cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: febbraio 2010

clock-img

27.07.2009, 04:24

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

@ Maryl85 io sn all'11a settimana. Grazie x l'incoraggiento, magari nn sn così ottimista, ma ci proverò! Utero bicorne è una malformazione dell'utero x cui alla nascita le 2 cavità nn si sn fuse insieme, creando il classico utero a forma di "pera" bensì ci sn 2 "corni" ossia cavità. La gravidanza si impianta di solito o a dx o a sx, il pericolo è che nn abbia abbastanza spazio x ingrandirsi e quindi: più incidenza di aborti e di parti prematuri. Ecco qui la storia. Aspetto cn ansia il bi-test, per rivedere il mio cuccioletto user posted image e spero prorio che muova!
Grazie x l'incoraggiamento.
user posted image user posted image
un abbraccio!

clock-img

27.07.2009, 11:18

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

figurati sphynx....dovere....
sono solo 5 settimane avanti a te quindi non è che posso dare chissa' quali consigli...pero' se posso un po aiutare lo faccio volentieri....
strana storia quella del tuo utero.....ma vedrai che andra' tutto bene...me lo sentouser posted image ....
io invece nn vedo l'ora che sia mercoledi che ho la visita delle 16settimane e se il piccolo fa il bravo scopriamo il sesso...che bello nn vedo l'ora....poi mi do alle spese folliuser posted image !!!!!
in bocca al lupo x tutto..user posted image ..io sono a gennaio se x caso ti capita di dare una sbirciatina......ciao!!!user posted image

clock-img

27.07.2009, 13:03

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

Maryl complimentissimi!!! Con il senno di poi se avessi potuto (trovando la persona giusta ecc. ecc..) avrei fatto anche io i figli alla tua età: è molto meno faticoso crescere figli a 25 anni rispetto a 35!!! E poi quando ne avrai 45 sarai ancora nel fior fiore della vita e potrai godertela tantissimo con tuo marito!!! Meraviglioso!!!!

Lilium ti ho mandato un messaggio personale con il mio indirizzo fb. ciaooo

clock-img

27.07.2009, 13:13

clock-img

lilium2

pencil-img

827

oky grazie dolce. Faccio la pappa e ti aggiungo

clock-img

27.07.2009, 18:00

clock-img

eviii

pencil-img

1303

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image
03. dolce73
16. sphynx80
21. Degona
24. Lory741
24. confusaefelice
25. Jowiro
26. monci
08.03. ciufi76
xx. larissa
xx. chichi

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

clock-img

27.07.2009, 18:36

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Grazie Eviii per avermi messo in lista sia in febbraio, sia in marzo... per ora sto qua perchè dopo quello che è successo a Giada e con Bila che non c'è mai mi sento soletta così mi sono intromessa qui..
Grazie ancora.

clock-img

27.07.2009, 19:58

clock-img

lilium2

pencil-img

827

dolce ti ho aggiunta su facebook,con il profilo di mio marito,in questi gg farò il mio un bacione. AH dolce,hai degli occhi bellissimiiiii user posted image

clock-img

27.07.2009, 21:00

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

eh gia dolce....la vera fortuna è che piu' avanti saro' libera nel fiore dell'eta'...come mia mamma.....ma alla fine credo che ogni eta' sia piu o meno quella giusta(diciamo dai 20 in su......non prima...)
io mi sono sistemata presto pur facendo ogni cosa alla volta....laurea...lavoro...convivenza...e alla fine....user posted image !!!!!!
manca solo il matrimonio...chissa' che il 2010 nn porti anche quellouser posted image
ciao ciao buona serata!!!!e il bocca al lupo x il tuouser posted image ....

