cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: febbraio 2010

clock-img

12.01.2010, 14:34

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

ciao care pancine di febbraio!!!
Non ho partorito!!! Anche se avrei voluto già...user posted image !!!
Siamo stati in montagna fino al 8/1 e poi in questi giorni ho avuto parecchio da fare tra lavatrici, suoceri ecc. ecc!! Oggi è la prima volta che mi metto al pc!!!!
Stò bene e non vedo l'ora di partorire: la faccia mi si è gonfiata parecchio, ho dei piccoli problemi di circolazione alle mani che mi hanno fatto davvero disperare tantissimo in montagna: di notte piangevo dal dolore!!!! Però quì a Milano và un pò meglio, ci sono sempre ma sono di durata inferiore....Insomma piccole cose che però mi fanno desiderare il parto al più presto possibile!!

Cara Ciufy mi dispiace sentire del tuo problema di emorroidi: io ne soffrivo saltuariamente da 10 anni e durante la gravidanza è davvero peggiorato tantissimo....poi dopo il parto...non ti dico...tant'è che a novembre del 2007 mi sono fatta operare perchè non ce la facevo più....dopo una lunghissima convalescenza, solo dopo 3 mesi ho iniziato a sentire MENO MALE.... (nonostante il medico mi avesse detto "signora non si preoccupi avrà un leggero fastidio per 15 giorni dopo l'operazione"!!!!! ASSASSINO!!!!). Comunque la mia ginecologa mi prescriveva il DAFLON (sono pastiglie per farle sgonfiare) ed una crema che mi sembra si chiamasse PROCTOSEDYL però c'era cortisone dentro quindi devi fartela prescrivere...a me i rimedi "blandi" non facevano assolutamente nulla!!! Da quando mi hanno operato stò molto meglio, e siccome ho trovato un prodotto che mi fa andare di corpo senza troppi sforzi devo dire che in questa gravidanza non ho mai avuto problemi di emorroidi...forse solo un leggero fastidio una volta che avevo mangiato troppo peperoncino user posted image user posted image ma niente di simile a quanto avevo sofferto con la prima gravidanza!!! Ti auguro di sistemarti e spero proprio che dopo il parto ti passino e non ti diano fastidio come era successo a me: pensa che io per quasi un anno dopo il parto andavo in bagno TUTTI i giorni SOLO facendomi un clistere di acqua calda e olio per quanto erano congestionate...che tragedia!!!

Buona giornata a tutte!!! Un bacione!!

clock-img

12.01.2010, 15:21

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Dolce carissima
mannaggia a te... mi hai fatto preoccupare, stavo cominciando seriamente a pensare che tu avessi partorito visto la tua lunga assenza invece sei ancora una pancina, anzi ormai anche tu sarai una panciona... in montagna allora tutto bene? A parte ovviamente i tuoi problemi di circolazione. Io per fortuna per ora non mi sono gonfiata a me la gine per prevenirli mi ha detto di bere del succo di mirtillo o di farmi delle tisane al mirtillo che aiutano la circolazione ... prova, male non fanno.
I miei problemi di emorroidi si sono un pochino attenuati nel senso che le "rospe" sono lì ma non le sento, non mi bruciano, non mi danno prurito e anche quando vado in bagno non mi fanno male anche se ogni tanto mi sanguinano un pochino... diciamo che ci sono ma non me ne accorgo e finchè va così va bene. Stasera vedo una mia amica che ha un'erboristeria, mi porta una crema che è buonissima l'ho usata anche per la precedente gravidanza e dopo il parto e spero che mi aiuti a sistemare del tutto il problema.

