chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (19.8.2010 10:24:14)
|
Ciao Maryl!!!!!!!!!!! a Leo ho dato una solo volta l'omo Hipp, ma l'ho assaggiato e anche se è bio nn mi pareva sapesse proprio di mela, invece quelli 100% frutta sono + buoni, gli ho dato 3 volte quelli e nei 4 gg nn ha mai fatto la cacchina da solo, ogni 2gg gli ho fatto il microclisma e poi ho deciso di aspettare ancora un pochino a dargliela, forse nn è ancora pronto, nn che gli dispiacesse, ma nn era neanche così entusiasta, quindi riprovo sett prox ma un giorno si e 2 no, a vedere se pian piano si regola da solo......... lo metto sul wc a ogni cambio (di solito dopo la pappa), ma niente in questi giorni, tra l'altro è una posa che conosce perchè quando sento che la fa ce lo metto anche se col pannolino, anche perchè di solito la fa durante la poppata, quindi nn riesco ancora a portarlo sul wc, ma in quella posa sa bene cosa deve fare e funziona....... intanto son 2gg che nn gli do la frutta ma mi è rimasto stitico, l'ha fatta una sola volta ieri, oggi ancora niente, e pensare che di solito la fa appena sveglio e atutte le poppate tranne la sera........ magari sta solocambiando ritmo chissà.......... gli do un po' di tempo....... Cogratulazioni a Ricky x ilsuo primo dentino!!!!!!!!!!!!! avevo letto che li preparava già diversi mesi fa........ e avevi risolto col chamodent, lo sto dando a Leo, e mi pare si tranquillizzi....... chissà quando toccherà a noi....... tra l'altro negli ultimi gg è molto x nervoso, soprattutto x la nanna........ a settembre me lo devi "visitare" e darmi qualche consiglio....... ho notato che è molto simile a Ricky, anche di corporatura, in base a quello che scrivevi, ma sulla nanna proprio nn ci siamo, e penso sia anche colpa mia....... lui è agitatissimo in generale e nn sa proprio calmarsi da solo......... x fortuna siamo riusciti a togliergli il vizio della nanna in braccio, e ora lo addormento nel passeggino, anche se appunto negli ultimi giorni è peggioranto, strilla come un matto x un bel po........ ho notato che rispetto agli altri bimbi che piangono e si lamentano, lui fa sempre delle scenate pazzesche, nn in pubblico, in giro e con le persone è bravissimo, perchè ha cose da guardare e gioca, ma quando è il momento della nanna (o anche quando vuol essere cagato in casa......) fa delle scenate come se lo torturassi, è agitato e nn sa calmarsi da solo, e strilla comeun matto............. come faccio a insegnargli a dormire da solo????? x di + mi si sta svegliando + spesso la notte......... Ciufi ho provato a farlo poppare alle 22, ci son riuscita, ma alle 01.30 era di nuovo li, ho cercato di farlo dormire, ma niente alle 2 l'ho attaccato e aveva proprio fame, e poi di nuovo alle 5.30....... se di girono mi fa anche 5 ore come niente e da sveglio e devo farlo mangiare io se no si dimenticherebbe, la notte me ne fa 4 scarse...... son proprio tentata di provare con l'artificiale la sera anche se mi piange il cuore.......... tenterò ancora qualche gg con lapoppata delle 22 e se no faccio la prova, voglio vedere se è solo un capriccio quello della tetta notturna o se ne ha bisogno xchè la sera c'è meno latte................ Mary, dammi qualche consiglio tu che 6 l'esperta della nanna!!!!!!!!!!!! alle volte provo a lasciarlo piangere, ma duro poco, iniizio a pensare che invece che insegnargli lo sto torturando e che da grande rimarrà "danneggiato" perchè l'ho fatto piangere............... voi li lasiate piangere????????????????? io se si lamenta nel passeggino perchè sto facendo qualcosa lo lascio, ma se piange proprio lo prendo, ancora prima ho provato con la nanna, volevo provare a farlo dormire nel letto invece di cullarlo nel passeggino, quando capisce che vuoi farlo dormire strilla e butta dei lacrimoni, ho provato a lasciarlo piangere un po', ma nn ce la faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|