clock-img

28.07.2009, 09:40

clock-img

lilium2

pencil-img

827

maryl
è vero diventare mamme giovani è stupando,come dice anke dolce user posted image ,basta ke poi nn fi come me ke a l'eta di 40 anni con una figlia di 16 e uno di 14,rimani ancorta gravida user posted image user posted image .
cmq scherzi a parte,sono due modi diversi di vivere la gravidanza
un bacio a voi tutte

clock-img

28.07.2009, 09:49

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

Lilium hai proprio ragione: sono due modi diversi di vivere la gravidanza e...bisognerebbe provarli tutti e due!! user posted image  user posted image  user posted image  Non sono ancora andata in facebook!!! Grazie mille per gli occhi!!! In effetti sono sempre stati il mio punto forte!!! user posted image  user posted image  user posted image  bacione!!

Maryl grazie mille!! anche a te un in bocca al lupo gigante!! qualche volta vieni a fare un giretto nel forum di febbraio ci fa sempre piacere!!!

Ciao belle!!!!

clock-img

28.07.2009, 11:44

clock-img

lilium2

pencil-img

827

dolce ho fatto facebook ti ho fatto richiesta. Bacio

clock-img

29.07.2009, 21:54

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

ciao ragazze...
oggi ho fatto la visita delle 16 settimane...è andato tutto benissimo...e....sorpresa delle sorprese....un bel pisellino spuntava tra le gambine del mio fagiolino....
era evidente che fosse un bel maschietto....evvivauser posted image user posted image user posted image
siamo felicissimi....

clock-img

30.07.2009, 11:38

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

@ Maryl Complimenti user posted image user posted image
maschietto, che bello!! Anche il mio compagno lo vorrebbe tanto, a me invece fa lo stesso, basta che sia sano/a!!
Tra un po' farò il bi-test, spero continui ttt bene come te!
Ciao e un abbraccio!
user posted image user posted image

clock-img

30.07.2009, 11:46

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

GRAZIE SPHINX...ANCHE NOI ERA INDIFFERENTE...L'IMPORTANTE è LA SALUTE....
AL BI TEST MI AVEVANO DATO 70% DI POSSIBILITA CHE FOSSE FEMMINA...QUINDI IMMAGINA CHE SORPRESA QUANDO ABBIAMO VISTO QUELL'INCONFONDIBILE PISELLINO.....IL PICCOLO FAGIOLINO SI ERA MESSO BENE A GAMBINE APERTE X FAR VEDERE A TUTTI ( MAMMA, PAPA', NONNA E ZIA...PEGGIO DEI TELEFILM) I SUOI PICCOLI ATTRIBUTI....è GIA UN PICCOLO EGOCENTRICO!!!user posted image
VEDRAI CHE ANDRA'TUTTO BENE.....VEDRAI AL BI TEST CHE BELLO.....

clock-img

30.07.2009, 13:34

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

maryl tantissimi auguri!!!!!!!!!!! è bellissimo sapere cosa porti in grembo!! E' un'emozione fortissima!!!! dovete andare a festeggiare!!!! user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

clock-img

31.07.2009, 09:25

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

grazie mille dolce...siamo felicissimi....
abbiamo comprato un po di vestitini da piccolo ometto x festeggiare....in piu mia mamma ci ha comprato tante tutine e pigiamini x i primissimi mesi....non riesco a credere che sara' un esserino cosi piccolo....sono troppo teneri tutti questi pigiamini piccoli morbidi morbidi....sarà il nostro piccolo riccardo!!!

clock-img

31.07.2009, 13:10

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

sai maryl il mio simone ha due anni e mezzo e pesa ormai 17 chili!!!! qualche settimana fa sono andata a trovare una mia amica che aveva appena partorito...quando ho preso la sua bimba dalla culla per tenerla in braccio non mi sembrava vero...pensavo di non averla presa tutta tra le mani...mi sono sincerata che non fosse rimasto qualcosa nella culla tanto era leggera....!!!! user posted image  user posted image  user posted image

