chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (23.6.2011 10:47:11)
|
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!! prima di mettermi a pulire vi faccio un salutino!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bentornata Babiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! in effetti io sapevo che il bello di queste isole è girarsele, andar x spiagge.............. ma vabbè dai, meglio in piscina in vacanza che a casa no?!?! di ma se la prox nn hai voglia di tornare là, xchè nn veni qui?!?! anche noi abbiamo il mare e detto proprio fuori dai denti, è il posto delle vacanze di vecchietti e famiglie!!!!!!!!!!!! hahahahah!!!!!!! una volta ci ridevo, ora è pure ocmodo, pensa come cambiano le prospettive nella vita!!!!!!!!!!hahahaha li prendevo x il culo xchè in passeggita la sera c'erano solo vecchi e bambini, col gelato!!!!!!!!!ora nn mi sembra tanto male!!!!!!!! anzi!!!!!!!!!! x i nonni anche con poca mobilità la spiaggia è a 2 passi, di sabbia, senza rotture, bagni e attrezzature a portata di mano, tutto piano, anche in acqua niente dislivelli!!!!!!!!!! e c'è pieno di bimbi!!!!!!!!!! io nn sono mai stata un tipo da spiaggia, avevo quasi l'allergia negli ultimi anni!!!!!!!!!!!1 ma con Leo è tutto diverso!!!!!!!!! [sm=duda.gif][sm=duda.gif] allora la parola chiave di Leo è CACCA che va interpretata a seconda dei casa: cacca o pipi indistintamente, scarpe, acqua, e anche carta igienica!!!!!!!!!! in effetti se ci pensate ci sta in tutti i casi!!!!!!!!! poi gli fai la domanda e se nn hai capito ti dice tutto serio NO........ troppo bello!!!!!!!!!!!!!! a proposito di cacca, da un paio di gg se me lo dice in auto o in giro (x ora si trova bene solo sul wc di casa....) e nn posso portarlo a farla, finisce x farla nel pannolo, ma anche se gli dico io che va bene, si mette a piangere!!!!!!!! ci tiene proprio a farla come i grandi!!!!!!!!!!!!! io dico che è decisamente pronto!!!!!!! oggi ultimo giorno di nido, poi al mare almattino starà sempre senza e penso chea casa lolascerò poi sempre senza, se lo merita, e temporeggiare oltre rischia di confonderlo!!!!!!!!!! la notte penso che passerò al lavabile....... qualche volta me lo ha detto, ma rischio di svegliarlo troppo se ce lo porto, luci accese, metti e togli i vestiti.......... preferisco dargli ancora un po' di tempo......... ma col lavabile forse avrà modo di capire meglio cosa succede anche la notte e regolarsi............ intanto mi si sta svegliando a giorni alterni, da 0 a 3 volte x bere, ha una gran sete, e anche se vuole la tetta, poi gli do anche il bibe e vedo che è proprio sete xchè dopo quello si riaddormenta, ma la tetta li x li gli serve xchè lo innervosisce svegliarsi!!!!!!!!!!! vabbè, che devo farle lasciarlo assetato x insegnargli a nn svegliarsi!!!!!!!!!! quindi tetta sia!!!!!!!!! al mattino ovviamente ce n'è meno, quindi gli do i cornflakes, che gli piacciono e volevo provare a breve a darglieli con un po' di latte........... è proprio mio figlio!!!!!!! nn vi dico quando mangio gli extra col muller, arriva con la boccuccia aperta tipo uccellino!!!!!!!!!!!! hihihihihi Ciufi mi hanno detto al nido che c'era un virus che dava febbre un giorno e forse mal di gola........ sarà stato quello........ intanto di molare ne abbiamo uno e l'altro sotto prossimo a tagliare........... nn vedo l'ora di finire con sti dentini!!!!!!!!!!!! Domani vaccino e poi tutte le mattine al mare!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!! buona giornata!!!!!!!!!!!
|
|
|
|