Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (12.7.2011 15:16:52)
|
Ciao pance! Paola tranquilla, il mio si è sempre mosso tanto ma l'ho sentito bene solo alla 22 e non sempre...adesso tira certi calci che mi vibra la pancia!!! Ah è troppo buffo...per non parlare delle testate...visto che è ancora sdraiato, certi giorni gli posso accarezzare la testina che spunta dal fianco....è bellissimo!! Domani ho il controllo, poi vi dirò. Comunque adesso le mie analisi sono perfette, sono solo leggermente anemica, ma è normale di questi tempi...ma proprio una punta!! Selly anch'io ho voglia di anguria, ma visto che a M. non piace...non l'ho ancora comprata...non mi fido a comprare quelle già tagliate...allora vado di melone, meglio di nulla! Sto per andare al corso, ma non mi hanno detto ancora nulla per il guardaroba. In compenso alla Prenatal c'è la lista e puoi prenderla lì....adesso non ho tempo, ma poi magari vi posto quello che hanno detto a me sabato scorso. Per i dolori, l'ostetrica l'altra volta ci ha detto che sono simili a quelli delle mestruazioni e che prendono sa davanti che dietro. Finchè non senti male dietro la schiena tranquilla! Anch'io qualche volta ho dei doloretti, ma il nostro corpo si sta preparando! Stamattina ho avuto l'incontro con i medici del centro trasfusionale, che ci hanno spiegato in cosa consiste la donazione del sangue cordonale...io penso che la farò, ho fissato il colloquio per il 12 agosto. Pauri devi riposarti, mi raccomando! Anch'io sto soffrendo il caldo, ormai sudo in continuazione e faccio 2 docce al giorno....mi sento una stufa!!!! Speravo di andare al mare qualche giorno, ma M. è stato tamponato sabato ed è a casa in infortunio... Ok, sono quasi in ritardo! Devo andare al corso!!! A dopo!!!
|
|
|
|