Giuppy81 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (9.9.2010 16:18:08)
|
Rieccomi, ragazze, vediamo per quanto riesco a stare con voi oggi!!! Lotti, hai ragione, la Sardegna è cara, io quest'anno ho avuto una gran fortuna, infatti quando è nato Andy una cara amica di famiglia è venuta a trovarmi per conoscerlo, e a sorpresa mi dice: "senti cara, io non ho comprato nulla per il bambino, perchè sono sicura che avrai già tutto quello che ti serve, ma un regalo glie lo voglio fare e pensavo che se ti va di andare in Sardegna quest'anno in ferie ti metto casa mia a disposizione..." era febbraio, io ero incredula, assicuratami che stesse bene e che le sue intenzioni fossero serie, mi sono affrettata a fare i biglietti della nave, risultato...l'unico costo che ho sostenuto per 20 gg di ferie è stato € 140 (con la moby andata e ritorno Livorno-Olbia Olbia-Livorno) Peccato che non funzioni così tutti gli anni... Per la crisi di pianto di Adam di ieri, penso, che purtroppo sia abbastanza comprensibile che tu sia particolarmente attenta alle variazioni improvvise dell'umore del tuo bambino, del resto con quello che hai passato alla sua nascita era quasi impossibile pensare di cancellare tutte le ansie e le paure vissute con un colpo di spugna, soprattutto considerato che è passato così poche tempo, del resto Adam ha solo 7 mesi e purtroppo non è da molto che hai smesso di fare avanti e indietro dagli ospedali, penso comunque che nel tempo, vedendolo sempre più grande e più forte e del tutto pareggiato ai suoi coetanei ti passerà la sindrome da pronto soccorso, ne sono sicura!!! in più ti dico se ti può aiutare, che leggendo i tuoi post mi rendo sempre di più conto delle similitudini di Andy e Adam, imparano pian piano a fare le stesse cose quasi in contemporanea, e come sai Andy è nato a 39+2, dunque, indietro un fico secco!!! Volevo anche dirti che sono contenta che tu sia qui a condividere la tua vita con me, con noi... e che se tu avessi deciso di non farlo più avrei tenuto fede a quello che ti ho scritto su FB, senza rimpianto! Dapi, dobbiamo assolutamente trovarci un sabato pomeriggio o una domenica prima che Torino cali nel gelo autunnale tipico che io e te conosciamo bene... è vergognoso che si abiti a 10 min. di macchina e non si riesca a trovarsi... Chrissy, avrei dovuto esserci anche io ad Imperia con Dapi, quella domenica, e cosa mi combina Andy...si becca la sesta malattia, pazzesco, ma non sai che angoscia, vederlo con la febbre così alta è stata una sofferenza pazzesca..., spero però che io te dapi e magari Lotty si ci possa vedere da queste parti, prima della fine dell'anno, o ancora meglio, aspettiamo che l'appuntamento del marito di Babi qui a torino sia confermato così facciamo una cosa in grande!!! Ho visto che stai inserendo Leo al nido, e mi sembra che vada anche abbastanza bene...noi abbiamo il primo incontro lunedì mattina alle 10:00, praticamente portiamo Celeste a scuola alle 9.00, riunione per le 1° elementari e a seguire inserimento di Andy al nido, io andrò solo lunedì, poi l'inserimento vero e proprio lo farà mio marito, che purtroppo ad Agosto è rimasto senza lavoro...non mi va di parlarne, per ora, sto facendo fatica ad elaborare la cosa, per ora so solo che dovremo tirare ancora di più la cinghia e sperare che trovi qualcos'altro entro 6 mesi, quando poi non ci sarà più il sussidio alla disoccupazione, cmq chiaramente nella speranza di trovare qualcosa al più presto il piccolo al nido lo inseriamo lo stesso, anche se frequenterà solo dalle 8:30 alle 12.30. Andy è un tipino socievole non penso avrà particolari problemi, si lascia distrarre facilmente ed è difficile trovare qualcosa che lo infastidisca, spero solo che non gli venga qualche attacco acuto di mammite, se no, ragazzi non c'è niente che tenga... Ragazze, non illudetevi, non ho ancora finito, devo raccontarvi un po' di ferie, ma non ora purtroppo, e poi i miei post sono sempre Kilometrici, lo so che vi annoiate a leggerli, anzi chissà se a metà lasciate perdere...cmq vi capirei hihihihihihi spero di essere di nuovo qui domani!! Mi siete mancate, vi ho pensato sempre!!!!
|
|
|
|