chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (19.8.2010 21:18:48)
|
Ah, Babi, nn mi dire!!!!!!!!!!!!! e pensare che noi abbiamo fatto la coppietta....... sai che nipotini ci ritroveremmo?????????[sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif] Ragazze da un lato mi dispiace tanto che anhe voi abbiate questi problemini, proprio xchè vicapisco!!!!!!!!!!!!!!!! ma dall'altro....... è proprio un sollievo sapere che nn sono la sola, sapete come si dice, mal comune......... siam tutte fregate, ste pesti ci hanno in pugno!!!!!!!!! Tirry ma la tua è una cosa passeggera se nn ho capito male, quindi nn disperare, appena ritroverà la sua routine, un po' come penso anche Adam, vedrete che torneranno angelici come prima!!!!!!!!!!!!!!! bella Alice che si relaxa con Grey's, ha pure gusto!!!!!!!!!!!!!!! Babi, noi ci dobbiamo proprio far furbe, mi sa tanto che questi demonietti ci stanno fregando di brutto!!!!!!!!!!!!!!! io l'ho letto quel libro, e Ciufi si rifa proprio a quello, l'ha seguito fin dall'inizio ed i risultati si vedono!!!!!!!!!!!!! io la teoria ce l'avrei, è che poi nn metto in pratica, temo proprio di viziarlo + di quanto pensassi, già lo faccio dormire nel lettone......... ma quello è una decisione consapevole!!!!!!!!!! sta storia della nanna dobbiam proprio risolverla, alleiamoci contro le pesti!!!!!!!!!! allora stasera abbiamo compensato x il pome, l'ho lasciato sfogare x benini, nn sto a guardare i 3 sbadigli, quelli ci fanno u nbaffo a noi teppisti, aspetto che sia cotto a puntino, quando di strofina gli occhi e nn ha quasi + voglia di giocare, lo prendo in braccio e cerdo calmarlo un pochino, me passeggio x casa, metto la musica della nanna, abbasso le luci e lo OOOOOOOMMMMMMMMMizzo un po' in braccio, quando inizia a cedere e smette di ribellarsi lo poso nel passeggino e via di cullamento e OOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMm finchè nn cede, con il doudou in faccia, e stasera c'è voluto anche poco e nn ha pianto, solo qualche lamentino xchè nn trova la posizione!!!!!!!!!!!!!!! ho vinto io stavolta!!!!!!!!!!!!!! ah, prima gli ho massaggiato le gengive col gel , nel dubbio!!!!!!!!!!!!! ah news, dentini, ho scoperto che c'è la collanina d'ambra x la dentizione, assorbe il dolore, l'ho ordinata su ebay, vi farò sapere se si calma un pochino, oggi pome nella fascia mi mordeva le dita, e devo dire che faceva quasi male!!!!!!!!!!!!! Sistemo un paio di cose e me ne vado a ninna, con pappa delle 22, vediamo se pian piano almeno una sveglia ce la togliamo.......... Babi, ho preso le palline d atennis, ma sono gialle mi han detto che le bianche nn si trovano facilmente e che hanno provato e nn lasciano il colore..... speriamo, se no avrà il culetto fosforescente!!!!!!!!!!!!!!![sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]
|
|
|
|