cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: Marzo 2013

clock-img

25.09.2012, 15:10

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

pregate per noi!!

senza ombra di dubbio Soffio.
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

clock-img

25.09.2012, 17:00

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Soffio...pregheremo x voi, vedrai che dopo avrai solo voglia di strappare quel maledetto falso positivo!user posted image user posted image

clock-img

26.09.2012, 14:48

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Soffio cara prego anch'io per te...FORZA FALSO POSITIVO!!!!!IO non ho mai voluto fare il tri-test per questo motivo e sono felice per questo...sono di carattere un po' ansiosa e questi test sbagliano spesso.Forza...noi siamo con te!!
Grazia hai saputo se fare o meno il cerchiaggio?
Maiella ti mando un bacino su quel pancino invisibile user posted image
Un grande in bocca al lupo a tutte voi...scusatemi,ma non ricordo tutti i nomi user posted image
Sitka un bacio speciale per te.
vi leggo sempre,ma la mia dolce peste non mi permette di scrivere...mi occupa tantissimo...ora mi godo un po' di relax perchè dorme.
Un bacione care pancette

clock-img

26.09.2012, 17:04

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Paurina, mancano ancora 6 giorni al verdetto finale! user posted image  Martedì ho la visita decisiva!Uff!Intanto ho già la data della morfologica, l'8 Novembre, ANSIAAAAAAAAAAAAAAAA user posted image user posted image user posted image

clock-img

26.09.2012, 21:33

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Sitka un bacio speciale per te.

grazie cara,ricambio mandandotene 4: uno per ciascuno ai tuoi tesori e uno te lo tieni per te.

clock-img

28.09.2012, 16:30

clock-img

maiella

pencil-img

441

Ciao pancelle,

Come state?

Soffio facci sapere qualcosa, a me passa la voglia di scrivere, sto in ansia per voi.

Sit avessi solo la metà della tua energia... Come fai lavoro, casa, bimbe? Complimenti per il tuo lavoro, una ragazza empatia come te è azzeccatissima nel campo sociale.
Pauri amore, tu hai visto una foto della mia pancia di qualche settimana fa, ora ti assicuro che è sbottata, mi danno fastidio i miei soliti pantaloni, ma quelli pre-maman mi scivolano giú... Che devo fare??? Ti penso sempre!

Oggi io user posted image , ho contrazioni.... Mi fanno piombare nell'angoscia dell'ultima gravidanza... Che paura... Spero sia solo oggi, mi ero abituata a stare bene, finalmente una gravidanza con i fiocchi, e ora... Tornano ste maledette bastarde, le odio!!! Scusate lo sfogo...
Calla allora un bacio al tuo bimbo peloso... Io nn ho esperienza in merito.

Spera, che dici?

Grazia xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Bacini

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

28.09.2012, 17:32

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Maiella hai ragione....non c'è molta voglia di scrivere, di parlare delle nostre ansie ke in confronto sembrano minuscole sfacettature rispetto all'angoscia ke certe donne sono costrette a vivere, nè tantomeno di scherzare o di condividere teneri pensieri...SOFFIO...spero tu abbia presto la forza di mandarci anke solo un:TUTTO OK...siamo davvero tutte in pena x voi.MI ricollegherò lunedì, spero tanto di trovare un tuo post.
Maiella, hai iniziato con la vasosuprina?Scusami se ti faccio questa domanda, quando è così presto, le contrazioni solo + simili a quelle di preparazione?Cioè successiva al 7° mese?Oppure già dolorose come inizio travaglio?Non sono molto pratica, xkè ho un problema diverso, quello della dilatazione precoce con assenza di contrazioni, quindi non mi accorgo di nulla!user posted image Ti va di spiegarmelo?Potrebbe servire a tutte noi.Nel frattempo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX x te e la tua bambolina!user posted image
Un bacio a tutte le altre, anke a quelle sparite nel nulla user posted image user posted image  (Luna...Alimar, ma dove siete?????????????)

