mai pianto alle eco nemmeno al parto; non mi sono mai messa a cantare alla pancia o ha farle i discorsi tutti i giorni).
Non mi sono mai posta molti quesiti e gli unici che avevo mi sono stati egregiamente spiegati al corso pre-parto. Ho sempre pensato che se ce l'hanno sempre fatta anche in tempi meno attrezzati dei nostri, non devo certo averne paura, al momento ne sarò all'altezza anch'io.
Perchè NESSUNO nasce sapendo come e cosa sarà realmente il parto e NESSUNO nasce genitore, ma nel momento giusto tutti saranno pronti al loro ruolo, ognuno a suo modo, ognuno con i suoi tempi.
Pensate che la mia prima bimba è nata con il cesareo mentre la seconda naturale e 10ore prima(anche meno) che nascesse ero al cinema tranquilla e beata...che ne sapevo io che quelli erano i veri dolori di cui tutti mi avevano parlato!!!user posted image
Va beh io sono così, ma soffio, sentirai molte storie (il parto per la donna è pari ai racconti di guerra dei nonni o alle avventure amorose raccontate tra uomini) ma tutto è relativo perchè la soglia del dolore non è realmente calcolabile e ogni parto è a se anche se della stessa donna!!
Scusate il papiro, ora vado a dormire!
Notte a tutte user posted image e ai vostri user posted image

clock-img

27.08.2012, 16:45

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao panzotte bellissimeeeeeeeee user posted image user posted image  ke gioia tornare dopo 3 settimane e scoprire ke siamo raddoppiate, evvivaaaaa, quant'è stata prolifera quest'estate!user posted image  Oggi sono a 10+0 e sto così user posted image user posted image user posted image  Niente di grave, solite nausee, accompagnate da graaaaaaaaandi vomitate, pensate ke tant'è forte lo sforzo ke mi si romponi i capillare negli okki e sembro un vampiro! user posted image  Tutti intorno a me: vedrai, ancora un altro paio di settimane e poi starai meglio!EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?Ma se della mia prima bimba ho vomitato fino a 3 ore prime del parto!user posted image user posted image
Cmq, un caloroso benvenuto a tutti le nuove ragazze, quella alla 3° esperienza meritano un grosso CLAP CLAP x la tenacia, bravissime, sarebbe bella una casa piena di pargoli! user posted image
Mancano esattamente 2 settimane al bi test, ANSIAAAAAAAAA!Vi va di confrontare i valori finali?Cosa è venuto fuori dall'esame?Dai ragazze, così preparate un pò noi ke dobbiamo ancora aspettare!
Un bacio a tutteeeeeeeeee, da oggi mi vedrete + spesso! user posted image

clock-img

27.08.2012, 20:26

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao a tutte!

Ciao paperuzza, che bello grazie che sei venuta a salutarmi, come stai? Se penso a te, ricordo quel bellissimo incontro tra forumine e quel banchetto, c'era il ben di Dio!

S-pera, come già detto io ho PERSO 2 kg, giuro sarei molto più tranquilla se li avessi messi... Penso che aumentare di1,5-2kg nel primo trimestre sia giusto.

Soffio, ė più che normale avere di queste paure, io sono alla terza, ma mica me ne sono liberata... Solo ho questo trucchetto che uso per tutte le cose che mi fanno paura (dentista, operazioni...ecc): cerco di posticipare la preoccupazione il piú possibile. Mi permetto di avere tutta la paura che voglio, ma solo poco prima dell'evento che mi spaventa. Così fino a quel momento sto più o meno serena. Prova....user posted image

Grazia, grazie per i complimenti, non è forse tenacia, magari un pizzico di incoscienza e tanto amore. Piuttosto complimenti a te, nonostante la prima esperienza vomitevole, sei partita per un altra avventura...user posted image .
Io faró il tritest il 4.9, poi ti faccio sapere i risultati.

Un saluto alle altre, buona serata e buon appetitooooo (per chi ce l'ha).