Ieri mattina sono andata a fare l'eco del terzo trimestre... Alessia è cresciuta, pesa circa 1,850 Kg e alla 38esima settimana, quando farò il cesareo, mi hanno stimato un peso di circa 3,100 Kg. E' una birichina perchè è ancora podalica ma questo poco mi interessa visto che per me che si giri o meno è indifferente... dopo sono passata in ospedale ed ho prenotato il cesareo.... 23 febbraio, ora è ufficiale!!! il 9 devo cominciare tutta la prassi degli esami, farò gli esami del sangue e l'elettrocardiogramma poi a seguire nei giorni successivi la cartella clinica con il ginecologo e la visita con l'anestesista... mamma mia è un lavoro e poi speriamo che Alessia non decida di uscire prima del tempo.... non so perchè ma ho questa sensazione molto probabilmente è la voglia di vederla user posted image user posted image

E voi altre panzotte di febbraio come state????

bacioni a tutte

clock-img

12.01.2010, 15:24

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

03. dolce73 user posted image  (Matteo)
03. confetto82 user posted image  (Edoardo) 
10. giuppy81 user posted image  (Andy) 
16. sphynx80 user posted image
23. ciufi76 user posted image  (Alessia) 
24. confusaefelice user posted image (Clelia) 

clock-img

12.01.2010, 15:58

clock-img

Giuppy81

pencil-img

155

Ciao a tutte pance...

mi consolo a leggere che non sono l'unica ad essere diventata impaziente e a non vedere l'ora di guardare negli occhi il proprio bambolotto, anche perchè vi dirò che le gioie della gravidanza si sono trasformate nei dolori della gravidanza...schiena e reni doloranti, gambe e mani gonfie ad intermittenza, notti completamenti insonni, acidità di stomaco continue e persistenti... insomma bel quadretto...no?!

Dolce, ben tornata!!! Spero da oggi in poi non ci abbandonerai più almeno fino alla data del parto, ci 6 mancata tanto, mi raccomando, vai a dare un occhiata anche all'account di FB, le ragazze hanno creato un gruppo tutto per noi, e poi molte di noi si sono date l'amicizia a vicenda, troverai anche la mia richiesta!!!

Chrissy ciao cara, volevo avvertirti che dentro la confezione dell'Apermus non c'è il bugiardino, o foglietto illustrativo, c'è un foglietto un po' generico sui medicinali omeopatici, perciò per avere istruzioni precise sulla posologia io ho chiesto alla farmacista quando l'ho ordinato, lei mi ha letto il libricino della Loaker che hanno loro e mi ha segnato su un foglietto le stesse cose che hai scritto tu nel forum apposito, io ho dovuto ordinarlo, ma mi è arrivato il giorno dopo, qui sembra che nessuno lo conosca, il gine quando gli ho chiesto cosa ne pensava mi ha guardata di storto e non si è neanche espresso...ma lui è proprio un po' ermetico per natura, e per ora non sono riuscita ad avere alcun riscontro, domani provo a chiedere all'ostetrica del corso preparto, se ho novità ti aggiorno!!

Mando un baciotto a tutte, e torno a lavoro!
Alla prossima

clock-img

12.01.2010, 16:03

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao Giuppy
dai tieni duro che ti manca poco, ancora al max un mesetto e poi stringerai il tuo pupetto fra le braccia.... ancora convinta per il parto naturale?

Vi saluto, vado a prendere Nicolas all'asilo

ciao ciao

clock-img

12.01.2010, 16:44

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Pancione!!!!
Dolce che bello rileggerti!!! iniziavo anche io a preoccuparmi!!!! mi spiace x i vostri disturbi user posted image certo che a questo punto inizia ad essere ben faticoso!!!!
Giuppy, ho chiesto e temo che dovrò ordinarlo anche io...... al gine nn so se oserò chiedere, devo farmi coraggio....user posted image ho l'impressione che i medici nn credano a certi metodi..... ma alla fine l'importante è che ci crediamo noi, a volte penso facci di + il conforto psicologico che ti può dare l'aver preso un aiuto del genere e sperare che faccia effetto.... insomma, x rilassare i muscoli della zona, nn so se mi spiego....user posted image ... magari quando prendo un po' di confidenza chiedo all'ostetrica del corso, ho iniziato solo oggi.....
Un baciotto a tutte!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

