cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

06.09.2012, 09:45

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Sooooffio user posted image  Io sono già partita col babyshopping, ho preso dei body irresistibili con la scritta  I user posted image MOM! Non resistevo user posted image  Ed anke un cappellino troppo dolce con le orecchie da coniglietto!Non vorrei sblianciarmi troppo xkè se fosse un'altra femminuccia ne avrei di vestiti da sfruttare xkè la mia prima bimba è nata prematura ma dopo due mesi vestiva già sei mesi quindi nn ho sfruttato il corredino!
S_pera, ke gioia sapere ke i valori sono rientrati nella norma e ke il tuo piselluzzo sta bene!Wow ragazze è già il secondo pise di marzo!
Un bacione a tutte da una vomitantissima Grazia + Sorrisino 11+3!

clock-img

06.09.2012, 11:09

clock-img

soffio

pencil-img

32

S-pera mi hai fatto fare un bel sospiro di sollievo!user posted image
sono felicissima per te hai scoperto il sesso un beluser posted image  maschietto! allora via con lo schopping!
adesso mi preparo psicologicamente per il tri test tra meno di 2 settimane!
grazia credo che tra un pò inizio anch'io con lo schopping però nn vorrei esagerare nn conosco ancora il sesso del mio cucciolo...
buona giornata a tutte

clock-img

06.09.2012, 17:19

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Soffio scusami, tra 2 settimane dovresti essere a 17 vero?Cos'è il tri test? user posted image  Da me si fa il bi test a 12 e poi a 16 una normale eco, spiegaci dai!user posted image

clock-img

06.09.2012, 23:10

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

.io sono mamma di due bimbi,anzi tre e so cosa significa vivere queste gioie...condividere ogni cosa,ogni preoccupazione e sostenersi a vicenda!Approfitto per salutare la cosa più bella che mi ha regalato questo forum...MAIELLA!!!auguri di buon compleanno user posted image
Un grande in bocca al lupo a tutte

ciao grande Pauri,ne approfitto qui per fare un mega augurio di buon compleanno a FRANCESCO che domani avra' gia' un anno user posted image user posted image user posted image
tu tutto bene?
dai un bacio anche ad Arianna e un bacio "speciale" al tuo/mio angioletto Chiara (che come sempre mi e' vicina quando ho bisogno di lei ed e' sempre nel mio cuore)
un user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

06.09.2012, 23:19

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Oggi per me è un giorno speciale, è il mio compleanno, ma soprattutto tra poche ore vedró il mio piccolo nuotatore...

Maiella perdonami,mi sono dimenticata il tuo compleanno....rimedio subito
AUGURI DOLCE MAIELLA user posted image user posted image user posted image
sono felice di leggere che il tuo pulcino sta' benone
un bacio
a presto,stasera chiudo perche' "mi cala la palpebra" con tutto il correre che faccio con Ines sono distrutta a sera.

clock-img

07.09.2012, 14:24

clock-img

callandico

pencil-img

10

Ciao fiori belli!
Soffio: sono contenta che la situazione sia tornata nella norma, sicuramente con il dovuto riposo e un po' di serenità sarai in perfetta forma!! Al momento niente più bolle, ma arriverranno user posted image
Sara: che coincidenza quella del compleanno! beh..io dopo 7 mesi di attesa l'ho concepito quella sera lì..un regalo bellissimo..
Grazia: ancora nausee?? user posted image  ti mando un'abbraccio..devo dire che sai bene come prenderla con filosofia.. a me per fortuna adesso sembrano essere passate e solo rispetto a qualche settimana fa mi sento una leonessa user posted image
Domanda..ma voi come siete messe a pancetta??user posted image io ho già preso 2,3 kg.. è che essendo la prima volta non ho molto le idee chiare.. soprattutto non so bene regolarmi con l'abbigliamento..al momento spero di poter tirare il più possibile con quello che ho già..
Torno a lavorare!!
un saluto a tutte!!!user posted image

