chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (16.8.2010 14:47:02)
|
Babi!!!!!!!! facci avere news!!!!!!!! certo è un po' prestino, ma leggo che hai intenzione di fare il poker!!!!!!!! brava!!!!!! io ho un po' di problemi organizzativi, mi manca la materia prima, ma x ora voglio dare il max a Leo, merita una mamma al 200% visto che siamo senza papy!!!!! ragazze mi raccomando, x le prossime panze sempre qui!!!!!!!!!!!! Babi, che spettacolo anche la anche la nanna tutta la notte, superprogressi!!!!!!!!!! noi pappa verso le 20/21, poi si sveglia all'1, stanotte l'ho dovuto far mangiare, la scorsa invece l'ho cullato ed è ripartito, chissà se prima o poi me la salterà di nuovo..... e mangia alle 4 poi alle 8...... certo nn posso sperare che mi faccia 20-08 con solo 4 pappe di giorno..... devo ancora capire bene come fare..... consigli??? L'asciugamanino quadrato da ripiegare, col bottoncino, è il booster popin!!!! i liners che dici sono quelli di cellulosa, si possono lavare in lavatrice se nn fanno la cacca, ma sono gli usa e getta, io ne anche 5 di microfibra, come la parte interna dei pannolini, li ho trovati spettacolari, perchè delicati sul culetto come il pannolino stesso ma salvano il pannolino, e son + facili da ripulire, inoltre servono cmq quando hanno il sederino arrossato e si devono usare le cremine! ma tu questa salvietta le metti a contatto col sedere o sotto? perchè usi i popin e non gli HH x la notte? a me parevano migliori questi, + impermeabili....... hai ragione della gambina x aria, io usavo i bumgenius di notte, che credo siano leggermente meno ingombranti, ma solo con un booster, solo che ora nn credo sarebbe + sufficiente...... devo fare un po' di prove..... Dapi, sono felice che anche Marty ora rida rumorosamente, sono bellissimi vero???? ma dici che si sforza???? Leo lo fa solo quando gli scappa, nn è una cosa voluta, un po' come quando a noi viene la ridarella, infatti quando parte così, ride di niente!!!!!!!!!!!!! Babi, vedrai che presto anche Maddalena lo farà, quando meno te lo aspetti!!!!!!!! Tirry, cosa ci racconti di Alice??? nn mi dire che anche lei ti fa tutta una tirata lanotte, rimarrò la sola........................ Ah, Babi, se nn l'hai ancora presa questa palla, leggiti un po' di info online, pare siano tutte una bufala, perchè l'unica cosa che fanno è l'effetto frizione, come scrivevo prima, e questo appunto si ottiene anche con 2 palline da tennis o 2 palle dosatrici........ magari ti eviti una spesa, so che spesso sono carucce....... ma le noci funzionano? le usi anche x i pannolini?
|
|
|
|