13.01.2010, 12:24

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

ciao belle pance
come va? avete dei dolori? io alla sera comincio a sentire delle decise contrazioni, non sono dolorose ma si fanno sentire... se fosse la mia prima gravidanza sarei già in ansia visto che mi sembra un po' prestino ma anche per Nicolas ho fatto così ed ho partorito 3 gg dopo il termine... speriamo che Alessia non abbia troppa fretta.

ho appena finito di svuotare l'armadio del mio cucciolotto e sono abbastanza sfatta!!!! dobbiamo fare delle modifiche spostare delle mensole ed abbiamo ordinato un'altra cassettiera così ne ho approfittato per pulirlo bene bene ... ragazze che fiatone quando ho finito mi sembrava di aver corso la maratona di New York... per fortuna mi ha aiutato un po' la mia mamma...

del resto tutto bene... stasera porto il mio topolino in piscina, si diverte da matti così fino a quando ce la faccio cerco di portarglielo...

Chrissy cara, ho sbirciato sul forum di marzo ed ho letto velocemente (stavo facendo una torre altissima con il topolino!!!) del tuo incontro dall'avvocato, non ho ben capito tu vuoi andare a partorire in Germania così il tuo ex ragazzo non può vantare diritti sul pupo? ma tu hai la doppia cittadinanza? Scusa la mia curiosità ma pensavo che "lui" non ne volesse sapere del bambino ma forse non ho capito niente.... scusa ancora... un bacione

a presto

clock-img

13.01.2010, 15:15

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

ciao Ciufy!!! Sono contenta che il tuo problema si stia risolvendo e ti "invidio" perchè con il cesareo sai già la data in cui vedrai la tua topolina!!!! Sono contentissima per te!!!!

Ciao Giuppy sono andata in Fb ed ho dato l'amicizia a tutte le ragazze del forum...ma sono stata dentro così poco che non mi sono accorta di chi fosse chi!!!user posted image user posted image Domani riprovo!

Chrissy cara guarda che la mia gine mi aveva prescritto l'APERMUS per la mia prima gravidanza quindi non ti preoccupare e prova a chiedere al tuo medico...meglio se fosse un pò..."alternativo" come è la mia!! Ti abbraccio

Vado a prepararmi per andare a prendere Simone all'asilo
Un bacione!!!

clock-img

19.01.2010, 17:20

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao a tutte panciotte di febbraio
dove siete sparite?
e soprattutto come state?

Io tutto bene, da quando sono rimasta a casa dal lavoro le mie giornate sono molto tranquille e devo dire che ci voleva proprio. Oggi sono incavolata nera stamattina sono arrivati i lettini per la cameretta dei bambini... dopo un po' mi chiamano e mi dicono che si sono sbagliati il produttore ha mandato un modello diverso da quello che avevo scelto io... ma uffa sono 2 mesi che aspetto, tutto è pronto mi ero già gasata perchè finalmente la cameretta sarebbe stata pronta e potevo rilassarmi e invece? spero solo che non mi facciano aspettare tanto perchè vorrei partorire con tutte le cose a posto!!!!

volevo anche chiedervi una cosa... la notte vi capita di sentire dolori al basso ventre tipo quelle del ciclo per intenderci? Perchè a me succede spesso e poi alla mattina quando mi alzo negli slip a volte ho delle perdite leggermente rosate... mi è successo anche qualche settimana fa ma avevo avuto la cistite e non ci ho fatto caso perchè pensavo che fosse un pochino di infiammazione invece ora sto bene, gli esami delle urine sono perfetti quindi non so?? user posted image  
venerdì ho la visita di controllo dalla gine, credo che sarà l'ultima e glielo chiedo.... spero solo che la topolina non abbia voglia di uscire un po' troppo presto!!!!

bacissimi a tutte

clock-img

19.01.2010, 17:44

clock-img

mili

pencil-img

4214

ciufi io li ho avvertiti la settimana scorsa per 2 o 3 notti! anche le perdite ci sono ma sono trasparenti come pipi!

clock-img

19.01.2010, 17:46

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Mili grazie per la tua risposta... il problema è che tu sei a termine mentre io al cesareo ho ancora 5 settimane... speriamo bene comunque venerdì chiedo... magari era solo la cucciola che si metteva in posizione visto che 10 giorni fa era ancora podalica!!!

clock-img

19.01.2010, 17:50

clock-img

mili

pencil-img

4214

si lo so,infatti c'è molto differenza! prima io non ho mai avuto questi dolori...va be che io sono strana...anche quando il monitoraggio mi segna una contrazione io non sento proprio niente!!

clock-img

19.01.2010, 20:15

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Pancione!!!

