|
Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (30.7.2010 9:52:19)
|
babi ti ho mandato un mp con il mio numero, nel caso non dovessi riuscire a scrivere... Lolotte, anche io con il primo parto ho avuto questo tipo di fisse, non mi sentivo mamma, il cesareo era andato da schifi, non avevo visto la mia bambina per ore, poi il post operatorio è stato un disastro e non riuscivo a starle dietro come avrei voluto, anche lei per ogni cosa cercava suo padre, se le cambiava il pannolino lui rideva e giocava, se lo facevo io piangeva e strillava e potrei farti altri 3000 esempi come questi, ogni tanto la guardavo e dicevo " se non fosse che sei sputata tuo padre penserei che ti hanno scambiata all'ospedale..."poi un giorno, aveva 7 mesi, mi guarda con i suoi occhioni e mi dice, "MAMMA" da lì in poi il nostro rapporto è cambiato, ma mi sono accorta solo allora, che non era lei che era diversa con me, ma io con lei...forse perchè non l'ho partorita, forse perchè non l'ho tenuta subito fra le mie braccia, ma nonostante io pansassi di amarla più di me stessa, forse in fondo la trattavo come fosse una nipotina forse, ma non mia figlia. Io ho cambiato atteggiamento quel giorno, e lei ha rinnovato il suo attaccamento verso di me in modo incredibile. Non ti sentire meno, perchè non l'hai partorito, non ti sentire meno perchè non l'hai allattato, tu gli hai dato qualcosa che il suo papà non avrebbe mai potuto dargli... LA VITA non te lo dimenticare MAI!!! Un bacio
|
|
|
|