clock-img

07.09.2012, 16:17

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao Grazia che Sogna io mi trovo alla 14° e 5 giorni.
il tri test un semplice esame del sangue dove seguenti valori vanno confrontati con la tn e infine ti danno insieme un risultato rispetto a qualke difetto del feto, almeno credo poi se c'è qualkuna che mi dia qualke spiegazione più dettagliata anke a me si faccia avanti...
Callandico io ho messo un kilo a mese e quindi ho 4 kili in più ma mi sento bene sto mangiando regolarmente come prima però è arrivato il momento di comprare dei pantaloni adatti alla mia pancia vado in giro ancora con i bottoni sbottonati user posted image . conviene fare spese a fine settembre che c'è cambio stagione!
un bacione a tutte le mammine e a tutti i fagiolini di Marzouser posted image user posted image

clock-img

07.09.2012, 18:13

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Paurina, scusami, leggendo il post della tua amica sitka, forse ho capito ki 6, ho letto più volte dell'angioletto chiara, ora è tutto + chiaro, scusami se sono stata invadente nella mia domanda.
Callandico, prendo le vomitate con filosofia e tanta forza xkè so ke probabilmente dureranno ancora x 6 mesi e se inizio a piagnucolare ora fino a marzo avrò versato tutto il mio liquido amniotico!user posted image
Soffio, quindi il tri test è praticamente quello ke tutte kiamiamo bi test, ecografia con TN + esame del sangue combinato solo ke da me lo consigliano intorno alla 12° settimana.

clock-img

07.09.2012, 20:18

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao graviduzze...

SOFFIO, come sta andando il tuo riposo e la tua cura? Anche a me è capitato quello che ti sta succedendo, peró le perdite erano abbondanti e rosso acceso, a causa di queste ho fatto anche 5 giorni all'ospedale, ma poi tutto è andato bene. Da quello che mi hanno detto se le perdite sono marroni, non sono preoccuanti. Anche io ho fatto il tri test, peró a 13 settimane, tu lo farai a 17? user posted image

GRAZIA, allora anche tu sei una pre-mamma? I miei due sono tutti e due prematurini, ma ci hanno impiegato un sacco di mesi/ anni a recuperare peso e misure, tutt'ora sono minuti, ma penso dipenda anche dal fatto che sono scricciola anche io... user posted image . A che settimana l'hai avuta la tua piccin?

Sara-SPERA, che sollievo! user posted image bravo cuoricino!!!

SIT bella, grazie per gli auguri... Non c'è bisogno di iscriversi in palestra quando si hanno delle piccole tornelle per casa... user posted image .

CALLANDICO, toglimi una curiosità da dove viene questo nickname??? user posted image

Buona cena, non abbuffatevi ....

P.s anche io sento a volte degli spostamenti d'acqua in pancia... Il primo bimbo l'ho sentito a 17 settimane, ero in aereo... La seconda a 14 ero in ospedale...

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

08.09.2012, 18:03

clock-img

soffio

pencil-img

32

ciao panciuzze!
maiella le mie nn erano macchie ma macchioline marrononcine che nemmeno si vedevano.... il doctor ha preferito darmi questa cura la sto facendo ma nn credo di farla per tutti i 15 giorni poi lo chiemrò per vedere cosa ne pensa cmq il mio maritino mi aiuta molto e quindi nn posso lamentarmi. riguardo il tri test io lo farò il 17 quindi entrerò proprio in quella settimana nella 17° secondo te è troppo tardi?
i vostri marituzzi come sono in questo periodo con voi a me qualke volta è un pò teso al punto di mandarlo a quel paese...... forse anche loro  risentono un pò di ansie....
cmq un bacio atutte e buon fine settimana.

clock-img

09.09.2012, 20:50

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Buona serata a tutte user posted image .
Volevo risponedere a Grazia...non preoccuparti,va tutto bene!Si,io sono la mamma del mio dolce angioletto Chiara e credo che se hai letto,sai già come è volata via.Ora ho un bimbo che ha appena compiuto un anno ed una bimba di 6 anni.Vivo per loro e sono felice user posted image  .Naturalmente Chiara è nel mio cuore.

In bocca al lupo ragazze e...soffio per le perdite stai tranquilla...io le ho avuto a due gravidanze ed è andata tutto bene.