Scusami Ciufi, è qualche giorno che nn passo a leggervi.... cmq la cosa della Germani x ora è rientrata, x problemi con la nonnina che è in ospedale, inoltre i miei nn hanno molta voglia di farsi questo sbattimento..... in ogni caso il discorso donatore è al momento che io nn voglio che riconosca il bimbo, visto che lui lo voleva uccidere (a qualcuna sembrerà un parolone, nn sono una bigotta, ma nn metto il mio bimbo in mano a qualcuno che ha cercato di disfarsene!!!), credo che prima di emettere sentenze del genere (di morte in questo caso!!) si debba ragionare molto, perciò dopo nn è ammesso cambiare idea, perchè se solo fossi stata meno testarda e sicura di me, e avessi ceduto, ora nn ci sarebbe + nulla di cui discutere!!!!!!! quindi se gli uomini vogliono pari opportunità in fatto di figli, si beccano anche pari condizioni, se una donna abortisce e se ne pente nn può certo chiedere che le venga "rimesso dentro"! idem x gli uomini, e se 6 scemo e sputi sentenze senza pensare, nn meriti cmq mio figlio!!!!! stessa cosa avesse deciso il contrario, ora esigerei che si assumesse la responsabilità di tale scelta!!!!! poi c'è chi mi dice di mettermi nei suoi panni, che in un momento del genere si può aver paura..... ma io c'ero, anzi in panni peggiori, tutti contro..... x lui sarebbe stato facile dire "fai quel che vuoi"...... io ho lottato x il mio bimbo, contro amici, parenti, e sapendo che lui avrebbe rotto sempre e cmq...... quindi nn mi parlate di scelte difficili!!!!!
Cmq x le contrazioni n so come aiutarti, le mie sono molto sporadiche, affatto dolorose, me ne accorgo perchè penso lui si stia muovendo e invece sento la panza dura...... vedi se chiamare la gine, o aspettare la visita..... poi le perdite che hai visto nn vorrei fossero il tappo, il che potrebbe davvero significare un sintomo pre-travaglio, soprattutto se hai anche dolorini...... visto che devi fare il cesareo, nn aspettare, al max ti danno qualcosa x bloccare il processo, tanto a te nn interessa che potrebbe ritardare la DDP, anzi!!!! meglio una visita in + che una in -!!!!!
Dolce, a te invece manca pocopoco!!!!! 6 già in zona buona!!!!!!! magari finisci in Gennaio!!!!user posted image
Bacioni e in bocca al lupo!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

clock-img

21.01.2010, 12:13

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao
Chryssy grazie per aver condiviso con me la tua storia... che dirti sicuramente non è stato facile ma penso che tu abbia preso la decisione giusta e poi capisco che non voglia vicino il tuo ex con quello che ti ha detto non lo vorrei neanch'io un uomo così al mio fianco.
Ti ammiro, ci vuole coraggio a crescere un figlio da sole in questo molto, è già difficile in due.... però sono convinta che tu ce la farai e sarai un brava mamma... Un abbraccio.

Per quanto mi riguarda tutto bene.... è da qualche giorno che non ho più i dolori che vi dicevo e neanche quelle perditine roselline comunque domani visita di controllo e ne parlo con la gine... ora vado a finire di fare la valigia... anche stanotte ho sognato che Alessia nasceva prima quindi meglio essere preparati, non si sa mai....

Dolce come stai? Ti mancano solo 11 giorni... caspita!!! E' un sofffio e poi stringerai Matteo fra le tue braccia.... dacci tue notizie.

