Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (4.9.2011 10:58:01)
|
Buongiorno a tutte! Congratulazioni Selly!!! E una bacione a Emil!!! In pratica ci è successa la stessa cosa, solo che con me si sono impietositi prima e all'alba del 3° giorni mi hanno tagliata! Quanto pesava Emil? Luca era 2,8Kg, ma poi in ospedale in 3 giorni ha perso 300g.....il mio colostro era quasi assente, ma al contrario di quanto è successo a te, me lo hanno voluto attaccare a tutti i costi, nonostante i punti, gli antibiotici, il fatto che lui dormisse tanto....insomma, solo dopo il suo calo estremo la pediatra ha ordinato le integrazioni....adesso ha preso 3 etti in una settimana e pesa 2950 g, ma lo attacco ogni volta che ha fame. Certo i primi giorni è stata dura, sempre col pensiero che non mangiasse a sufficienza e tutti che dicevano la loro....il capezzolo piccolo, il mio latte poco nutriente...insomma, alla faccia dell'incoraggiamento!!! Per fortuna lui è cresciuto, con poche integrazioni di latte artificiale, che gli do soprattutto all'ultima poppata della sera, quando dopo 8 o 9 pasti il mio seno non ne può più. Tra poco gli faremo il 2° bagnetto, speriamo bene!!! Paurina non ti preoccupare, ti aspettiamo nella sezione dei nuovi nati, ormai manca poco. Cerca di scacciare i brutti pensieri, anche se so che sarà difficile. Forse per te si sta avvicinando il momento più bello e più brutto allo stesso tempo....chissà quante emozioni ti frullano per la testa e credo sia inutile dirti di stare calma. Spero solo che tu la viva nel modo più sereno possibile e tutto andrà per il meglio!!! Quando ho visto Luca per la prima volta sono scoppiata in un pianto liberatorio tanto forte che l'anestesista aveva paura che stessi male...ma era solo la mia gioia immensa che scoppiava all'improvviso....ancora mi commuovo se ci penso...e anche quando siamo arrivati a casa, davanti alla porta...quante lacrime.......è bellissimo! I nostri figli hanno degli angioletti che li proteggono e li guardano da lassù! Giorgina benvenuta! Come ti capisco! Se ti può consolare, io ho preparatola valigia il giorno del falso allarme e ci ho impiegato 15 minuti. Alla fine non è un problema, tranquilla! Per la cameretta invece ti consiglio di approfittare dei primi giorni freschi, così ti togli il pensiero! Baci a tutte, Luca chiama!!
|
|
|
|