La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   I nati di febbraio/marzo 2010.
13.2.2010 20:14:43   
ciufi76
Ecco qua il nostro forum nella sezione neonato pancine di febbraio e marzo... finalmente il nostro momento si avvicina e presto tutte stringeremo i nostri cuccioli fra le braccia... anzi ad essere precise 3 di noi lo stanno già facendo... in bocca al lupo a tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 20.5.2010 11:58:35 >
Link al messaggio: 1
   RE: i nati di febbraio/marzo
13.2.2010 20:17:50   
ciufi76
user posted image  Dolce - Matteo
user posted image Lolotte - Adam
user posted image Giuppy - Andy

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 2
13.2.2010 20:31:45   
chrissy
06.02 user posted image Giuppy - Andy user posted image
11.02 user posted image  Dolce - Matteo user posted image
11.02 user posted image Lolotte - Adam user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3
13.2.2010 20:52:00   
chrissy
user posted image

06.02 user posted image Giuppy - Andy user posted image
11.02 user posted image  Dolce - Matteo user posted image
11.02 user posted image Lolotte - Adam user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 4
13.2.2010 21:04:26   
pablita79
user posted image ambèuser posted image

Bella Chry! Fatto bene ^_^ solo che la foto nn la vedo!! Ciao Ciufy ...

Fino ad ora solo maschietti ... ma Alessia di Ciufy mi sa che inaugura il gentil sesso ;)

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 5
13.2.2010 21:04:58   
ciufi76
Grazie chrissy peccato che io la tua immagine non la vedo evidentemente ho qualche problema con il computer!!!!

Link al messaggio: 6
13.2.2010 21:07:15   
ciufi76
Ah allora non sono l'unica che non vede la foto!!!
Si Pablita mi sa che io sono la prossima a meno che non si faccia viva qualche forumina di febbraio che scrive solo ogni tanto.... voi dovete avere ancora un pochino di pazienza... i vostri cuccioletti devono stare ancora un po' al calduccio nelle vostre pancine... a me invece mancano solo 11 giorni... mamma mia ormai ci sono proprio!!!!

Link al messaggio: 7
13.2.2010 21:11:04   
pablita79
e già :) è che nn vediamo l'ora ^_^ di vedere sti piccoli e piccole terremoti umani :) gia a me mancano ancora una quarantina di gg user posted image we facci sapere subitoooooooooooooooooooooooooo mi raccomando

Giulia, io e il tuo papa'' ti amiamo tantissimo

Link al messaggio: 8
13.2.2010 21:14:40   
chrissy
Ciao neo-mammine!!!!!!!!
innanzitutto un mare di auguroni a voi ed ai vostri cuccioli!!!! user posted image user posted image un grande benvenuto a questi angioletti!!!!!user posted image user posted image
La lista è ovviamente molto provvisoria, attendiamo tutti i dettagli, le date sono come le abbiamo capite, a voi tutte le correzioni, compresa la foto ovviamente!!!!! aspettiamo notizie da voi direttamente, nonchè i racconti delle vostre avventure..... e soprattutto speriamo di raggiungervi presto!!!!!!!!! chi + chi - ovviamente!!!!!!! Ciufi aspettiamo il primo fiocco rosa, x quanto riguarda me, aspetterei ancora qualche settimana se nn vi spiace!!!!!!!!
Un abbraccio forte a tutte, un grande in bocca al lupo alle ancora user posted image e un bacino ai piccoli fuori e dentro le panze!!!!!!

Link al messaggio: 9
13.2.2010 21:15:01   
ciufi76
Contaci pablita appena tornerò dall'ospedale e avrò un secondo vi aggiornerò... comunque per una decina di giorni sono ancora qui con voi o almeno lo spero perchè comunque non mi sento ancora pronta fino in fondo!!!!

Buon sabato sera e buon san Valentino.

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 10
13.2.2010 21:19:13   
chrissy
Uh, ragazze, mi sa che ho un ritardo, o solo che sono lenta a scrivere!!!!!!!! davvero nn si vede la foto?!?! ora riprovo.....

Link al messaggio: 11
13.2.2010 21:26:31   
chrissy
Però che strano, a me la mostra......
è questa:
http://i182.photobucket.com/albums/x95/starlitesky11/Butterflycuties.jpg
a me nn visualizza bene i comandi su questo pc, magari voi riuscite, o ne trovate un'altra.....

Link al messaggio: 12
24.2.2010 14:02:02   
ILA29
sono una neo mamma di gennaio volevo fare a tutte le mammine di febbraio marzo un immenso augurio per i piccoli bebè!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 13
24.2.2010 15:55:36   
SAMY_S
Volevo fare i super auguri a tutte le future mamme... dai che tra poco avrete i vostri cuccioli tra le braccia...