Un bacio a tutte e alle vostre pancine.Uno particolare a Maiella e a Sitka

clock-img

09.09.2012, 23:19

clock-img

Requeen

pencil-img

245

CIAO panciotte, tornata dalla vacanza. Abbiamo passato dei momenti bellissimi anche se le prossime saranno diverse.
Domani prima eco, controlleremo se tutto va bene.Ragazze, dopo la notizia di un secondo user posted image in arrivo, inizio a pensare che magari...così per dire...potrebbe essere la volta buona che arrivi un po' di azzurro nella mia casetta, ma ancora è presto quindi niente illusioni.

Un gran benvenuto a chi si è unito e buona continuazione a tutte

Ora vado a nanna perchè i residui del viaggio si fanno ancor sentire!

Un bacio e un abbraccio a tutti user posted image e user posted image

clock-img

10.09.2012, 13:36

clock-img

Sara1979

pencil-img

19

Ciao a tutte,

oggi ho fatto visita di controllo. Il piccolo/la sta bene e non ha fatto il timido come nella prima visita :-)

Tra 5 settimane ho altra visita... che dite alla settimana 19 riusciremo a conoscere il sesso?

Non vedo l'ora... :-)

Buona giornata a tutte...

clock-img

11.09.2012, 10:24

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Prima eco fatta, quasi 5 cm di fagiolino...tutto procede bene...come immaginavo niente bi-test, non mi serve.
Ora visita dalla gine il mese prossimo e prossimo giro di analisi a fine mese.
Sono contenta che alcune di voi inizino già a sentire le bolle in pancia, io della seconda gravidanza ho fatto molta più fatica a sentire i movimenti, quando hai già qualcuno da seguire e sei sempre in movimento...è difficile accorgersi. Nella prima invece ti gusti tutto, senti il tuo corpo cambiare e hai il tempo per sentirlo tutto, ora invece che ho già 2 pesti da seguire chissà come andrà...vedremo!!

Buona giornata a tutte voi

clock-img

11.09.2012, 18:03

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao ragazze, torno ora dall'ospedale dove ho eseguito l'eco x la TN :) emozione! user posted image user posted image  Il fagiolino dormiva ma quando il medico ha spupazzato la pancia s'è spaventato e s'è girato in segno di stizza, cuore mio! user posted image user posted image  Caspita ke nasone però sto fagiolino, ha la faccia di un maschietto secondo me, vedremo!e soprattutto aspetto con ansia i risultati del bi test previsti x martedì.intanto la TN è di 1,4 mm, mi ha detto il dott ke è ok.

Maiella sì, sono una mammina pretermine, mi piacerebbe dire sono un'ex pretermine, vorrei sperare stavolta d'arrivare a termine.la piccina è nata a 36 settimane, dopo 2 mesi a letto con dilataz, dilatazione attribuibile probabilmente alle mie infinite vomitate.stavolta vomito sì, ma meno rispetto alla prima quindi incrocio le dita.nel fratt tra 20 gg ho la visita x decidere se sarebbe il caso di eseguire un cerkiaggio, spero di no! user posted image
Paurina, ricordo d'aver letto ke la tua bimba è nata cmq a termine, però non so esattamente cosa sia successo e non ti chiedo di condividere con noi tutte se non ne hai voglia o se questo ti fa soffrire molto.
Requeen s tutti maski sti marzaioli :))))) anke se io spero sempre nel fiocco user posted image
Sara, a 19 si dovrebbe vedere sì, anke se io della mia prima gravid l'ho scoperto tardissimo.

Ragazzeeeeeeeee fatevi sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiire!!

clock-img

11.09.2012, 23:21

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Paurina, ricordo d'aver letto ke la tua bimba è nata cmq a termine, però non so esattamente cosa sia successo e non ti chiedo di condividere con noi tutte se non ne hai voglia o se questo ti fa soffrire molto.

Grazia,scusa se mi permetto...in "UN PENSIERO PER CHIARA" alla seconda pagina c'e' quello che trovi... ma a me piace pensare che Chiara e' un dolce ANGIOLETTO che protegge la sua splendida famiglia e anche tutti i nostri cuccioli...come e' andata e' irrilevante:Chiara rimarra' sempre nei nostri user posted image
Spero tu non te la prenda,niente di personale,eh?

GIO' ti mando un MP

clock-img

12.09.2012, 10:34

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Perchè mai dovrei prendermela?

clock-img

12.09.2012, 11:09

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Perchè mai dovrei prendermela?