Maiella+mirtillo

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

29.08.2012, 10:04

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Buongiorno a tutte!!

vi aggiorno sulla mia eco di ieri e esiti test!!! Il mio piccolino/a e' lungo 6.6 cm!!! che meraviglia vederlo sullo schermo!!!
Vi metto i miei valori cosi possimao confrontarli con i vostri... visto che anche si mi hanno tranquillizzata e detto che non sono ad alto rischio sono un po' preoccupata perche' mi aspettavo un valore piu' alto...

Allora ero 12+6

TN:1.7
hCG nel sangue: 1.9 MoM
PAPP-A nel sangue: 0.74MoM

osso nasale presente, flusso tricuspide presente ma ho il valore del flusso del dotto venoso invertito!!!! :(
anche questo e' un marker di Down Syndrome ma mi hanno detto che visto che gli altri parametri sono OK allora non mi devo preocc ma puo' indicare anche qualcosa al cuore.... ( anche se allo scan mi hanno detto che il cuore sembra completamente ok).

Tutti questi valori e parametri piu' la mia eta' (34) mi hanno dato 1:293 per cromosoma 21 e 1:11000 per 13/18

La mia domanda e' in Italia vi hanno fatto l'analisi di questo flusso del dotto venoso? A mia sorella no e il mio ginecologo italiano mi ha detto che di solito in Italia non lo fanno e non rientra nel tritest proprio per il margine di errore e per l'ansia che puo' provocare. fanno l'analisi solo alla 20 settimana.

Fatemi sapere i vostri!!! Intanto aspetto settimana prox mi fanno la eco cardio fetale all 13 settimana dove mi dovrebbero confermare il tutto!!!

un bacione

clock-img

29.08.2012, 18:08

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao S_pera, ho letto attentamente tutti i tuoi valori e x ora nn ho parametri di riferimento con cui confrontarli perkè mancano 2 sett al mio bi test, però proporrei a tutte di riportare i valori x un confronto APPROSSIMATIVO.e dico approssimativo xkè nn dobbiamo dimenticare ke il bi test è SOLO un calcolo matematico di PROBABILITA' non un dato certo, quindi i rapporti 1:x spesso rappresentano solo motivi di ansie x un nonnulla.Da me in Puglia consigliano l'amniocentesi se i valori non convinconi i medici, nn so come funzioni lì da voi, ma se ti hanno rassicurata vuol dire ke è tutto ok.So ke è facile parlare, io x esempio ho una paura maledetta xkè sono consapevole, pur essendo giovane (31) ke non potrei mai aspettarmi gli stessi risultati avuti 4 anni fa, a 27 anni, della mia prima gravidanza e temo di cedere alla tentazione di confrontarli!Ma quante seghe mentali deve farsi una donna incinta?Sarebbe così meravigliosamente bello se il buon Dio decidesse di mandare sulla terra solo splendidi bimbi sani!user posted image
Un bacio giovincelle!

clock-img

29.08.2012, 21:59

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Ciao a tutte!
Beh.....mi spiace leggervi così ansiose e pensierose per questo esame, spero vi vada bene a tutte quante.
Grazia, mi unisco a maiella nel ringraziarti per il complimento e come lei ribadisco che sono quelle come te che sono d'ammirare. Pur avendo avuto un'esperienza non proprio piacevole, stai rivivendo quest'avventura, immagino tu stia sperando in una gravidanza migliore, visto il tuo sacrificio la volta precedente...insomma tutte le gravidane sono differenti e la speranza è l'ultima a morire!
Domani chiamerò la mia gine per sentire se riesce a vedermi prima di partire per le vacanze, ho le analisi del sangue da farle vedere e spero che possa dirmi se tutto procede bene...vedremo...

