cookie-img

Il sito Miobambino.it utillizza i cookie

necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie.

writing-img

RE: febbraio 2010

clock-img

28.08.2009, 16:19

clock-img

confetto82

pencil-img

17

Grazie Degona e grazie Ciufi, stamani ho fatto una cosa di cui sono particolarmente felice, mi sono segnata ad una corso in acqua di pre-parto, sono contenta  non vedo l'ora di iniziare. Il caldo purtroppo non ci abbandona, e io sto' maledettamente male con questa calura, e voi??? Spero solo che scendano tra qualche settimane le temperature, visto che il 27 settembre io e il mio compagno ci sposiamo. Un bacione a tutte!!!

clock-img

29.08.2009, 11:50

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao a tutte pancine di febbraio... vi saluto perchè vado in vacanza per una settimana quindi per un po' non ci sentiremo...

Dolce un saluto speciale è per te, se non ricordo male lunedì dovresti rientrare dalla ferie... mi sei mancata... spero che sia andato tutto bene.
La tua pancina cresce???

Un abbraccio a tutte

clock-img

31.08.2009, 13:16

clock-img

Lory741

pencil-img

10

la settimana scorsa mi ha telefonato il ginecologo che mi ha eseguito il duo test. Lo spessore della plica era buono 1,10 a 12 settimane, ma mi ha detto che l'esame del sangue ha evidenziato una possibilitià su 350 per la sindrome di down... Io non voglio ed ho paura di eseguire l'amniocentesi, voi che ne pensate di questo valore?user posted image

clock-img

01.09.2009, 10:20

clock-img

Degona

pencil-img

49

Ciao Lori, io ti posso dire che i risultati sia del duo che del tritest sono indicativi, ovvero sono statistici quindi non al 100% attendibili, ho saputo di gente che era risultata "positiva" al duo e facendo l'amniocentesi il loro bambino risultava sanissimo.
Io mi sono consultata con alcune mie amiche coetanee che in passato hanno optato per l'amnio e hanno fatto solo quella e molto probabilmente la farò anche io anche se ho solo 31 anni (proprio oggi). Ma il discorso è sempre soggettivo, dipende se hai intenzione o no di interrompere la gravidanza in caso di affezione cromosomica, lo so è brutto detto così ma è la realtà è inutile girarci intorno. Comunque è più la paura per la puntura e la rottura di stare immobili per alcuni giorni che il rischio effettivo dell'amnio nei confronti del feto. Mi rendo conto che è una scelta difficilissima ma grazie ad essa alcune malattie possono essere addirittura curate perchè diagnosticate in tempo. Comunque appena la faccio anche io ti faccio sapere ok? Un bacio e buona giornata

clock-img

01.09.2009, 10:30

clock-img

SAMY_S

pencil-img

305

A-U-G-U-R-I Dagona:::: Buon Compleanno!!!!user posted image user posted image user posted image

clock-img

01.09.2009, 11:01

clock-img

Degona

pencil-img

49

grazie Sami^^ user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Degona -- 1.9.2009 11:05:40 >

clock-img

02.09.2009, 11:58

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Dolce ma che fine hai fatto? Sei tornata dalla ferie...ormai credo di si'

clock-img

04.09.2009, 14:32

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

ciao a tutte pancine di febbraio!!! E' vero ho trascurato un pò questo forum perchè scrivevo in quello del concepimento in cui sono "nata" user posted image !!

Sono rientrata in ufficio il 2/9 e dopo varie cose da sbrigare ora sono quasi a posto con l'arretrato..quindi settimana prossima avrò già poco da fare..user posted image ..... però purtroppo a breve mi manderanno la persona che mi dovrà sostituire che è amico del figlio del capo!!!!! quindi mi sa che non riuscirò più a scrivere in questi forum...CHE TRISTEZZA..... poi mi chedo perchè lo facciano arrivare a settembre quando io starò a casa da gennaio o da dicembre se va male...user posted image  user posted image  user posted image  vabbè...lasciamo perdere....