Un abbraccio anche a tutte le altre.... ma dove siete finite??? non è che qualcuna ha già il suo bimbo fra le braccia?

clock-img

22.01.2010, 10:42

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

ciao ragazze!!

Cara Ciufy ultimamente mi capita di sentire dei dolori tipo ciclo ma non di notte, io però non li chiamo contrazioni, io ho provato le contrazioni con la C maiuscola solo la sera in cui poi è nato Simone quindi per me sono solo quelle le contrazion, e per ora non ne ho avute ... anche se le vorrei perchè adesso veramente vorrei partorire presto...stò salendo tanto di peso ed ho una fame enorme...non ce la faccio più!!!

Il 14 sono andata a visita dalla gine che mi ha fatto una visita un pochino più invasiva del solito e la mattina seguente avevo delle piccole perditine che poi si sono fermate verso la sera...io credo che se mi farà lo scollo dell'utero partorirò presto....peccato solo che sia così doloroso!!!user posted image user posted image

Vi saluto care pancine e vi abbraccio forte!! Dai che tra poco stringeremo i nostri pupini/e tra le braccia!!!

Bacio

clock-img

23.01.2010, 12:39

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao!!
ragazze io ieri sera ho avuto la visita di controllo dalla gine... allora Alessia è ancora rigorosamente podalica sembra quasi che sappia che tanto uscirà con un cesareo quindi non si preoccupa di girarsi ma i dolori e le macchioline che avevo visto nei giorni scorsi sono quello che pensavo... la mia bimba che si prepara ad uscire... il mio collo dell'utero è rammollato e anche se ancora chiuso si è già accorciato (2 cm anzichè 3) quindi riposo per almeno 10 gg cercando di stare più stesa o seduta possibile.. rilaten e poi giovedì mi vuole rivedere altrementi mi dà un medicinale più forte...
Ve lo dicevo che mi sentivo che Alessia sarebbe nata prima... speriamo che rimanga nella mia panciotta almeno fino alla 36esima settimana che sarebbe la cosa migliore!!!

Ciao Dolce, ho letto nell'altro forum che ci dimentichiamo di te... io personalmente ti penso spesso anche perchè ti manca veramente pochissimo... chissà come sarai emozionata mamma mia.... vorrei tanto che tu riuscissi a stare collegata un pochino di più anche perchè in questa sezione ci siamo praticamente solo io e te e chryssy che ogni tanto passa a fare due chiacchere ma le altre sono tutte sparite anche Giuppy che veniva spesso a fare due chiacchere... spero che tutte stiano bene!!!

Fatti sentire più che puoi e mi raccomando appena puoi facci sapere quando nasce Matteo!!!

bacioni

clock-img

23.01.2010, 16:07

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Ciufi!!!! 6 carina a contare anche me!!!! se ti senti sola passa da noi a marzo, anche li siamo praticamente solo in 3..... ma in fondo è anche il tuo mese, almeno sulla carta!!!!
L'altro giorno credo di aver avuto i doloretti di cui parlavi tu, senza perdite x fortuna (a parte le solite bianchine che progrediscono con le settimane....) mi sono messa a riposo totate x quel che potevo e sto facendo gli scongiuri perchè nn tornino...... il nano invece deve rimanere li ancora un bel po'!!!! A te invece col cesareo programmato manca abbastanza pochino!!!!
Anche Dolce presto traslocherai nella sezione neonato!!!! in bocca al lupo!!!!!
Un abbraccio!!!!!

clock-img

25.01.2010, 12:10

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Chrissy (scusa 9 volte su 10 mi sbaglio a scrivere in tuo nik!!!!) mi piace pensare che infondo siamo tutte parte di una grande famiglia, certo la divisione in mesi ci permette di confrontarci sui vari problemi nei vari momenti della gravidanza ma di fatto siamo tutte ragazze in procinto di diventare mamma... quindi come si dice siamo tutte sulla stessa barca!!!

Quando nasceranno i/le nostri/e topolini/e direi che noi pancine di febbraio e marzo possiamo creare un'unica sezione per i neonati così almeno ci facciamo un pochino più di compagnia cosa ne pensi???? Qui non c'è quasi mai nessuna e se voi siete solo tre almeno stiamo un po' insieme per scambiarci opinioni ed idee in quei pochi ritagli che i nostri frugoletti ci lascieranno...