Menomale Graziachesogna,temevo di essere stata un po'' troppo brusca!
user posted image per scongiurare il cerchiaggio.

Volevo rassicurare SOFFIO:io con la prima bambina,altro che macchioline,avevo una vera emorraggia in atto e un distacco placentare talmente grande da far pensare ad una seconda camera gestazionale.
riposo e vasosuprina fino al giorno del parto (in realta'' dovevo sospenderla da li'' a poco,ma Giulia ha pensato di nascere un mese prima),ma e'' nata sana e oggi la mia "piccola" ha iniziato le superiori.
Quindi tranquilla,ascolta quello che ti consiglia il gine e pensa che e'' per una buona causa,la piu'' bella del mondo.

Maiella come sta'' il tuo pulcino?...mi raccomando,se user posted image non chiamarlo PIO .....per carita'',bel nome fin che vuoi,ma con ''sto Pulcino Pio non ne posso piu'',mi perseguita,l''hanno pure insegnato al nido a Ines!user posted image

clock-img

12.09.2012, 13:26

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Sitka mi unisco a te dicendo proprio che questo pulcino pio ha rotto, per fortuna a mia figlia non l'hanno insegnata al nido!!Però ammetto che per i bimbi è simpatica per imparare i versi, ma come tante cose...il troppo stroppia!!!
Va beh io sono un paio di giorni che mi sento stanchissima, speriamo di riprendermi.
Ieri sono andata a trovare una mia amica che il 9 settembre ha dato alla luce un bellissimo user posted image Semuel!! Che piccolo, quando poi crescono si dimentica quanto sono piccoli quando nascono!!!

Comunque come siete messe a peso preso?? Io fortunatamente sono stabile e visto che, meno peso prendo meglio è, sono contentissima!!Spero di continuare così, me lo auguro di tutto cuore, non vorrei avere altri chili da dover buttar giù oltre a tutti quelli accululati dalle altre gravidanze user posted image !

Buona giornata pancine

clock-img

15.09.2012, 10:45

clock-img

soffio

pencil-img

32

buongiorno pancine!
come state?
io questa mattina mi sono svegliata con un piccolo dubbio il peso del mio cucciolo è di 100 gr alla 14° settimana ed è lungo 11 cm vi sembra normale? tutte le tabelle che ho controllato il riferimento è di 60 gr alla 14 ° sett. i bostri cuccioli quanto pesano?
scusate ma sono un pò agitata per il tri test che farò lunedì....
un bacio a tutte

clock-img

16.09.2012, 12:48

clock-img

callandico

pencil-img

10

ciao pancine!
come state?? io bene.. a parte
un problemino.. con l'urinocoltura ho scoperto di avere l'escherichia coli e adesso per 5 giorni devo prendere l'antibiotico user posted image  per altro mercoledì ho il tritest..spero che non me lo sballi..
Soffio: non ti so dire perchè penso di essere l'unica svampita che all'ultima eco si è dimenticata di chiedere peso e lunghezza.. xò non mi fascerei troppo la testa, a volte capita che i valori sia molto differenti rispetto a quelle tabelle..
Requeen: io stamattina mi sono pesata dopo essere rimasta senza bilancia per 15 giorni e ho scoperto con sollievo di aver preso 2,2 kg..che per essere alla fine della 15° credo siano più che nella norma.. almeno credo..
Maiella: callandico in spagnolo significa "zitto zitto"..mi piaceva e cosi l'ho usato user posted image
Mando un baciotto a tutte quante!!!

clock-img

16.09.2012, 14:08

clock-img

Requeen

pencil-img

245

Buona domenica a tutte, rispondo veloce a Soffio perchè sono super presa da una cosa...nei prossimi giorni vi spiegherò!
Soffio il peso è una cosa puramente indicativa, non si può determinare con certezza il peso del bambino e poi tra l'altro sei a 14 settimane e il peso non è certo inferiore ai paremetri standard che hai trovato quindi ti consiglierei di vivere tutto con tranquillità.
Callandico...io non lo chiedevo quasi mai il peso e la lunghezza e la gine si dimenticava di dirmelo, al massimo...giusto per curiosità...andavo su internet e con le misure necessarie ti calcolano tutto, ma come detto prima sono tutti calcoli ipotetici.
Scrivete scrivete scrivete
Io domani o dopodomani vi racconterò, ora scappo
baci user posted image e user posted image