buona serata a tutte user posted image user posted image e una carezza ai vostri user posted image user posted image

clock-img

30.08.2012, 16:52

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Requeen user posted image  Fortuna ke stavolta la mia media è di "SOLE" 5 vomitate al giorno! user posted image  Prendiamola a ridere và!La mia migliore amica ha appena ottenuto i risultati del bitest, 36enne con probabilità 1:900, mica male!e....UDITE UDITE... le hanno detto ke aspetta un maskietto user posted image user posted image A sole 12 settimane! user posted image

clock-img

31.08.2012, 13:51

clock-img

callandico

pencil-img

10

ciao a tutte!! mi intrufolo nella vostra conversazione..sono nuova.. prima gravidanza e tantissima emozione.. il mio fagiolino dovrebbe saltar fuori a inizio marzo.. user posted image

clock-img

31.08.2012, 15:04

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Benvenuta callandico nel gruppo di future mamme di Marzo 2013, io sono regina. Sentiti libera di parlare di ciò che vuoi, spesso anche le cose più sciocche ci fanno sentire strane, ma poi si condividono e si scopre che è un problema comune e tutto sembra migliore!!

Grazia, non sai quanto vorrei fosse maschio, ma dopo 2 delusioni (non fraintendetemi, sono contenta delle mie bimbe, ma quando desideri una cosa scoprire che non si avvera all'inizio è deludente, per un secondo o due!)...beh io mi sto già attrezzando per i nomi femminili. Non voglio farmi trovare impreparata come per le altre pesti!

Oggi sono andata dalla gine: analisi in ordine le solite che poi dovrò ripetere, che palle; con la scusa delle mille botte che mi danno le altre figlie scalmanate mi sono fatta controllare e tutto perfetto lunghezza sui 3,5cm e scalmanato/a come le 2fuori, era tutto un movimento!!!

Va beh, meglio se vado a preparare le valigie che stasera parto per le vacanze finalmente!
user posted image user posted image user posted image

clock-img

31.08.2012, 18:33

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao Callandico benvenuta tra noi nauseabonde donne al 1° trimestre! user posted image
Requeen ti capisco bene sai, so ke è una sciocchezza quella del sesso ed è assolutamento verissimo ke al 1° posto c'è il sogno d'avere un bimbo sano però credo sia onesto ammettere d'avere una preferenza.Della mia 1° gravid desideravo aredentemente una femminuccia, a 17 settimane mi disse il gine ke aspettavo un maskio, io ero così user posted image user posted image  e tutti là a darmi contro solo x aver ammesso un'iniziale "delusione"!Immagina poi a ben 25 settimane, 7° mese, scoprire ke 2 ginecol diversi si erano sbagliati!Appena ho partorito, ho kiesto: STA BENE?EHM...E' FEMMINA? user posted image user posted image user posted image user posted image  Femmina fuuuuuuu!Ed ora, beh, ora farei volentieri il bis user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

clock-img

31.08.2012, 18:53

clock-img

callandico

pencil-img

10

Grazie dell'accoglienza user posted image  ieri ho scoperto il sesso del mio fagiolino: è un maschietto per la gioia del mio lui.. io ero convinta fosse una femminuccia, ma il ginecologo mi ha detto che non c'ho preso.. eheheh.. ma a quanto pare tutto può succedere.. user posted image  comunque ammetto di non avere preferenze..

clock-img

31.08.2012, 21:23

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Io co la prima ho sperato fino all'ultimo. A casa mia siamo 3 femmine e, da sorella maggiore, avrei sempre voluto avere un fratellone prima quindi speravo in un maschio, ma ahimè femmina. La seconda poi ho volto sperare anche dopo averla vista letteralmente a gambe completatente aperte e vi giuro che avevo capito anche senza che la gine aprisse bocca!!!user posted image user posted image

Grazia, io cerco sempre di dire ciò che sento anche se agli altri può non piacere. Con l'arrivo della prima nipote ho chiarito con tutti, soprattutto con le nonne, certe cose anche se posso essere sembrata una strana, ma i figli poi te li devi crescere tu non gli altri!!