clock-img

29.09.2012, 12:40

clock-img

callandico

pencil-img

10

ciao panciotte!!! è ufficiale: fagiolino si fa sentire! user posted image che sensazione bellissima..è come se mi facesse solletico..che voglia già prendersi gioco della sua mamma? aahhh..ci sono dei momenti in cui vorrei fosse già qua per riempirlo di baci user posted image  i risultati del mio tritest arriveranno dopo il 5, ma mi avevano detto che se qualcosa fosse andato storto sarei stata avvisata entro una settimana..non ho sentito nessuno, quindi la cosa mi fa ben sperare.. tutte le volte mi viene in mente Soffio: facci sapere!! sono sempre più convinta del falso positivo dopo quello che ti ha detto il gine..
Adesso prox passo la morfologica: questo esame lo attendo davvero tanto..è come darsi il primo appuntamento con l'uomo della tua vita ahahah sono troppo curiosa user posted image
Per Maiella mando un bacio alla sua panciotta capricciosa, anche se quando vi sento parlare di certi termini mi rendo conto di non sapere proprio nulla..user posted image ho quasi l'impressione di essere impreparata rispetto a tutte voi..quindi seguo sempre con attenzione le vostre info.. voglio pensare positivo..
Grazia, almeno tu non ti stufare di scrivere!! user posted image
Baciotto a tutte!!

clock-img

29.09.2012, 15:00

clock-img

Paurina

pencil-img

906

Buonpomeriggio panciotte!!!
Grazia non essere in ansia per la morfologica..andrà benissimo!Forza con l'ottimismo!
Soffio ci sono novità?aspettiamo tutte tue notizie...intanto ti mando un abbraccio!
Maiella nooooo spero che le contrazioni siano passate...immagino come ti senti,ma tu cerca di stare serena così aiuti il pancino a rilassarsi e,mi raccomando tanto riposo altrimenti prendo il primo treno e vengo da te!Ti penso sempre tesoro!Fammi sapere
Collandico un grande in bocca al lupo anche a te e...credimi,a volte è meglio non capirci nulla....si vive la gravidanza più serenamente!
un bacione...corro dalla mia peste che si è svegliato dal tanto caldo!!!!!!

clock-img

29.09.2012, 23:08

clock-img

soffio

pencil-img

32

buonasera a tutte ragazze ho trovato la forza per scrivervi! prima di tutto grazie peri pensieri sono contenta di avere dellepersone che mi pensano ....
il verdetto è che il mio tri test è attendibilissimo in questi giorni mi sono sottoposta a diverse eco di II III livello e il risultato è che la mia piccola user posted image  perchè ho scoperto in questi giorni il sesso ha la spina bifida.
nn vi preoccupate io fino a tre giorni fa sottoi l consiglio di dottori e nn esseri umani volevo intraprendere la strada dell'aborto perchè nessuno di questi dottori mi aveva parlato di questa malattia ho passato i giorni più brutti della mia vita nn dormivo più nn mangiavo più avevo dimenticato che nel mio grembo c'era una bimba che aveva bisogno delle mie coccole... pochi giorni fa io e mio marito siamo stati illuminati abbiamo deciso di reagire e capire cosa era questa malattia e abbiamo deciso per la VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTA BAMBINA NASCERA' SE DIO LO VORRA'.....
abbiamo mille paure per il futuro ma per fortuna abbiamo la nostra famiglia che ci sostiene questo è un Miracolo!
ragazze nn pensata mai all'aborto i nostri figli gli dobbiamo accettare come sono nn devono per forza essere belli seguendo i vari canoni della società, adesso si pensa subito di farla finita se qulkosa nn va bene io potevo mai cestinare come unì oggwtto la mia piccola? pregate per noi abbiamo bisogno di tante preghiere e se potete avvicinatevi alla fede io sono salva grazie alla fede ! adesso vi lascio ma vi prometto che continuerò a scrivervi! un bacio a tutte.

clock-img

30.09.2012, 08:42

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

pochi giorni fa io e mio marito siamo stati illuminati abbiamo deciso di reagire e capire cosa era questa malattia e abbiamo deciso per la VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUESTA BAMBINA NASCERA' SE DIO LO VORRA'.....
abbiamo mille paure per il futuro ma per fortuna abbiamo la nostra famiglia che ci sostiene questo è un Miracolo!