(rispondi all’utente ILA29)
Link al messaggio: 14
26.2.2010 9:06:17   
chrissy
user posted image

06.02 - Giuppy user posted image Andy user posted image 2.950 kg x 46.6 cm user posted image
11.02 - Dolce user posted image Matteo user posted image user posted image
11.02 - Lolotte user posted image Adam user posted image 1.400 kg user posted image
23.02 - Ciufi user posted image Alessia user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da chrissy -- 26.2.2010 9:07:37 >

Link al messaggio: 15
26.2.2010 9:11:49   
chrissy
Ciao mammine!!!!! congratulazioni ancora a tutte voi!!!! user posted image
user posted image Ciufi, ti ho già inserita visto che era programmato, aspettiamo cmq il tuo annuncio ufficiale!!!!!user posted image
Ho provato a mettere un'altra immagine, questa la riuscite a vedere??? altrimenti provate un pochino voi, vi metto il link alla pagina, ce ne sono parecchie carine, scegliete voi, o possiamo aprire una votazione!!!!!user posted image user posted image
http://www.fabulatia.it/html_immagini/immagini_10.htm
Dolce, aspettiamo di vedere il tuo ometto e di avere tutte le news!!!!
user posted image user posted image

Link al messaggio: 16
26.2.2010 9:34:21   
chrissy

user posted image

06.02 - Giuppy user posted image Andy user posted image 2.950 kg x 46.6 cm user posted image
11.02 - Dolce user posted image Matteo user posted image 3.925 kg x 50 cm user posted image
11.02 - Lolotte user posted image Adam user posted image 1.400 kg user posted image
23.02 - Ciufi user posted image Alessia user posted image user posted image

Link al messaggio: 17
1.3.2010 18:21:57   
Giuppy81
Ciao ragazze, non ho molto tempo purtroppo, spero di essere un po' più tranquilla domani, volevo solo farvi un salutino, e ringraziare Chrissy per avermi indicato la strada per arrivare fin qui e dirle che io vedo entrambe le immagini perfettamente e che sono bellissime!!
Oggi ho solo il tempo di dirvi che il 06 febbraio ho avuto il secondo colpo di fulmine della mia vita e che sono più innamorata che mai!!! Quando ho avuto la mia prima bambina 5 anni fa ho pensato che nel mio cuore non ci sarebbe mai più stao spazio, perchè lei lo prendeva tutto, invece sbagliavo, il cuore di una mamma diventa immenso pur di contenere tutto l'amore per i suoi bambini...
Al più presto spero di raccortarvi queste prime settimane di questa strepitosa nuova avventura!!!
Un bacio a tutte!!

CIUFY RACCONTACI!!!!!!!

Link al messaggio: 18
2.3.2010 16:00:24   
luce78
ciufy!!!!!!! come hai un briciolo di tempo mi raccomando vieni a raccontarci tutto!!!! che è successo con l'anestesista? adesso siamo curiose!!!!!

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 19
2.3.2010 16:02:55   
ciufi76
Eccomi qua
ragazze avrei talmente tante cose da dirvi... spero che Alessia dorma ancora per un po'.

Allora Alessia è nata il 23 febbraio alle ore 8:45... Kg 2,774 per 48 cm di amore.
Dovevo ricoverarmi il martedì mattina ma lunedì mentre pranzavo mi hanno chiamato dall'ospedale dicendomi di entrare alla sera entro le 19:00 perchè si era aggiunto un cesareo e non ce la facevano a gestirci tutte la mattina quindi io che ero la prima sarei stata preparata la sera stessa. Dopo un momento di smarrimento mi sono lanciata a fare tutte le cose che mi mancavano... inoltre avevo anche Nicolas a casa perchè (ovviamente!!!) la settimana scorsa si è preso una bella bronchite!!!
Comunque a parte un piccolo inconveniente con l'anestesia (mi hanno forato ben 3 volte perchè ho avuto l'immenso c....o di beccare il praticamente che non sapeva da che parte farsi e praticamente ho fatto da cavia!!!!)  direi che è andato tutto bene.
Come strillava la mia pulcina ho pianto per tutto il temp che mi hanno ricucito poi mi hanno messo in sala travaglio dove ho guardato mio marito che le faceva il primo bagnetto .... alla sera mi hanno alzato e a parte il dolore alla schiena che continuo ad avere probabilmente perchè cammino ancora molto piegata devo dire che sto bene e che i tempi di recupero con un cesareo programmato sono veramente diversi e più affrontabili di un cesareo d'urgenza!!
Alessia è buona, mangia e dorme è una bimba molto tranquilla, la notte quando si sveglia per mangiare non piange ma mi accorgo che è sveglia perchè sento che si ciuccia le manine... per ora non ha le coliche (spero di non chiamarmela) e cresce bene.... ed io e il suo papà siamo già pazzi d'amore.
Nicolas sembra averla presa bene dopo un comprensibile momento di smarrimento... per ora dice che è piccola e che non può giocare con lui ma che quando cresce giocheranno insieme con il suo castello!!

Dolce ho visto che sei tornata a raccontarci il tuo parto.... mamma mia Matteo pesa quasi 4 Kg... vicino alla mia sembra un vitello!!! comunque tutto bene vero? e tu Giuppy come stai? Andy cresce?
Spero di avere nei prossimi giorni più tempo ... vi abbraccio e a questo punto aspettiamo le pancione di marzo!!!!

