Ciao ragazze, SCUSATEMI...mi sento un disertore, vi ho pensato davvero tanto, tutte tutte, ma non ho proprio avuto modo di trovare il tempo... in più il PC di casa mi ha abbandonato e tra il fatto che stiamo cercando di cambiare la macchina e la cucina, l'acquisto di un PC slitta all'ultimo posto in assoluto...
dunque, posso scrivervi solo da lavoro, e qui vi assicuro sembra un massacro, a parte che stiamo proprio lavorando tantissimo, alla faccia della crisi e del fatto che tutti dicono che nessuno compra casa...
per di più i colleghi e la mia titolare vivono nell'ansia che io possa partorire da un momento all'altro e mi fanno lavorare il doppio, vado via la sera sempre dopo l'orario e sono distrutta, ma tutte le sere penso, va bhe, stanotte mi farò una bella dormita visto che sono così stanca, e poi, niente, sto dormendo 4 ore per notte...
Per il resto sto una favola, ho cominciato il corso preparto, che mi piace un sacco, devo dire che a parte qualche nozione anatomica praticamente è un gruppo di chiacchere, io e un altra ragazza oltre ad avere già un figlio siamo ormai alla 38° e le altre che sono quasi tutte intorno alla 28/30 ci guardano come se fossimo di cristallo!E' divertente!!..... ragazze, mancano 15 giorni alla scadenza della ddp, io ho un sacco di contrazioni e doloretti vari, ogni giorno spero sia il giorno buono, sia il gine che all'ospedale dove andrò mi hanno detto che sarebbe meglio che partorissi un paio di settimane prima, in modo che il pupotto non sia troppo grosso, per facilitare il parto visto il precedente cesareo, ma mi sa che Andy deve aver sentito e deciso che vuole fare la prima donna e farsi attendere fino all'ultimo...
A volte smanio all'idea di averlo tra le braccia e parlandogli gli chiedo di decidersi a venire fuori, poi un momento dopo, fa uno dei suoi movimenti psichedelici, e riconosco la forma di un ginocchietto, o del suo sederino attraverso la mia pelle, e penso che mi mancherà questa sensazione di coopresenza...
va bè, avevo mille cose da dirvi, e non sono riuscita a tirarne fuori neanche la metà e quelle che ho tirato fuori sono anche belle confuse, va be, sono sicura che voi avete capito tutto...vi abbraccio forte, con la speranza di poter passare di nuovo dal forum molto presto, anche perchè quando Andy arriverà non potendomi collegare da casa avrò dei seri problemi a farmi sentire e anche a pubblicare su fb, ma almeno le prime foto e l'annuncio della nascita chiederò al collega di farlo per me...
A Presto Panciotte
Un bacio