SOFFIO la vostra bambina ha dei genitori in gambissima user posted image
un user posted image

clock-img

30.09.2012, 08:46

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Oggi io user posted image , ho contrazioni.... Mi fanno piombare nell'angoscia dell'ultima gravidanza... Che paura... Spero sia solo oggi, mi ero abituata a stare bene, finalmente una gravidanza con i fiocchi, e ora... Tornano ste maledette bastarde, le odio!!!

MAIELLA cara,come stai?
mi raccomando non strafare,cerca di riposarti il piu' possibile (per quanto e' possibile riposare con 2 bambini!)
ti mando un grosso bacio

clock-img

30.09.2012, 11:19

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

l risultato è che la mia piccola  perchè ho scoperto in questi giorni il sesso ha la spina bifida.
nn vi preoccupate io fino a tre giorni fa sottoi l consiglio di dottori e nn esseri umani volevo intraprendere la strada dell''aborto perchè nessuno di questi dottori mi aveva parlato di questa malattia

La spina bifida è operabile in utero... da diversi anni, ti sei informata??
Fanno un cesareo, operano la bambina e poi richiudono, naturalmente poi rimani a letto fino a fine gravidanza informati bene presso centri di alto livello in bocca al lupo

http://www.dica33.it/argomenti/chirurgia1/chirurgia1.asp

A mio parere personale ottima scelta di non abortire!!!
Io non ho voluto fare ne il bi ne il tri test..

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 30.9.2012 11:20:15 >

Alexy

clock-img

01.10.2012, 09:27

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Soffio, mamma coraggio...Alexy ha ragione, esistono dei centri specializzati nell'intervento in utero, spesso risolutivo, forza, la tua bimba ha due genitori leoni ke troveranno il modo x renderle la vita il meno difficile possibile!Hai ragione, la fede spesso è l'unica luce nei tunnel + buii.Ti abbraccio fortissimamente panza e panza user posted image

Callandico, continuerà a scrivere tranqui, intorno a me non ho amiche gravide in questo momento, quindi con qualcuno devo pure frignare no? :)

Bacione generale a tutte!user posted image

clock-img

01.10.2012, 13:02

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Soffio ti sono vicina in questo difficile momento! Forza vedrai che la vita sorridera' a voi tutti e alla vostra splendida bimba!!!!! Oggi la medicina all'avanguardia riuscira' a darvi un 'aiuto.. le altre hanno ragione anche io so di centri super specializzati che operano direttamente in utero in casi come il vostro!! Io sono a Londra e purtroppo non ho da indicarti nomi di centri Italiani, ma se mai volessi sapere di posso dare maggior informazioni su uno dei centri piu' specializzati per bambini qui in Londra in cui arrivano bimbi da tutto il mondo!
Ti abbraccio forte forte..

anche io aspetto con ansia la morfologica.. soprattutto dopo l'esito non eccellente el mio bitest ... Collandico e Grazia quando avete lo scan? a me spetta i 23 Ottobre!!! saro' in Italia per 1 settimana di vacanza con la mia bimba la settimana prima dello scan.. speriamo che la buona aria italiana mi porti fortuna!! :)

Maiella come stai? facci sapere.. come vanno le tue contrazioni?? Guarda a me sia con la prima gravidanza sia ora ogni volta allo scadere del presunto ciclo (per almeno 7 mesi) ho avuto i classici dolori mestruali per 1/2 giorni.. mi hanno sempre rassicurata che non e' assolutamente nulla e che a molte donne capita.. e' una sorta di 'memoria" interna dell'utero completamente innocua alla gravidanza... ecco ora quando mi vengono io non do piu' importanza.. anche perche' dopo 1 giorno passano da sole.. quando ero a circa 17 settimane con la mia prima bimba sono anche andata in reparto in ospedale a farmi controllare e quello che mi hanno tranquillizzata dicendomi che se non c'e' sangue e' tutto ok.. ovvio mi hanno controllato la cervice che era bella chiusa e mi hanno detto di prendere paracetamolo come anti dolorifico (l'unica cosa che si puo' prendere tranquillamente in gravidanza).... dai speriamo che anche tu stia gia' benone!!

