Giekina_83 -> RE: Ottobre-Novembre-Dicembre (20.3.2012 23:54:24)
|
ciao valgra.... io vado giovedì a fare la traslucenza.... ho una tale ansia, nn vedo l'ora di sapere se è effettivamente 1 o se sono 2.... mi devo preparare psicologicamente!!!!prima ho messo a posto le analisi del sangue che sono andata aritirare oggi, ho preso in mano le 2 eco ke ho fatto, nella seconda si vedevano chiaramente le 2 camere gestazionali, in una c'era il fagiolino, mentre la seconda era vuota.nella prima invece, se la si guarda cn molta attenzione, si vede una camera + grande e vicino piccolo piccolo un buchino nero che ha proprio l'aria di un'altra camera formatasi dopo, il gine ha detto ke è impossibile ke ci siano gemelli, xò io ho parlato cn una mamma di 2 gemellini che vanno al nido cn la mia e anche a lei era capitata la stassa cosa, alla prima ce n'era 1 embr e 1 sacco alla seconda 2 embrioni e 3 sacche...1 poi nn si è formato, io ho un bel po' di ansia!!!i medici dicono che nn è possibile che avvenga un'ovulazione quando si è già in gravidanza, boh, io la set dopo aver scoperto ke avrei avuto un altro cucciolo, ho avuto le classiche perdite trasparenti da ovulazione.... mah, fino a giovedì nn sono tranquilla![image]http://www.nostrofiglio.it/it/smilies/shocked.gif[/image]
|
|
|
|