Tu chrissy tutto bene? Riposati, non fare come me che non sono proprio un esempio... riposati più che puoi!!! Bacioni

clock-img

25.01.2010, 16:22

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Ciufi!!!
grande idea!!! sai che ancora nn realizzavo finchè nn ti ho letta: tra poco anche noi ci trasferiremo nella sezione neonato!!!!user posted image user posted image
Eh, si, siamo pochine sia su febbraio che su marzo, oltre a possibili anticipi o ritardi..... senza contare che coi pupi il tempo scarseggia, se pensiamo a quelle scribacchine di gennaio e come si siano ridotti i loro post...... allora quando inaugurerete la sezione parti già con i mesi congiunti!!!!! a proposito, manca poco, a parte che febbraio sta x iniziare, Dolce ormai è in dirittura d'arrivo!!!!!!!!!user posted image user posted image
Io sto cercando di rallentare un pochino, ma nn è proprio facile, gli impegni ci sono, il lavoro cmq nn è un optional, e ora tra corso, incontri extra, visite..... user posted image user posted image comincio a pensare che quando il pupo nascerà mi sentirò in vacanza, altro che stress!!!!!!!!!!user posted image user posted image

clock-img

26.01.2010, 10:08

clock-img

Giuppy81

pencil-img

155

Ciao ragazze, SCUSATEMI...mi sento un disertore, vi ho pensato davvero tanto, tutte tutte, ma non ho proprio avuto modo di trovare il tempo... in più il PC di casa mi ha abbandonato e tra il fatto che stiamo cercando di cambiare la macchina e la cucina, l'acquisto di un PC slitta all'ultimo posto in assoluto...
dunque, posso scrivervi solo da lavoro, e qui vi assicuro sembra un massacro, a parte che stiamo proprio lavorando tantissimo, alla faccia della crisi e del fatto che tutti dicono che nessuno compra casa...
per di più i colleghi e la mia titolare vivono nell'ansia che io possa partorire da un momento all'altro e mi fanno lavorare il doppio, vado via la sera sempre dopo l'orario e sono distrutta, ma tutte le sere penso, va bhe, stanotte mi farò una bella dormita visto che sono così stanca, e poi, niente, sto dormendo 4 ore per notte...
Per il resto sto una favola, ho cominciato il corso preparto, che mi piace un sacco, devo dire che a parte qualche nozione anatomica praticamente è un gruppo di chiacchere, io e un altra ragazza oltre ad avere già un figlio siamo ormai alla 38° e le altre che sono quasi tutte intorno alla 28/30 ci guardano come se fossimo di cristallo!E' divertente!!..... ragazze, mancano 15 giorni alla scadenza della ddp, io ho un sacco di contrazioni e doloretti vari, ogni giorno spero sia il giorno buono, sia il gine che all'ospedale dove andrò mi hanno detto che sarebbe meglio che partorissi un paio di settimane prima, in modo che il pupotto non sia troppo grosso, per facilitare il parto visto il precedente cesareo, ma mi sa che Andy deve aver sentito e deciso che vuole fare la prima donna e farsi attendere fino all'ultimo...
A volte smanio all'idea di averlo tra le braccia e parlandogli gli chiedo di decidersi a venire fuori, poi un momento dopo, fa uno dei suoi movimenti psichedelici, e riconosco la forma di un ginocchietto, o del suo sederino attraverso la mia pelle, e penso che mi mancherà questa sensazione di coopresenza...
va bè, avevo mille cose da dirvi, e non sono riuscita a tirarne fuori neanche la metà e quelle che ho tirato fuori sono anche belle confuse, va be, sono sicura che voi avete capito tutto...vi abbraccio forte, con la speranza di poter passare di nuovo dal forum molto presto, anche perchè quando Andy arriverà non potendomi collegare da casa avrò dei seri problemi a farmi sentire e anche a pubblicare su fb, ma almeno le prime foto e l'annuncio della nascita chiederò al collega di farlo per me...
A Presto Panciotte
Un bacio

clock-img

26.01.2010, 14:28

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

Ciao care pancine di febbraio!!! E' un bel pò che sono in internet e non potevo non passare a farvi un saluto!!

