Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (15.9.2011 23:38:10)
|
Congratulazioni Paurina e un bacione a Francesco!!![sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif]!! Evviva che gioia!!! Scusate se non scrivo molto, ma Luca è anche stato male, ha avuto una pericolosa apnea a causa di un rigurgito lontano dai pasti e lo hanno ricoverato per un giorno e mezzo in patologia neonatale...e io al seguito ovviamente, non posso lasciare il mio scricciolo!! Tutti gli esami sono stati negativi, ma lo spavento è stato enorme e per fortuna c'era il papà che con sangue freddo l'ha preso e l'ha messo a testa in giù!!! Forse le aggiunte di latte artificiale hanno creato un po' di cinfusione, adesso sono 3 giorni che do solo il mio latte, ma alla sera faccio un po' fatica e lui non si sazia completamente...speriamo bene!! Però sta crescendo, era nato 2800g, poi era sceso a 2500 il 18/08 e oggi pesava 3440g, quindi i sacrifici pagano!! Un bacione a tutte, adesso devo andare. Ligthtly anche Luca si scarica poco e stasera lo stimolerò con il sondino di gomma....a presto!!
|
|
|
|