Ciufy so che sei in vacanza e ti aspetto con tanta "ansia"!!!! Come vanno le nausee???

Ciao Lunamia!!! Eccomi quà finalmente!!! Tu come stai?

Sapete che purtroppo le nausee non sono proprio passate del tutto?.... cioè stò molto meglio di prima, non è nemmeno paragonabile...però durante la giornata, a metà mattinata, dopo pranzo e la sera prima e dopo cena ci sono sempre delle lievissime nauseette...mi sa che me le dovrò portare fino alla fine stavolta...user posted image
inoltre in 3 settimane ho messo su ben 4 chili!!! e mi stò preoccupando perchè continuo a crescere ogni giorno di 200grammi...anche se per fortuna stamattina ero dimagrita (per la prima volta dopo 10 giorni!!) di 200grammi.... speriamo di non continuare di questo passo altrimenti a fine gravidanza avrò messo su almeno  35 chili...user posted image user posted image user posted image  e poi chi riesce a perderli più????

La mia piccolina (perchè per me è femmina!!) ora inizia a farsi sentire con dei frullini ma ancora davvero lievi...mi piace così tanto sapere che c'è...al mare stavo così bene che a volte mi dimenticavo di essere incinta!!! Adesso invece in ufficio è già stresante e la stitichezza si fa sentire sempre dipiù...uffi che stufita....ma non si può vivere in vacanza al mare per sempre?????????

Voi come state???

clock-img

06.09.2009, 17:05

clock-img

confusaefelice

pencil-img

17

Ciao a tutte!!
sono tornata anch'io.. mio malgrado!
Sono state delle vacanze bellissime, il mare era fantastico e siamo stati davvero tanto bene, sarà che avere il pensiero del nostro piccolino ci ha davvero reso felici..
Ma adesso purtroppo siamo di nuovo a casetta e da domani si ricomincia a lavorare....
Va benissimo per la prima pagina!
Le mie news.. i risultati del bi test sono buoni, è negativo, ma purtroppo non ho ancora il foglio, perchè avevano sbagliato la mia data di nascita, poi la volta dopo avevano perso i risultati.. insomma una vera odissea, spero di averli in settimana nuova..
Comunque l'importante è che sia negativo!
Per il resto.. mi è cresciuta un po' di pancetta.. è una sensazione strana.. non riesco più a tirare in dentro le cicce.. e in più sembra che non c'entri più niente.. appena ho un qualsiasi stimolo (pipi, o altro) devo assolutamente andare in bagno altrimenti mi sembra di esplodere...
Per il peso ancora tutto sotto controllo, dall'inizio della gravidanza sono aumentata solo 700 gr.. quindi per il momento niente panico!
Che altro.. nuotare in mare mi ha fatto molto bene.. mi sa che cercherò anch'io un corso pre parto in piscina..
A proposito di farfalline.. io è un po' di giorni che mi concentro per vedere se ne sento.. a volte mi sembra, ma non ne sono sicura.... che si sente di preciso?
Vi capita a volte di avere la pancia gonfia? che tira per intendersi? io mi preoccupo subito.. voi che dite è normale?

Veniamo a voi, mi fa piacere sapere che procede tutto bene,
Benvenuta a confetto82 (siamo vicinissime, io sono di Pistoia!)
Un incoraggiamento per dolce73 e per il suo nuovo "collega"..... tieni duro e pensa al tuo frugoletto..
Un bentornata anche a Degona e mi dispiace che tu sia stata male.. vedrei che d'ora in poi sarà tutto più semplice!!

