chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (21.8.2010 14:28:13)
|
Buongiorno!!!!!!!!!! Babi che brava sta diventando Maddalena!!!!!!!!!!! e brava tu a insegnarle!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] noi facciamo dei piccoli progressi, riducendo il cullamento, ora x esempio ci ha messo solo un apio di minuti a prender sonno!!!!!! io xò lo faccio dormire con la luce del gionro, nn voglio che si confonda con la notte, qualche mese fa x la nanna pomeridiana con le pesiane chiuse mi ha dormito tantissimo, ma si capiva proprio che era partito come x la notte e nn va bene!!!!!!!!!! anche stamattina è stato bravo!!!!!!!!!! insomma ci vuol pazienza, poveri cuccioli, mica son "nati imparati"!!!!! io son già contenta di ritmi che si è dato, gli orari se li è presi lui un mesetto fa e io glieli faccio mantenere, e lui è sereno e io anche perchè so cosa deve fare, ora + ora meno, s'intende, mica siamo in un lager!!!!!!!!!!!! anche le ninne, le fa alle 10 e alle 2. poi alle volte anche alle 18, sempre un paio d'ore dopo la pappa, e la seraora ha anticipato alle 21 anzichè 22....... ho riprovato ancora con la poppata delle 22, ma si sveglia sempre preciso alle 1.20 e 5.20, credo ci sia anche il problema dell'aria nel pancino, perchè inzia lamentandosi nel sonno e rigirandosi, finchè nn si sveglia del tutto e fa parecchie scoreggine, anche mentre mangia....... cmq fame ne ha, perchè se cerco di addormentarlo si rilassa, ma c'è sempre qualcosa che lo disturba nel prender sonno e si risveglia, nn so se sia l'aria, o i dentini visto che poi si morde le ditine...... cmq Ciufi lui continua a crescere, è un tipo longilineo , ma cresce regolarmente sia in altezza che in peso, quindi x bastare gli basta, ma integrnado con latte notturno......... certo che se facesse la scorta di sera sarebbe meglio, ma inquel momento in effetti ce n'è meno........ e così deve recuperare di notte...... dai tanto mi manca un mese x le pappe, sempre chemangi!!!!! Ragazze, io l'ho sempre detto i dolori ci sono anche x il cesareo, diversi ma nn certo meno, col naturale "dai tutto" prima, col cesareo invece è il recupero che è + lento e doloroso......... e cmq si chiama parto pure quello, eccheccavolo!!!!!!!!!!!! ma un po' vi capisco, a me dispiace di aver chiesto l'epidurale alla fine!!!!!!!!!!!! Maryl, che bravo Ricky!!!!!!!!!!!!! Leo fuori nn dorme perchè deve guardare cosa succede, è troppo incuriosito da tutto, ma va bene, è cmq bravo quando è fuori ed in mezzo alla gente xchè si diverte, quindi nn frigna ma partecipa!!!!!!!!!!!!!! poi se viene l'oa dorme anche lui, come quando è stata qui Dapi, ha dormito, s'è svegliato, ha guardato, ha ridormito....... nn gli da fastidio essere quori dal suo ambiente, anzi!!!!!!!! è + bravo!!!!!!!!!!! Che bello quando gattonano e si fanno + indipendenti, è vero che ogni giorno è + bello anche se ti sembra sempre di aver raggiunto il massimo, stupiscono sempre!!!!!!!!!!!!! un bacio a tutte e buon weekend!!!!!!
|
|
|
|