Callandico complimenti per la scoperta!! Wow un bel maschietto
Buona serata user posted image

clock-img

03.09.2012, 09:57

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Caspiterina Callandico user posted image user posted image  Hai già saputo il sesso?A che settimana sei?13°?Accipicchia, evvai col corredinoooooooooooooooo!user posted image user posted image
Requeen hai perfettamente ragione, brava!user posted image  Condivido a pieno!
Prox settimana ultrascreen, nn vedo l'ora di vedere se è tutto ok...ricorda la mia prima bimba, sguazzava come una matta durante quell'eco e sono rimasta sotto + di un'ora! user posted image
Ragà, avrei una domanda da porvi: avete l'impressione di sentire già le bolle di sapone nel basso ventre?io sì, soprattutto quando sono seduta, anke la 1° volta ebbi prestissimo questa bella sensazione! user posted image

clock-img

03.09.2012, 18:41

clock-img

callandico

pencil-img

10

eheh..non pensavo nemmeno fosse già possibile! sì, sono alla fine della 13 settimana..
io ho avuto una sensazione di bolle di sapone l'altra mattinauser posted image  però per me è tutto così nuovo che non so se sia solo una mia fantasia..penso sia ancora presto, rimango in attesa di vedere se ricapita user posted image  tra l'altro durante l'eco che ho fatto dal ginecologo non è stato fermo un secondo..un vero terremoto user posted image  quindi..

clock-img

04.09.2012, 08:29

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao ragazze, ma quante belle novità mi dite....
Oggi per me è un giorno speciale, è il mio compleanno, ma soprattutto tra poche ore vedró il mio piccolo nuotatore... Sono a 13 sett e dovrei fare lo screening oggi... Ora scappo che devo ancora svegliare la piccola, viene con me user posted image .
Dopo vi scrivo con più calma
Un bacino a tutte le pancie

clock-img

04.09.2012, 10:44

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao ragazze è da tempo che nn scrivo...... purtroppo da ieri ho avuto delle piccole macchie marroncine e quindi sono un pò preoccupata.... dieci giorni fa ho fatto la visita ed era tutto a postissimo ieri il mio dottore mi ha voluto di nuvo visitare e facendo l'eco nn risulta nulla il mio piccolo/a sta benone era in posizione podalica la placenta va bene, cosa sarà?
in questi giorni sono stata un pò nervosa e qualke giorno fa mi sono presa un bel spavento! oggi mi ritrovo a letto a riposo e il gine mi ha prescritto una curetta di 15 giorni di prometrium e  vasosuprina!
chi ha fatto questa cura magari nella prma gravidanza la mia paura è che possa creare problemi al mio piccolino/a.
avverto un po di mal di pancia nel basso ventre e un mal di testa pazzesco.
adesso mi trovo nella 15° settiman! scusate se ho parlato solo di noi e che nnriesco a pensare ad altro cmq nemmeno in questa eco si è visto il sesso.
ultima domanda le vostre e co sono int. o est. ?
un bacio a tutte anche alle nuove!

clock-img

04.09.2012, 18:56

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao Soffio,
sono nuova del forum e a marzo è prevista la scadenza del termine, per di + a pochi giorni dal mio compleanno... :-)
Per quanto riguarda la cura che stai facendo non l'ho fatta, però se il gine te l'ha prescritta non farà alcune male al bambino. Vedrai che andrà tutto bene...
Per quanto rigurada l'eco a me non sempre la fanno interna, proprio ieri l'ho fatta esterna per il dual test ed andato tutto bene... l'ho visto perfino singhiozzare :-)