Per il resto.. un abbraccione e pronte con le chiacchiere!!!!

clock-img

06.09.2009, 21:01

clock-img

sphynx80

pencil-img

16

Ciao a tutte user posted image
Io sto ben e, le nausee sn praticamente scomparse, mi è rimasta solo una gran stanchezza... alle 10,30 di sera di solito mi spengo user posted image incredibile x me, sn sempre stata una notturna user posted image
Qst è la mia prima gravidanza ed è tt nuovo x me... E' spuntata un po' di pancetta, ma nn è ancora chiaramente identificabile con la gravidanza, voi come siete a pancia? E' molto in fuori o si nota appena, come a me? Un mia collega alla seconda gravidanza, indietro rispetto a me di circa 2 sett ha già una pancia bella tonda e infuori, chiaramente riconoscibile!

oggi sn alla 17+1 e giusto stamattina mi è sembrato di sentire 2 colpetti... chissa se era la mia piccolina...!! Nn so ancora con certezza se sarà femmina, ma mi piace l'idea..

Tra una decina di gg sarò in ferie, nn vedo l'ora!! Dopo i tre mesi di riposo nn vedevo l'ora di tornare al lavoro mentre ora, nn vedo l'ora di andare in ferie!! Poi ho delle ferie ricche di cose da fare, col mio fidanzato andremo a firenze e ci sposeremo! Cerimonia molto intima a Palazzo Vecchio con una 15 di amici e i nostri genitori, ovviam, poi seguiranno foto in centro a FI e pranzo in agriturismoa Fiesole, un colle fiorentino.
Dopo qualche gg torneremo a VE e il 29 settembre faremo l'eco morfologica, di cui sn super-curiosa, nn vedo l'ora, nn solo per conoscere finalmente il sesso, ma pure per vedere la mia bimbetta in 3D!

Il giorno dopo ripartiremo x il nostro viaggio di nozze, andremo a Parigi, che bello, nn sono mai stata con un fidanzato a Parigi, e pensare al viaggio con mio marito mi emoziona molto.

Con l'occasione, i nostri invitati ci regaleranno tt cose per la nostra bimbetta, chi il passeggino (abbiamo optato x il trio dell'Inglesina anche perché abbastanza compatto, entra giusto giusto in bagagliaio della nst Yaris), chi il fasciatoio, chi il seggiolone.. Così inizieremo a far su tt quello che ci servirà poi da genitori!!

Ora vi saluto, vi ho raccontato tt, un saluto speciale a tt le user posted image che soffrono ancora di nausee e malesseri vari, spero vi passino presto.

clock-img

06.09.2009, 22:28

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Dolce mi dispiace che hai ancora nausee ma se sono sopportabili va bene dai...anzi goditi questo periodo perche' il terzo trimestre e' abbastanza faticoso user posted image
Ma quanti kg hai preso...spero che non stai facendo come me che il primo trimestre non avevo proprio fame e poi dal 4° mese ho iniziato a prendere kg e non la smetto piu', Adesso sono a 29+3 con 12 kg. Pero' ti devo dire che ho anch'io il problema della stitichezza e ti dico anche che devi assolutamente risolverlo. L'ultima volta il gine mi ha sgridato dicendomi che non devo stare piu' di un giorno senza andare in bagno. Mi ha prescritto sciroppo, supposte di glicerine, pasticche di fermenti lattici e mi ha detto che se necessario devo fare qualche miniclistere. E' importantissimo...non andare in bagno puo' causare infezioni e noi non ce lo possiamo permettere, Potrebbe essere anche questa la causa del tuo aument di peso.

clock-img

07.09.2009, 13:44

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

Buongiorno a tutte le pancine di febbraio!!! Ed anche alle visitatrici!!!

