Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (6.6.2011 9:39:11)
|
Buongiorno bimbe! Come va?? Io sono reduce da un battesimo e dal nubifragio che ne è seguito....e per fortuna avevamo deciso di stare soltanto al rinfresco....non avrei potuto resistere anche alla cena!! In compenso mi sono spupazzata la piccola festeggiata per tutto il pomeriggio, ma è stato facile perchè è sempre stata buona e calma, non ha pianto nemmeno al momento del battesimo!!!! Speriamo che il mio cucciolo assomigli alla cuginetta, mi accontenterei anche di una piccola somiglianza! Per il resto al rinfresco non ho potuto mangiare molte cose, quindi alla fine mi sono rimpinzata di gnocchetti fritti e torta.....stamattina sono a +8, ma cercherò di fare la brava nei prossimi giorni! Babi se il pensiero dell'amnio è peggiore di quello di avere un figlio con malformazioni, allora lascia perdere! In fin dei conti la tn è andata bene, adesso avrai una premorfologica che ti potrà tranquillizzare ulteriormente...è importante però che parli chiaramente con il tuo compagno, perchè qualunque sia la decisione è giusto condividerla. Il bimbo è nella tua pancia, ma anche il papà avrà un ruolo fondamentale nella sua vita ed è giusto che esprima fino in fondo le sue sensazioni. Inoltre sarebbe importante che anche lui partecipasse all'incontro con il dottore, per avere tutti gli strumenti per decidere. Il fatto è che con l'amnio vedresti "solo" se non è affetto da sindrome di down, quindi in fondo è vero che, comunque, fino a quando non stringiamo i nostri piccoli tra le braccia non possiamo essere sicuri al 100%! Vivila tranquillamente, anche se è più facile a dirsi che a farsi, e facci sapere cosa ti ha detto il medico! Paurina che bella notizia che la banda si è appianata! Solo questo dovrebbe rasserenarti un pochino, anche se poi il mondo va avanti, con tutti i suoi problemi e da quello che scrivi mi sembra che tu ti senta un po' sola ad affrontare tutto! ma noi ci siamo sempre, ok? Sfogati quando vuoi e soprattutto, anche se sembra un po' egoistico, adesso non sobbarcarti anche i problemi degli altri! Bbabi a me il buco della villo ha fatto male per 15 giorni, ma è normale: alla fine un ago nella pancia è sempre un ago!!! In ogni caso cerca di riposarti, nel limite del possibile, così passerà prima! Per il discorso suoceri grazie per avermi raccontato la tua esperienza, mi consola un pochino! Lightly non sentirti sola! Anche se non possiamo essere presenti fisicamente, ti siamo vicine, quindi sfogati con noi quando vuoi!! Selly tutto ok?? Baci baci a tutte!
|
|
|
|