|
Susa22 -> RE: I nati di aprile/maggio 2010. (13.9.2010 22:45:14)
|
Mamy povero Giuseppe, che dolce che è, ma il pediatra cosa dice a riguardo,il fratellino di una mia amica era uguale a lui, non voleva mangiare mai niente, so che l'hanno portato in un centro specializzato,ora ha risolto tutto ed è un bellissimo bimbo di 8 anni.Roukket, fra nove giorni finisco la cura e dp due giorni potrò riniziare a riallattare al seno Tommy!!Spero che si riattacca subito e facilmente..voi che dite? Per lo svezzamento credo che debba passare sicuramente un pò, comunque la prox sett vado dal pediatra e chiedo, Saul già mangia? Mamy il tuo Piervito ha iniziato con le pappe?come procede? Ieri Tommy ha fatto 4 mesi...ora il tempo inizia a passare più velocemente..ma non mi dispiace, perchè ogni giorno ci sono nuovi progressi ed è bellissimo vederlo sempre più attivo e partecipe! Vivi abbiamo dovuto provare con il seggiolone perchè il principe nel passeggino non ci vuole stare, vuole stare alla stessa nostra altezza, deve tenere tutto sotto controllo, ma ce ne vanno cinque di Tommy dentro al seggiolone[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]!Buonanotte a tutte e ai pargoletti!!
|
|
|
|