anche il mio pupetto e' ufficiale.. si fa sentire da qualche giorno!!! sono emozionatissimauser posted image qualche solletichino di qualche secondo e basta ma lo riconosco e' Lui!!!.. ora lo sento per esempio sulla destra...user posted image

ragazze un abbraccio e un bacio a tutte le vostre panciotte!!

clock-img

01.10.2012, 16:57

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

S_peraaaa user posted image user posted image  Ma ciaoooo, ben ritrovata!!Quanto capisco quest'ansia da morfologica! user posted image user posted image  La mia è programmata x l'8 Novembre in un centro privato xkè nel pubblico non ho trovato un buco, nonostante io abbia iniziato la ricerca quando ero all'8° settimana (mbah...chissà che magagne user posted image  ) Nel frattempo domani ho la visita famosa x controllare se il mio collo uterino è ben sigillato, speriamo user posted image  Approfitterò anke x far incontrare la mia bimba + grande e il fagiolino piccino, la porterò con me x l'eco! user posted image Chissà se con la sua aria furbetta e la sua parlantina da professorina riesce a convincere il gine a sbilanciarsi sul sesso!user posted image
Ragazzeeeeeeeeeee, fatevi viveeeeee!

clock-img

01.10.2012, 19:09

clock-img

maiella

pencil-img

441

Eccomi....

Soffio, non ho parole, solo vorrei abbracciarti e dirti che sei una mamma coraggiosa, che la tua piccina non poteva scegliere di meglio di te e tuo marito come genitori. Ti ammiro per la tua forza, la vita ti ripagherà! Quando vuoi io sono qua a leggere le tue parole se posso a consolarti.

Grazia tantissimi auguri per domani, so cosa si prova la lunghezza della cervice è troppo importante per noi...

Calla non preoccuparti se non sai certi termini, significa solo che non hai avuto il bisogno di impararli, meglio cosí! Allora sguazza il pesciolino? La mia mirtillina tira di quei colpi... Li sente anche il papà ... È tarantolata come i fratelli....

Ho passato un brutto we... A letto, piena di contrazioni e dolori mestruali... Veramente ho avuto tantissima paura... Oggi sono stata visitata... La cervice è chiusa e ancora lunga, quindi tutto ok... Chissà Spera magari è come dici tu, il mancato ciclo, però il mio nn è regolare perciò non si può stabilire.
La gine dice che deve essere stata la stanchezza sommata al brutto spavento che ho preso venerdì sera... Ora riposo per almeno una settimana, magnesio, progesterone e buscopan.
Ragazze vi bacio a presto

piccoli folletti siete tutta la mia allegria

clock-img

01.10.2012, 20:56

clock-img

ALEXY

pencil-img

1965

La gine dice che deve essere stata la stanchezza sommata al brutto spavento che ho preso venerdì sera... Ora riposo per almeno una settimana, magnesio, progesterone e buscopan.

Riposa riposa riposa!!!

Alexy

clock-img

01.10.2012, 21:32

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

Ho passato un brutto we... A letto, piena di contrazioni e dolori mestruali... Veramente ho avuto tantissima paura... Oggi sono stata visitata... La cervice è chiusa e ancora lunga, quindi tutto ok..

MAIELLA cara,spero che tu stia meglio.
Mi raccomando:RIPOSA !!!

GRAZIA sono tutta incrociata per il tuo NO-CERCHIAGGIO!

SOFFIO un user posted image speciale

clock-img

01.10.2012, 23:07

clock-img

soffio

pencil-img

32

Ragazze vi volevo ringranziare del coraggio che ci date!
nn è facile abbiamo dei momenti sereni e dei momenti di tormento, la cosa più bella è che nn ho seguito il consiglio dei dottori di farla finita, così è facile una situazione della nostra vita nn ci piace la gettiamo e poi magari ci riproviamo......
oggi ho fatto un'altra eco e vedere la mia piccina così indifesa e con user posted image  che batte FORTISSIMO mi fa  credere che abbiamo fatto la cosa giusta spero soltanto che nn soffra.......
tra qualke giorno andrò in un ospedale specializzato per capire nella sfortuna o la fortuna di pianificare la situazione ragazze continuate a darmi coraggio e nn date mai a nessuno il consiglio di abortire vi prego!!!!!
scusate se parlo solo di me vi faccio cmq tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

