Minnie75 -> RE: Settembre 2011 (23.2.2011 14:48:01)
|
Ciao a tutte! Oggi ho fatto la villo, sono alla 12 settimana.....quindi basta scaramanzia.....Lenny puoi mettermi in lista? La mia dpp è per il 7 settembre. Ho patito un male cane, forse a causa della tensione che mi ha irrigidito i muscoli della pancia......dall'eco il piccolino sta bene, è cresciuto parecchio e si muove come un guindolo. Adesso sono un po' più tranquilla, anche se la fase delicata non è del tutto passata e soprattutto speriamo che le analisi vadano bene.... Non vi assillo di qua con le paranoie sulle malattie genetiche che mi sono venute negli ultimi giorni, adesso mi metto il cuore in pace. Paurina con quello che hai passato è normale ciò che provi....stamattina, prima che il medico mi facesse vedere l'eco, c'è stato un momento in cui ho temuto che mi dicesse la famigerata frase "non c'è battito"....ma lui era lì, zompettava beato, con il testone e le gambine a stecchino, che tesoro! Mi sono commossa, ma sono una piagnona e ogni volta che lo vedo piango. Secondo me è una femmina, ma aveva delle strane protuberanze.....il dottore mi ha detto che non si vedeva ancora, ma venerdì proverò di nuovo con il mio gine, visto che ho il controllo. Buona giornata a tutte e Pauri, anche se so che è difficile, spero che pian pianino vorrai condividere con noi questo bellissimo viaggio!
|
|
|
|