clock-img

16.09.2012, 17:44

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao pancine sporgenti,

Che mi dite iniziano a farsi vedere le panciotte? La mia molto timidamente sta iniziando a farsi notare, finalmente ero troppo stufa che la gente non credesse alla mia gravidanza... E poi perché tutti mi chiedono convinti "è capitato immagino...?", non è possibile desiderare un terzo figlio? Beh io e mio marito allora siamo golosi, l'abbiamo voluto più che mai.
Sit carina, sarà che qua in Svizzera non abbiamo sentito troppo l'influenza della canzone del pulcino Pio...se dici Pio penso al Padre... user posted image . Tu che mi racconti?
Grazia abbiamo già due cose in comune, anche la mia ginecologa sta valutando se cerchiarmi il collo uterino o no.... Mille incrocini per te e per me... I miei cuccioli sono nati presto: a 34 il primo e a 35 la seconda... Spero di andare in salendo, un 36 sarebbe già magnifico per me e mirtillo!
Soffio non farti problemi, io il peso lo so solo quando sono più grandini, ora non ha molto senso.
Callandico che originale, mi piace! user posted image
Allora Reginetta ci tieni sulle spine eh...? Ma da come parli sembrano notizie positive... Aspettiamo aggiornamenti.
Un bacio alla mia Pauri e ai suoi cuccioli.

ah si quasi mi scordavo, ieri ho sentito 3 colpetti ben distinti, lacrimuccia d'emozione da parte mia , che bello sentirti creatura!

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

16.09.2012, 20:38

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sit carina, sarà che qua in Svizzera non abbiamo sentito troppo l'influenza della canzone del pulcino Pio...se dici Pio penso al Padre... user posted image

non ti perdi niente di che...sara' che,come dice Requeen (approposito sei di Verona anche tu,vero Regina?),il troppo stroppia,ma io non lo sopporto piu',molto meglio pensare a Padre Pio allora!
MIRTILLO mi piace come nomigliolo user posted image
Che emozione sentire i calcetti,ogni volta e' un'emozione nuova,potrai avere 10 figli,ma stai sicura che le meravigliose sensazioni che si prova quando senti quell'esserino muoversi dentro di te,non si affievoliscono man mano che si fanno figli.
E la lacrimuccia ci sta tutta,dolce Maiella.
Mamma mia che nostalgioa che mi hai fatto venire... ti ricordi che paranoie mi sono fatta perche' a Pasqua e Pasquetta non l'avevo sentita muoversi?;poi quando FINALMENTE ha deciso di farsi sentire,altro che lacrimuccia,ero un fiume in piena!
Buona gravidanza a tutte ragazzuole belle.

clock-img

17.09.2012, 10:11

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ciao bimbe belle user posted image user posted image user posted image  Sono felice di sentire ke anke le vostre pallozze iniziano a farsi sentire a volte mi chiedo: possibile mai ke questo esserino ke pesa appena 30 gr abbia così tanta forza da richiamare la mia attenzione? user posted image  Kissà ke energia sti pupotti!
Maiella, questo sarebbe x te un primo NON cerchiaggio?della 2° non te l'hanno fatto fare quindi?e cmq hai guadagnato una settimana ke non è affatto male.incrocini x noi, non vorrei proprio farlo sto cerkiaggio.cmq se entro le prox 4 sett è tutto ok, collo sigillato, pericolo cerchiaggio scampato! user posted image  Una mia cara amica ha partorito a 32 settimane e dopo il capoparto è rimasta nuovamente incinta, quando il suo bimbo aveva 11 mesi, lei (che non si era sottoposta a cerkiaggio xkè aveva scoperto di essere incinta solo alla 16° settimana) ha partorito una splendida bimba alla 39° settimana.una bella storia di speranza x noi mammine pretermine!
Ragazze sta qualke settimana stiliamo un elenco simpatico?Proporrei di scrivere nome, settimana di gestazione e se si è scoperto, sesso del fagiolino con eventuale futuro nome! user posted image  ke ne dite?aspettiamo qualke settimana ancora però...

bacini bacioniiiiiiiiiiiiiiiiii

Nuovi articoli

article-img