Uaoooo che affluenza, bisogna prendere il ticket come in macelleria per scrivere su Marzo 2013???
Allora vi racconto le reazioni: il papà quando ha fatto per porgermi il piatto per farselo riempire di spezzatino e ha trovato i calzini ... Gli si è illuminato lo sguardo, ha capito e ne è stato subito felice, anche se non lo ammetterebbe mai, adora le femminuccie, infatti con Pauline ha un rapporto bellissimo, lei ne è innamorata e lui ricambia generosamente...
Leon ha trattenuto ma non troppo l'euforia perché insomma mamma quando mi fai un fratellino??? Poi la storia del cervello più grande non gli è piaciuta, allora ha sentenziato che per ora è una sorellina, ma può sempre diventere un fratellino, non si sa mai...
.
Pauline, non ha capito un granché ha 2 anni e 5 mesi, appena si parla di bebè mostra la sua pancia e dice che anche nella sua sta crescendo mirtillo e dice "desso fa la nanna, è picculo picculo"...
Sit, che bello allora aspetto i tuoi post e delle nuove foto di Ines, anche io dovrei guardare come si fa a metterle, ma non ci vorrà una laurea... Complimenti allora per la linea ritrovata. Che fai lavori anche? E la tua bimba grande?
Calla spiegami ti prego che cosa è questo PELOTTO, ha un nome così buffo ...
.
Grazia, penso sempre positivo per te....
Sara 79,
che mega sportivona!
Spera, prima cosa: che bellissimo nome Emil, delicato... Per quel che riguarda il maschietto, secondo me il cervello l'hanno uguale appena nati, poi diventano uomini e smette di crescere, mentre il nostro cresce tutta la vita...
.
Comunque per me era indifferente se
o
, con le bimbe è una goduria vestirle, mettere lo smalto ecc ecc, poi sono così coccolose, è come giocare alle bambole, vero??? Con il maschietto si crea un legame viscerale, sono talmente attaccati alla mamma, ti senti indispensabile, unica... Bisogna provare una volta nella vita...
Beh la mia bimba ha 5 anni IN MENO del fratello, ma dovete vederli assieme, lei fa tutto quello che fa lui, hanno un momento che abbiamo definito "criceto" dopo cena di solito, dove urlano corrono come pazzi, saltano sul e dal divano e si sentono espressioni tipo "mega-fico" uscire dalle loro bocche... Lei non ha neanche 2 anni e mezzo e già va come un pirata della strada con il monopattino... Chissà se mirtillina sarà una tipica femminuccia??? Speriamo...