chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (15.10.2010 10:58:46)
|
Buongiorno ragazze!!! ciao Ciufi!!!! meno male che riesci a scrivere anche dal lavoro, anche se ci metti 2 ore, nn ci mollare!!!!!!!!!!!!! Ciufi, Lolotte, ma nn ho capito, quindi voi nelle pappe nn ce la mettete la pastina o la crema di cereale??? x i pasti Leo è simile ad Alessia, ma nel pome x ora prende la tetta, che è comoda anche fuori casa, fa bene e mi mantengo la produzione x la sera, dopo il bagnetto la esige, anche xchè è indispensabile x calmarlo ne esce sempre supereccitato, tanto che sono anche riuscita a piazzargi il ciuccio l'altra sera!!!!!! così praticamente fa cena (ora bella abbondante e di gusto!!!), bagne e tetta subito dopo, mi sa che gli si è allargato lo stomaco!!!!!! e intorno alle 8.30 si mette a nanna, con assistenza dellamamma, mapraticamente da solo a pancia in giù, come ce lo giro mi mette gli occhi a mezz'asta e con la manina gratta il lenzuolo!!!!!!!!!!!!! poi xò ciuccia sempre + spesso la notte, da 1 siamo passati a 2 volte e stanotte 3 (credo.... visto che sono incomata e gli do la tetta al buio!!!!!!) spero che sia una fase, e che metta presto i dentini, se peggiora proverò a provare a nn dargliela, visto che nn è fame perchè ciuccia proprio poco!!!!!!!!!!! ma con queste microciucciatine notturne poi la colazione è pochina!!!!!!!!!!!!! ma ai pasti finalmente si fa delle belle magnate!!!!!!!!!! ieri sera s'è pappato 200ml di brodo con 1 cubetto di cereale e 2 di verdura + 4 cucchiai di crema di miglio!!!!!!!!!!!!!!! ne è venuto un gran piattone e alla fine continuava ad aprirmi la bocca!!!!!!!!!!!!! i vostri quanto mangiano????
|
|
|
|