e un'altra sensazione che adesso ricordo: io ho dovuto dare l'aggiunta di latte a Simone sin dai primi giorni perchè io ne avevo pochissimo...mi ricorderò sempre che uno dei primi giorni quando gli stavo dando il biberon lo tenevo sull'avambraccio, la sua schiena era posata proprio sul mio braccio ed io sentivo dal braccio scendere il latte nel suo corpicino!! Intendo dire che sentivo il flusso di latte che passava dalla sua gola allo stomaco...è stata una sensazione stranissima e mi sono resa conto di quanto fosse fragile e delicato!! adesso invece sembra un bel muratorino!!! user posted image  user posted image  user posted image

clock-img

31.07.2009, 16:19

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

dolce che bello...non vedo l'ora....
poi sono felice di avere un maschietto...dicono che sono piu' coccoloni e affettuosi con le loro mamme.....
sono davvero felice.....e a fare la femmina ci penserò col secondo.....speriamouser posted image
ma intanto pensiamo a questo va'...che la vedo una bella avventura....

clock-img

06.08.2009, 08:24

clock-img

confusaefelice

pencil-img

17

Ciao a tutte! Mi pare o siamo rimaste davvero pochine?! siete tutte in ferie?!?!?!?
vabbe.. provo a movimentare la situazione!
Ieri sera ho fatto una visita e finalmente ho rivisto il mio fagiolino (che adesso fagiolino non è più, devo assolutamente cambiare nome user posted image ) e........ ci ha salutati con la manina!! La manina aperta con tutte le ditina è stata la prima cosa che è apparsa nello schermo!!
Che meraviglia.. era da quando a malapena si riconosceva il cuoricino e la testina che non lo vedevo.. ed ora è un mini bambino con tutte le sue belle cosine al suo posto!!
Mi ha detto che va tutto a meraviglia, che il piccino è anche un pochino avanti e che forse mi dovrà ridatare..
E' lungo 4,4 cm ma non è sicuro di averlo beccato ben steso e c'ha una bellissima testolina di 1,6 cm! Mi ha detto che la TN e il duo test me li hanno fissati giusti giusti e non un po' troppo presto come mi avevano detto!
E che dopo il duo test devo passare da lui in ospedale così facciamo il punto della situazione!
Gli ho chiesto se posso cominciare a dirlo in giro, e mi ha detto che questo è il momento giusto! user posted image evviva!!
Mi sa che però a questo punto per precauzione temporeggio ancora un pochino.. aspetto il duo test... manca solo una settimana, siamo riusciti a tenerci tutto finora.. cosa sarà mai una settimana in più...
Mi ha fatto l'eco anche esterna.. ho delle fotine bellissime!!
Sono davvero tanto, tanto felice!!!

Ma a voi vi si vede la panza?! a me ancora no.. sarà che è mascherata dai rotoli di ciccia? user posted image
Inventiamoci qualcosa per passare il tempo dai!! di che si chiacchiera?! user posted image

Stamani sono caricata a molla... speriamo di riuscire a lavorare.. incanalando bene le energie user posted image
Un abbraccio a tutte!!!!!!!!

clock-img

06.08.2009, 16:23

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

Ciao a tutte! Oggi sn un po' in ansia, tra un'ora vado a fare il bi-test user posted image verranno il mio ragazzo e pure mia mamma.. È molto emozionata perché è la prima volta che lo vedrà!!
Speriamo vada tutto bene...
La pancia ancora nn è molto visibile, più che altro è tonda e tesa user posted image
spero di collegarmi più tardi e dare a tutte buone notizie user posted image
un saluto e un abbraccio!