un bacio

MESSAGGIO ORIGINALE: soffio

ciao ragazze è da tempo che nn scrivo...... purtroppo da ieri ho avuto delle piccole macchie marroncine e quindi sono un pò preoccupata.... dieci giorni fa ho fatto la visita ed era tutto a postissimo ieri il mio dottore mi ha voluto di nuvo visitare e facendo l'eco nn risulta nulla il mio piccolo/a sta benone era in posizione podalica la placenta va bene, cosa sarà?
in questi giorni sono stata un pò nervosa e qualke giorno fa mi sono presa un bel spavento! oggi mi ritrovo a letto a riposo e il gine mi ha prescritto una curetta di 15 giorni di prometrium e  vasosuprina!
chi ha fatto questa cura magari nella prma gravidanza la mia paura è che possa creare problemi al mio piccolino/a.
avverto un po di mal di pancia nel basso ventre e un mal di testa pazzesco.
adesso mi trovo nella 15° settiman! scusate se ho parlato solo di noi e che nnriesco a pensare ad altro cmq nemmeno in questa eco si è visto il sesso.
ultima domanda le vostre e co sono int. o est. ?
un bacio a tutte anche alle nuove!

clock-img

04.09.2012, 19:51

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

15 giorni di prometrium e  vasosuprina!

il prometrioum è progesterone naturale, un ormone che in gravidanza è prodotto dalla placenta ed è assolutamente innocuo per il feto. Io ho fatto punture di progesterone, e poi prometrium per tutti i primi 3 mesi.
La vasosuprina si prescrive normalmente in gravidanza se ci sono contrazioni prima dell''8° mese. Mia cognata l''ha prese dal 6 a metà del 7 mese
Sono farmaci super sicuri tranquilla.

Le eco dopo le 12 set_timane possono essere fatte esternamente si vede bene. Per quelle interne deve avere la mano molto delicata il gine altrimenti rischia di rompere qualche capillare.
Stai tranquilla e a riposo.

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 4.9.2012 19:54:15 >

Alexy

clock-img

04.09.2012, 20:39

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Salve pancine!!!è così bello leggervi...io sono mamma di due bimbi,anzi tre e so cosa significa vivere queste gioie...condividere ogni cosa,ogni preoccupazione e sostenersi a vicenda!Approfitto per salutare la cosa più bella che mi ha regalato questo forum...MAIELLA!!!auguri di buon compleanno user posted image
Un grande in bocca al lupo a tutte

clock-img

05.09.2012, 08:31

clock-img

maiella

pencil-img

441

Buona mattina fringuelle,

Benvenuta Sara, evviva il mese di marzo!
Grazia l'unico dato che posso darti è questo 1,2 mm TN, quelli del sangue seguiranno, ma già questo è un buon valore!!!
Ma ciao la mia PAURI!!! Che emozione vedere i tuoi post, ti prego torna spesso da queste parti che con la tua dolcezza e preparazione (sei una farmacista/pediatra per me) ci farai stare meglio... Un bacio ai tuoi 3 tesori
ALEXY, pancella bella, non ti smentisci mai, sei sempre piena di perle di saggezza.
Infatti Soffio, anche io ho avuto molta esperienza con i tocolitici, addirittura per mesi... I miei bimbi sono sani e belli!
Per il progesterone lo prendo da inizio gravidanza, è un aiutante dell'utero, lo mantiene elastico, così il tuo piccino sarà comodo... Può solo farvi bene!

Mah non so se vi interessa, ma ieri la visita è andata benissimo, pulcino era molto scalmanato... Almeno mezz'ora di eco, che goduria!