Ciao ciao

Link al messaggio: 20
2.3.2010 16:04:22   
ciufi76

user posted image

11.02 - Dolce user posted image Matteo user posted image 3.925 kg x 50 cm user posted image
23.02 - Ciufi user posted image Alessia user posted image   2,774 Kg x 48 cm user posted image

Link al messaggio: 21
2.3.2010 18:57:30   
Giuppy81
Ciao mammine di febbraio e pancione di marzo!!!
Questa settimana in ufficio sto facendo l'orario completo, la mia titolare si è presa il colpo della strega, e non me la sono proprio sentita di lasciarle l'ufficio scoperto al pomeriggio, di contro Andy è davvero un angioletto, è bravissimo, dorme parecchio e anche quando è sveglio non lo senti dove sta, mi chiama quando è ora di mangiare, neanche troppo prepotentemente, poi il resto del tempo sta nella sua carrozzina e scruta attento l'ambiente circostante e tutti i nuovi volti che incontra non si fa infastidire da nulla, voci diverse, squilli del telefono, la radio, le risate, la porta che si chiude, nulla, reagisce come se fosse abituato a questi suoni da sempre, e secondo me in effetti nel pancione li ha sentiti fino al giorno in cui è nato dunque si sentirà sicuramente a casa...

Ciufy, ho letto il racconto del tuo parto, mamma mia, davvero ti hanno bucato la schiena 3 volte, ma è disumano...io avrei fatto una crisi isterica!!! Io ho trovato invece un anestesista che mi ha fatto proprio da angelo custode, è stato perfetto e mentre controllava che tutte le mie funzioni vitali procedessero per il meglio mi raccontava anche cosa stava succedendo dall'altra parte del telo...non dimenticherò mai quando mi ha detto, "lo vedo eccolo lì" ed io nell'emozione più totale dico, come mai non piange?? e lui tranquillo tranquillo mi si china e si avvicina al mio viso e con precisione assurda fa "3...2...1..." ed eccolo li, ecco la vocina del mio bambino, e non vi dico quante lacrime...
Devo scappare adesso, ci risentiamo domani...spero
Baci

Link al messaggio: 22
2.3.2010 20:39:15   
chrissy
Ciao Mammine belle!!!!!!!!!
Congratulazioni ufficiali a Ciufi e benvenuta Alessia!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Wow, ben 3 buchi..... te lo 6 sudata come un parto naturale!!!!!! cmq l'importante è che sia tutto andato bene, e mi pare che anche lei sia un angelo di bilba, allora nn tutto è perduto, pensavo li avessero dati tutti a gennaio i bimbi bravi...... ma anche i vostri sono buonissimi!!!!!! speriamo ne sia avanzato uno anche x me di questi caratterini docili!!!!user posted image user posted image
Vi faccio tanti auguri e spero di essere presto tra voi!!!!!!user posted image

Link al messaggio: 23
2.3.2010 22:14:09   
maryl85
ragazze che bello leggervi qui...augurissimi a tutte e benvenuti ai vostri bimbi....che bello state tutte bene....
3 buchi x l'anestesia ciufi????mamma mia....va beh dai l importante è che sia andato tutto alla grande....x tutte.....
baci e tanti in bocca al lupo a tutte le pancione quasi mamme.....chrissy tra poco anche il tuo turno.....fantastico...baci

Link al messaggio: 24
3.3.2010 11:17:22   
Giuppy81
Ciao ragazze, come state oggi??
Io una favola...sono in ufficio e sto allattando Andy, che se la ciuccia beatamente...
Volevo chiedervi se avete avviato tutte l'allattamento al seno, o se qualcuna di voi e gia dovuta pasare al biberon?Per ora noi non abbiamo avuto bisogno di fare aggiunte, ma devo dire che i tempi fra una poppata e l'altra non sono mai regolari una volta fa passare 2 ore una volta 4 1/2, non riesco a prevedere i suoi comportamenti alimentari...anche per voi è così?? non che mi preoccupi in maniera particolare, finchè vedo crescere il suo peso di settimna in settimana penso che comunque mangi abbastanza, poi facedo delle belle dormite e non piangendo quasi mai penso che non gli manchi nulla...almeno credo!!
Andy è nato la notte tra venerdì 5 e sabato 6 alle 4:00 e pesava 2,950 siamo usciti dall'ospedale il martedì mattina e pesava 2,810 per via del calo fisiologico, questo sabato a 3 settiane di vita pesava 3,330, secondo voi è una crescita sufficente?? raccotatemi le vostre esperienze, così da avere un confronto, la pediatra al BDS dei 15gg mi ha detto che cesce bene, ma avere un confronto con chi sta vivendo giorno per giorno le stesse cose secondo me è molto più utile...aspetto notizie!!

Chrissy, finalmente i maternità?? Raccontaci come ti stai preparando ad accoliere il tuo Leonardo!!

Maril ho letto su FB che anche il tuo Riccardo si fa delle belle dormite...lo allatti sempre tu??

Vi bacio tutte e a presto!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?