Lunamia cara per quanto riguarda il discorso stitichezza hai proprio ragione....io sono stitica cronica da circa 15 anni...user posted image  user posted image  da quando mi ricordo non sono MAI andata di corpo regolarmente 1 volta al giorno user posted image  ... ovviamente le ho provate TUTTE ma tutte tutte tutte.....supposte di glicerina, microclismi, pastiglie alle erbe...la prima gravidanza è stata terribile da quel punto di vista...già soffrivo di emorroidi ...quindi non ti dico...quello che mi salvava allora erano le pastiglie prescrittemi dalla gine che si chiamano COTIDIERBE, quando non andavo per un paio di giorni mi prendevo quelle e mi scaricavo...non ti dico il problema emorroidi dopo il parto....NO COMMENT.... così ho deciso di operarmi a novembre 2007...dopo TRE MESI di sofferenza dura sono riuscita a stare un pò meglio...ma quello che in quei mesi mi ha salvato davvero la vita è stato il magnesio supremo perchè con quello andavo tutti i giorni e il "prodotto" era molto morbido (scusate!!!) addirittura se ne prendevo troppo andavo liquida (scusate ancora!!!!)....e tutt'ora lo prendo tutti i giorni...in gravidanza non riesco comunque ad andare tutti i giorni, ma almeno non muoio di spinte e di dolore quando devo andare.... io lo consiglio a tutte, anche se non è un lassativo, infatti il magnesio supremo si prende per altri motivi...sembra faccia molto bene all'organismo in generale...ad alcune persone fa quello che fa a me!!!! non saprò mai come ringraziare l'erborista che me lo ha consigliato!!! mi ha davvero salvato la vita!!!

clock-img

07.09.2009, 13:46

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

AH Lunamia mi sono dimenticata di dirti che ad oggi sono ingrassata di 5 chili....sono alla 18+6..è u n pò troppo....il fatto è che continuo a crescere di 200grammi tutti i giorni...se vado avanti così metto su 35 chili almeno!!! aiuto!!!!!!!!! devo smettere di  mangiare....l'endocrinologo mi ha già sgridata...user posted image

clock-img

07.09.2009, 17:51

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Ciao a tutte le pancine di febbraio
come state, le vostre pancine crescono, la mia lievita letteralmente, oggi all'asilo di mio figlio mi hanno chiesto se era maschio o femmina perchè pensavano fossi di 5 mesi!!!! user posted image

Mentre ero in ferie mi sono arrivati i risultati definitivi del bitest e sembra che tutto vada bene. Domani dal lavoro faccio il fax alla gine così ci butta un occhio anche lei!!!

Lori, che situazione spiacevole, mi dispiace tanto. purtroppo come ti hanno detto le altre il bitest è un esame probabilistico con un percentuale di successo del 90%. A due mie colleghe è capitato che non andassero bene i valori mentre con l'amniocentesi in realtà il bimbo era sanissimo. Fai la scelta che senti nel cuore, ti auguro che tutto vada bene!!!

Dolce carissima, bentornata!!! mi sei mancata veramente tanto. Sono felice che le ferie siano andate bene e che tu ti sia riposata però sei stata un po' birichina... tutti quei chiletti in così poco tempo. Io ne ho preso 1 in una settimana, si mangiava troppo bene, ma da stasera insalata e minestrone perchè altrementi non ci sto dietro. Secondo me ti conviene parlare con il gine vedrai che saprà consigliarti su come comportarti per il peso... Sai anch'io per un po' ho preso il magnesio supremo ed è vero, è miracoloso, io lo prendevo per il mal di testa durante il ciclo e mi ha aiutato tanto... non pensavo si potesse prendere in gravidanza... quasi quasi per aiutare un po' il rapporto con il bagnouser posted image  che visto il viaggio non è dei migliori.
Ho letto che le nausee non ti sono ancora passate del tutto... sai anche a me non sono proprio passate, va mooooooolto meglio e non mi lamento ma quando finisco di mangiare, soprattutto alla mattina e alla sera ho sempre una puntina di acidità e quel maledetto sapore metallico in bocca che mi disgusta in una maniera indicibile. Mi sa proprio che anch'io me lo terrò per tutta la gravidanza!!!
ma tu hai fatto la tn o l'amnio? Scusa, non mi ricordo più!!! Ogni tanto perdo qualche pezzo. 

