Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (1.7.2011 11:06:55)
|
Buongiorno carissime! In questi giorni sono un po' latitante, ma tra la cameretta, le pulizie e il caldo sono a pezzi!! Lightly cerca di stare a riposo il più possibile, anche se con un'altra figlia so che è molto difficile. Spero che magari tuo marito possa prendersi un po' di ferie per aiutarti! Pauri mi spiace per i tuoi dolori..Io sto abbastanza bene, ma di pomeriggio vado in catalessi, soprattutto per il caldo. Ovviamente me ne sto al buio con l'aria condizionata, quindi dormo che non me ne accorgo neanche!! Ma in fondo dopo non ci saranno più pomeriggi così, quindi cerco di godermeli, anche se a volte mi sembro proprio una fannullona!![sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]Mi spiace per tua mamma, ma cerca di non strapazzarti, ok? E non preoccuparti per il peso del piccolo, non mi sembra così "piccolo" e poi ognuno è come è....per il cesareo sai che sono messa uguale, il mio piccolo stanotte ha ballato la lambada, ma credo che sia ancora di traverso, quindi..... Per la tutina dell'uscita non mi sono neanche posta il problema.....veramente non gli ho ancora comprato nulla....ma la settimana prossima comincerò. Per quanto riguarda me, invece, credo che opterò per camicie da notte, le trovo più comode. Per ora me ne ha regalata una mia suocera a mezza manica, ma ne porterò un paio a manica lunga. L'anno scorso i primi di settembre faceva freschino e per il raschiamento ricordo che avevo un pigiama di cotone a manica lunga e stavo bene...sotto le coperte...ma tieni conto che qui siamo più a nord. Lulu non ti invidio per il trasloco, cerca di non stancarti e soprattutto di non innervosirti! Anche il mio piccolo stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.....per ore ha continuato con calci pugni e testate....non so perchè era così agitato, ma la mia pancia ballava a destra e a sinistra, era molto buffa!!! Bbabi benissimo per la morfologica, continua così!!! Un bacio e non stancarti troppo sul lavoro! A tutte un bacione di buon proseguimento!!!
|
|
|
|