Ciufy io volevo dirti che mi sento molto legata a te, ed in qualche modo mi sento simile perchè ricordo che più o meno abbiamo fatto lo stesso percorso e ricordo che quando sono rimasta incinta ho sperato che lo fossi anche tu....e dopo poco effettivamente era così!!! Ti abbraccio!!!

Chrissy mi fai morire dal ridere!!! user posted image user posted image user posted image Ma perchè lo chiami nanetto??? AH AH AH che dissacratrice che sei!!!

Giuppy mi dispiace che tu debba lavorare così tanto...io non ce la farei proprio....la pancia non mi permette di fare molto...sono quasi sempre spiaggiata sul divano o sul letto...

A proposito è ora che vada ad arenarmi...ciao carissime ci sentiamo presto!!!
Vi abbraccio !!!

clock-img

26.01.2010, 18:30

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

Ciao Pancione!!!!
Dolce, ti manca pochissimo!!!!! in bocca al lupo!!!!!!user posted image
Eh no dai, dissacratrice no!!!!!!!! è affettuoso!!!!!! scusa, nn è un nanetto?!?! gnomo, elfo..... è un piccolo ometto!!!!!!!! devo decidemi a confermare il nome, mi sono data il limite di venerdì, ho l'eco 3D, sperando che si mostri, se il musino mi ispira Leonardo, confermiamo!!!!user posted image user posted image se invece no, nn so che fare.......user posted image tocca ricominciare la ricerca!!!!!
Giuppy, ma come lavoro ancora alla 38?!?!? poi che cattivi questi colleghi, x paura che tu partorisca, ti caricano?!?!user posted image ma nn dovrebbe essere il contrario?!?! cmq ormai ci 6, anche tu già nella "zona rossa"...... spero di essere forte come te, mi aspetta ancora un mese di lavoro, nn arriverò alla 38 ma alla 36, spero solo che nn mi faccia scherzi prima...... del resto cerco di riposare il + possibile......
user posted image

clock-img

27.01.2010, 11:12

clock-img

yerka

pencil-img

447

ciao panciottolone!! che bello tra poco tocca a voi stringere i vostri cucciolini fra le braccia! io sono solo una micropancina di luglio, manca ancora un bel po'. tanti tanti auguri a tutte user posted image user posted image

clock-img

27.01.2010, 21:08

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao a tutte
Giuppy bentornata... mamma mia anche a te manca pochissimo, lasciatelo dire sei veramente un mito a continuare a lavorare così ... ma come fai? Io se in questo momento penso che potrei ancora essere al lavoro mi prende malissimo e credo veramente che non ce la farei???
Ragazze mi è venuto un raffreddore allucinante, mamma mia come sto quest'anno è un disastro non mi ricordo più quante volte me lo sono beccato spero che mi passi in fretta perchè già che non dormo per la panza ora anche il raffreddore ci si mette...

Dolce carissima anch'io mi sento molto legata a te e so che mi mancherai tanto quando nascerà Matteo ma ti capisco perchè anch'io so già che avrò poco tempo e poi con un cesareo il recupero è ben diverso anche se questa volta, essendo programmato, spero che sia un pochino meno traumatico...

Domani ho la visita di controllo per vedere se la mia situazione si è stabilizzata, ragazze incrociate le dita per me spero davvero che tutto vada per il meglio. Io ora le contrazioni le sento pochissimo e di perdite non ne ho avute per niente. Vi farò sapere!!!

bacioni e buona notte.

clock-img

27.01.2010, 21:42

clock-img

chrissy

pencil-img

1353

In bocca al lupo x domani Ciufi!!!!!!!!!! facciamo gli incrocini x te, Alessia deve stare buonina ancora x un po'!!!!!!!
baci

Nuovi articoli

article-img