Ragazze volevo chiedervi una cosa... ma voi soffrite di mal di schiena? io ho delle fitte all'attacccatura della gamba sinistra e a volte mi partono anche giù per la gamba che mi si informicolisce mentre sono seduta. Sarà normale???

Un bacione a tutte voi e ai vostri pancini!!!

clock-img

08.09.2009, 12:01

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

buongiorno pancine di febbraio!!!

Lory ho riletto i post e mi sono accorta di essermi dimenticata di risponderti: come dicono le altre i risultati della traslucenza e del bi-test sono solo indicativi e solo l'amniocentesi ti può dare la certezza matematica della presenza o meno della sindrome di down...io e mio marito avevamo deciso che se fosse stato "sballato" qualche esito avremmo fatto l'amnio, ma mi rendo conto che è una decisione molto personale e dipende da quello che faresti nel caso di effettiva presenza di sindrome di down...parlane con tuo marito e vedte insieme cosa fare...

Confusaefelice sai che a me invece non tira la pancia...solo a fine serata quando in ufficio stavo troppo seduta in posizione eretta, ora mi sono reclinata un pò lo schienale della sedia e devo dire che va benissimo!!! Le farfalline nella pancia sono inconfondibili...senti proprio come dei frullini nel basso ventre e se poi ci metti su la mano per un pò senti distintamente che c'è qualcosa che si muove....

Sphynx a proposito di pancia la mia è già grandissima...ma ho sentito dire che per i secondi figli si vede prima....io già l'avevo un pochino non essendo incinta...figurati al secondo figlio!!!!...effettivamente mi è cresciuta parecchio!!!! che meraviglia le tue ferie!!! ti faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!! che paesaggi da favola, incantati, poi settembre è proprio il mese migliore per la Toscana secondo me...c'è davvero un'atmosfera magica!! tanti auguri ancora!!!

Ciufy hai proprio ragione...dovrei seguire una dieta...ma chi ce la fa??? Io ultimamente ho proprio parecchia fame...poi con la scusa di queste "nausee" mi va di mangiare sempre le solite cose...che guarda caso sarebbero le prime che dovrei ridurre... user posted image   tipo carboidrati e carboidrati e carboidrati...uffi....mi sa che o la gine o l'endocrinologo mi metteranno a dieta ferrea e allora saranno guai per il mio umore!!! D'altronde le verdure mi mettono un sacco di aria e poi non ho proprio il tempo materiale di prepararmi le cose sane che dovrei mangiare: al mattino mi alzo alle 6.15 per uscire di casa alle 7.15 e poi rientro in casa alla sera alle 19.30 (minimo!!!) ora che preparo la cena per la truppa e finiamo di  mangiare si fanno le 20.30....chi ha voglia di mettersi lì a pelare ortaggi e cucinarli??? io a quell'ora mi spaparanzo in poltrona fino alle 22.00  quando poi crollo e vado a letto...che vita ragazze!!!! Comunque quando sarò obbligata ( presto credo...) dovrò rassegnarmi e vedere cosa fare...

Un bacio ed un abbracico a tutte quante!! scrivete tanto mi raccomando!!!!

Ciufy mi sono dimenticata di dirti che io ho fatto la traslucenza e il risultato era ottimo (mi sembra 1.1) la gine mi ha detto: "signora più bassa di così cosa vuole??" anche l'esame del sangue confermava un valore basso quindi  non abbiamo fatto più nulla, avrei fatto l'amnio in caso di forte probabilità... baci

