amelie75 -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (3.9.2011 9:00:51)
|
Buongiorno Giuppy e Ciufi!!!! Noi anche rientrate all'asilo, devo dire che Viola è stata brava si è riadattata subito ai ritmi dell'asilo (sono forti i nostri piccoletti). Come dicevo sul forum, solo il cibo mi ha lasciato perplessa. Quest'anno, essendo il secondo, mangiano i cibi a pezzetti, e diciamo che darle i funghi mi ha fatto strano...naturalmente non li ha mangiati...mi sarei stupita del contrario.... comunque staremo a vedere che cosa le propinano!!! Per denti non so, mancano 4 premolari, e ogni tanto o per un motivo o per un altro dorme male...e di conseguenza io[sm=smiley26.gif], ho un sonno arretato!!! Anche noi stiamo pensando ad un secondo bimbo...chissà si comincia a parlarne.... Per quanto riguarda le ferie, ho fatto quella settimana incantevole a Formentera e poi niente altro. Mio marito ha lavorato sempre per il trasloco, io sono stata ferma quasi tre settimane, ma senza allontanarmi mai, mi sono goduta Viola, aabiamo giocato, passeggiato ma sempre nei pressi di Ciampino. C'è scappato un fine settimana in montagna dai miei e uno al mare dai miei suoceri. Settimana scorsa abbiamo sistemato gli uffici e sono stanca morta. Sono molto contenta visto che ieri finalmente mi hanno poggiato il computer sulla scrivania...non abbiamo ancora telefono e internet, ma almeno fa tanto atmosfera ufficio.... Speriamo di tornare presto alla normalità perché ho la schiena a pezzi, le orecchie piene di gente che si lamenta (invece di ringraziare che si ha ancora il lavoro, c si lamenta perché ci sono ancora delle cose da fare...io sono stata educata diversamente e queste viziate non le posso sopportare) e un caldo allucinante (hanno sbagliato i vetri e quindi abbiamo la plastica al posto delle finestre...) ma da lunedì si dovrebbe cominciare a vedere la luce! Un abbraccio a voi e ai piccoletti!!!
|
|
|
|