clock-img

07.08.2009, 10:45

clock-img

maryl85

pencil-img

1240

buongiorno a tutte le user posted image  di febbraio....vi do una mano a movimentare un pò qst mese dai.....!!!!
vi faccio un grosso in bocca al lupo x il bi-test!!!!
mamma mia come passa veloce il tempo...a me sembre di averlo fatto l'altro giorno ed invece sono gia passati quasi due mesi!!!!!
fatemi sapere com'è andata!!!!a prestouser posted image

clock-img

10.08.2009, 11:38

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

Ciao a tutte user posted image
qui in qst forum mi sa siete tt in ferie.. Io dovrò aspettare fino a metà settembre, quando andrò a Parigi col mio fidanzato, credo, o x lo meno l'idea sarebbe quella!! Il bi-test è andato bene, per lo meno l'eco, adesso sto aspettando gli esami del sangue x incrociare i risultati..
Speravo in un'indicazione sul sesso e invece niente user posted image ma probab è ancora troppo presto..
Sn tornata al lavoro e sn un po'più contenta, almeno mi passa di più!!
Ho preso un sacco di libri, mi sto documentando! Un libro grande sulla gravidanza settimana x settimana, un altro sul parenting, ossia il creare un rapporto col bimbo ancora in pancia, un libro che aiuta a risolvere i problemi del sonno dei bimbi e un libro sullo sconvgimento che provoca un bimbo in casa secondo la filosofia steineriana.. Ne ho da leggere x un bel po'!
A prop, l'altro gg sn andata a vedere i passeggini in un negozio che era pieno di cose belle.. Ho visto anche bellissime culle e lettini e tutti i vari corredini.. Stupendo user posted image !! Passeggino mi piaceva Inglesina, nn so se avete esperienze.. Bello proprio, avrei comprato tt! Poi sn stata anche da IANA, che graziose le tutine, i giubbettini, le scarpine..!!
Mah, cmq aspetto x far acquisti, ce n'è ancora di tempo user posted image
ora vi saluto, tra un po' mangio e vado al lavoro
ciao a tutte user posted image

clock-img

10.08.2009, 17:33

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

ciao a tutte pancine di febbraio come state???
mi sa davvero che siete tutte in ferie... io sono tornata ieri sera, sono a casa anche questa settimana ma non andrò da nessuna parte, troppa confusione!!

Allora come procede la vostra gravidanza...? io sono alle prese con la nausea, forse per voi che siete un po' più avanti di me è solo un lontano ricordo ma io non ne posso più!!! spero passi presto!!
Sphynx per il mio primo bimbo ho preso il passeggino dell'inglesina e non lo rifarei mai. Non so se sono stata io ad essere sfortunata o se veramente fanno schifo ma il mio si è distrutto subito per non parlare della spiaggia, dopo la prima volta sulla sabbia a collezionato una serie di cigolii che ancora ha adesso e che non siamo stati capaci di togliere neanche smontando le ruote, pulendole e rimontandole!!!
Io avevo sempre sentito dire che era un ottima marca invece...

Bacioni a tutte

clock-img

11.08.2009, 09:38

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ehi ma qua continua a non esserci nessuna ma siete proprio tutte in ferie????
nessuna mi fa un po' compagnia scambiando due chiacchiere con me???

clock-img

11.08.2009, 15:24

clock-img

confusaefelice

pencil-img

17

Ciao a tutte e ciao Ciufi!
Non sono ancora in ferie... ma sto lavorando come una pazza per riuscire ad andarci...
La gravidanza procede a meraviglia.. domani ho il duo test! Non vedo l'ora
Sono contenta che anche per voi stia procedendo tutto bene!
Noi ancora non abbiamo detto niente a quasi nessuno... aspettiamo domani e poi:" Fiato alle Trombe!!"
Per il comprare... io credo che aspetterò ancora un bel po'... non me la sento ancora... non ce la faccio proprio!
Sph mi hai fatto venire voglia anche a me di comprare qualche libro... ne comprerò prima di partire per le ferie.. così avrò di che leggere!
Ma un raccontino dettagliato del duo test? così so cosa mi aspetta domani?!
chiedo troppo?!

Vi abbraccio tutte e a prestissimo

Vi terrò aggiornate!

Baci

Nuovi articoli

article-img