clock-img

02.10.2012, 10:00

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Soffio, ma tu non parli solo di te, parli soprattutto della tua piccola, non devi scusarti assolutamente, noi siamo qui x ascoltare, x ascoltarci e fare di ogni esperienza un prezioso tesoro.La tua bimba non soffrirà mai, xkè le state dando amore dal suo primo battito, le stare regalando un enorme gesto d'amore!

Maiella bella, e mò te devi riposà eh! user posted image  Lo so ke con i follettini danzanti è durissima, la mia scimmietta è un bazuka, pesa 21 kg ed ha appena 3 anni e mezzo user posted image user posted image user posted image  immagina il sollevamento pesi quando devi piantarla nella vasca da bagno user posted image user posted image user posted image  E la nostra povera cervice ne paga le conseguenze user posted image

Sitka, grazie x gli incroci, oggi so così incrociata ke potrei fare la contorsionista! user posted image

Ragazze, domattina vi informo sull'esito della visita:
NOOOOOO CERCHIAGGIO NOOOOOO!!!!!!!!!!

clock-img

03.10.2012, 09:12

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Ragazze vi aggiorno:
La visita ha avuto il risvolto sperato: NIENTE CERCHIAGGIO! user posted image user posted image user posted image user posted image
yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
In via precauzionale però, x i prox 2 mesi, dovrò fare una puntura di progesterone 1 volta a settimana, giusto x scongiurare il rischio di dilatazioni premature.
Il mio ranocchio dorme ad ogni ecografia, mi sa ke alla prox, ke sarà la morfologica, mi svuoto una scatola di cioccolatini al caffè prima dell'eco! user posted image
E qual'è la posizione + comoda x dormire???A gambe incrociate!GRRRRR user posted image
Ciao ragazzuole!

clock-img

03.10.2012, 10:09

clock-img

s_pera78

pencil-img

20

Grazia che bella notizia!!! Grande!! e bravo Collo soprattutto user posted image

senti speriamo che il tuo ranocchio non cambi abitudini... che meraviglia sarebbe per te !!! Io ci farei la firma un bimbo che fa dormire la sua mamma!!! eheh... anche a costo di avere la sorpresa del sesso alla nascita!! user posted image .. la mia non dormiva mai per i primi 6 mesi... e ho il terrore che si ripresenti la stessa storia.user posted image .. vedrai alla morfologica dormira' a gambe divaricate!!!user posted image

ragazze voi come siete messe in fatto di lavoro?? io lavorero' forse fino alla fine ma gia' ora mi sento che ho la testa altrove e poca concentrazione...penso gia' alle mie vacanze (che sono solo fra 10 giorni)..user posted image

Soffio dai un bacio alla tua spelndida piccolina!!!

a presto

clock-img

03.10.2012, 17:36

clock-img

GraziaCheSogna

pencil-img

149

Spera user posted image user posted image user posted image  Hai ragione, anke la mia bimba non dormiva x i primi mese e nel pancione già mi faceva passare nottate in bianco!Ke energia ammazza aho! user posted image
Ragazze, qualcuna ha fatto le punture di progesterone, so ke sono un pò dolorosette! user posted image  Esistono effetti collaterali x il feto?
Quando fate la morfologica voi?

clock-img

03.10.2012, 19:31

clock-img

sitka69

pencil-img

1831

La visita ha avuto il risvolto sperato: NIENTE CERCHIAGGIO!

user posted image user posted image user posted image EVVIVA user posted image user posted image user posted image
per il progesterone non preoccuparti,io l'ho fatto con la prima gravidanza ed e' sopportabilissimo e non ci sono controindicazioni per il tuo"ranocchio a gambe incrociate"... (ah si,non sai ancora il sesso allora,vero?....sara' una user posted image pudica user posted image )

SPERA che lavoro fai?

MAIELLA tutto ok?

Nuovi articoli

article-img