Bene passo e chiudo

clock-img

05.09.2012, 11:18

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Wow in quante siete negli ultimo post! user posted image  Allora Allora...
 Maiella bella: Auguroni x il tuo comple di ieri!user posted image I risultato della TN mi sembra + ke buono, so ke lo spessore x essere definito "normale", nn deve avvicinarsi ai 3mm, quindi 1,2 credo sia un ottimo risultato, poi se nn ti spiace, riportaci anke i risultati del siero.
Callandico: Evviva le bolle di sapoooooooooooooone del tuo pisellino matto! user posted image user posted image
Soffio: mi chiedevo se x caso le macchie sono arrivate in corrispondenza dei giorni in cui avresti dovuto avere il ciclo, xkè della mia 1° gravidanza, x i primi 4 mesi avevo un solo giorno di macchie gelatinose venate di marroncino in corrispondenza del mancato ciclo.dalle eco era sempre tutto ok.stai tranquilla e riposati, dovremmo riposarci tutte finkè possiamo!user posted image  L'eco alla 6° settimana interna, la prox, quella del bi test credo sempre interna x lo spessore del mio addome (=un pò di ciccia sparsa intendo), almeno così fu anke la prima volta.
Sara 1979: Benarrivata tra le panzotte marzaiole!Un grosso in bocca al lupo anke a te!Bella coincidenza quella della scadenza nei giorni intorno al tuo comple, invece nel mio caso la scadenza cade nei giorni del comple della mia primogenita!user posted image
Alexy: sei sempre così informata, ke bello!A ke settimana sei?
Paurina: ciaooooooooooooo, mi ha colpito una frase: Sono mamma di 2 bimbi, anzi 3!Avevi dimenticato il 3° x un attimo o vuoi dire ke sei in attesa del 3°???????????

Ehm...scusate la lungaggine, CIAOOOOOO A TUTTEEEEEE!user posted image

clock-img

05.09.2012, 18:40

clock-img

soffio

pencil-img

32

grazie ragazze! oggi mi sento meglio le mie spero che siano paure del tutto normali è la mia prima gravidanza e la cercavo da 2 anni quindi potete capire...
continuerò a fare la mia curetta anche se al trovo un pò esagerata ma credo che il mio gine me l'ha consigliata per stare più tranquilli.....
Maiella anch'io credo che latua tn sia ottima,
Callandico io le bolle le ho sentite solo una volta la notte di ferragosto mentre guardavo i fuochi d'artificio dopodichè nn ho sentito più nulla.
Sara ti faccio un grosso in boccA al lupo la data presunta del parto?
un saluto ad alexy paurina grazia che sogna e tutte le  altre.....
secondo voi quando iniziare a pensare di fare qualche acquisto?
un bacio a tutte le panzotte di marzo 2013

clock-img

06.09.2012, 08:32

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

ciao pancine!!!!

che bello quante new entry!!
Sara: che bello siamo gia' tante "Sare"... anche io mi chiamo Sara e sono 1 anno piu' vecchia di te!! :) Benvenuta!
E benvenute Maiella & Collandico!!!!user posted image .. spero di non essermi "persa nessuno"user posted image

Vi riaggiorno: ieri ho fatto l'ecocardio al mio piccolo (mi era statarichiesta dopo l'eco + bitest delle 12 settimane) nel centro di medicina fetale del mio ospedale e ...... e' tutto a posto!!!!!! ilflusso che era invertito 2 settimane fa ora e' completamente normale e il cuore del mio bimbo e' perfetto!!
Mi hanno detto che ora posso si rilassarmi e godermi la gravidanza!!!!user posted image io me los entivo ma avere la conferma e' tutta un'altra cosa!!! Sono strafelice!!!!!!!

e poi alla fine dopo quasi 1 ora di eco... mi ha chiesto se volevo sapere il sesso!!! ioe e mio marito siamo rimasti sorpresi perche' qui in UK sono molto categorici e non ti dicono nulla fino alle 20 sett... il medico di ieri era un grande e' ha rotto le regole!!!! allora ci ha fatto vedere sul monitor e vi giuro ho capito subito!! il pisellino del mio bimbo si vedeva benissimo!!!!!! (anche se lui ha detto che e' sicuro solo al 90%)!! ma cosa altro puo' essere scusate??? user posted image
quindi Collandico anche io un maschietto!!!!! sono stra felice!!!!! la mia prima e' una bimba !!

Soffio: stai tranquilla anche mia sorella ha fatto la tua stessa cura per qualche mesetto nel secondo trimetre.. ora ha un bimbo sanissimo e bellissimo nato a 41 settimane!!!!! quindi goditi la tua gravidanza e se ti fa stare meglio perche' no inizia con il "babyshopping"!!!

ciao e un bacione a tutte user posted image

Nuovi articoli

article-img