< Il messaggio è stato modificato da dolce73 -- 8.9.2009 12:04:16 >

clock-img

09.09.2009, 13:11

clock-img

Lory741

pencil-img

10

ciao Dagona. Scusa se rispondo in ritardo, ma io non sono molto assidua.... Tanti auguroni anche se in ritardouser posted image !!!
Alla fine parlando con mio marito e la ginecologa ho deciso di non fare altri accertamenti. Voglio stare tranquilla, anche perchè se in caso avesse problemi non ricorrerei all'aborto. Aspetto la morfologica: ce l'ho il 20 ottobre, il giorno del mio compleanno user posted image . Un bacio a tutte e scusate la mia poca presenza

clock-img

09.09.2009, 13:16

clock-img

Degona

pencil-img

49

ciao lory e grazie per gli auguri, io l'amniocentesi l'ho prenotata e la faccio mercoledì prossimo, il dottore che me la fa mi ha molto rassicurata mi ha detto che dovrò stare a riposo solo per 24 ore e mi ha dato dei medicinali da prendere dal giorno prima proprio per evitare possibili contrazioni dovute al prelievo. Certo è un pò costosetta (1200E) ma voglio essere sicura al 100% e godermi il resto della gravidanza, se tutto andrà bene. Un bacione e ci sentiamo presto qui sul forum

clock-img

09.09.2009, 15:23

clock-img

dolce73

pencil-img

1145

mamma mia Degona!!! che ladri però!!! si possono chiedere 1200€ per un esame così???? Secondo me dovrebbe essere tutto gratis, o comunque a libretto!! non ho parole!!!!
Baci a tutte!!!

clock-img

09.09.2009, 16:26

clock-img

lunamia

pencil-img

1683

Accidenti che prezzi....non pensavo proprio fosse cosi' costosa anche perche' un po' di tempo fa l'ha fatta anche Sele, era completa di tanti esami se non sbaglio ma mi sembra che abbia speso molto di meno e l'aveva fatta in uno dei migliori centri (l'Artemisia)

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 9.9.2009 16:27:02 >

clock-img

11.09.2009, 21:13

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Lori, se la tua decisione ti fa stare tranquilla allora bene... sono convinta che tutto andrà benissimo..

degona in bocca al lupo per mercoledì...mannaggia che prezzi, da noi costa esattamente la metà è scandaloso!!

Tutte le altre come state? Io da quando si è rinfrescato molto meglio, la nausea è stata sustituita da una leggera acidità che mi prende solo certe volte dopo mangiato e che credo mi terrà compagnia fino alla fine visto che sono già a metà della 14esima settimana. In compenso ho le gengive spappolate e da due giorni anche il naso... mamma mia che fastidio, mi prude da impazzire e non so proprio cosa fare....
Non vedo l'ora che sia il 29 settembre per andare a fare il controllo dalla gine, magari mi fa anche l'eco e visto che sarò di 17 settimane forse riusciamo a vedere se è maschio o femmina...

bacioni

clock-img

13.09.2009, 19:05

clock-img

p3n3lop3

pencil-img

1

Ciao!! Ci sono pure io!!user posted image
Sono Francesca, ho 29 anni compiuti da poco, e ho già una bimba, Noemi, di 2 anni e mezzo (nata anche lei a Febbraio!)
Ora aspetto il fratellino! So che è un maschietto....e abbiamo deciso anche il nome: GABRIELE!user posted image
La mia data presunta per il parto è data al 20Febbraio. Ormai sono abbonata a qst mese...eheheheuser posted image
Spero di condividere con voi tutte le emozioni di questo splendido viaggio della vita!

P.S. Sono siciliana...dalla prov di Trapani!

clock-img

14.09.2009, 16:06

clock-img

teladavela

pencil-img

1

Ci sono anche io, il mio piccolino dovrebbe nascere il 09/02/2010.
Siamo alla ricerca del nome... UNA TRAGEDIA..
Ciao a tutte user posted image

clock-img

15.09.2009, 09:23

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Buongiorno pancine di febbraio... ma voi siete ancora pancine? perchè la mia pancia sta crescendo a dismisura...fra poco non riuscirò più a mettermi le mie cose!!!!
Benvenute alle nuove pancine... io sono una mezza intrusa in questo forum perchè la mia dpp è l'8 marzo ma poichè dovrò fare un cesareo programmato (il mio primo bimbo è nato con cesareo perchè non ne voleva proprio sapere di uscire... stava tanto bene nella pancina della mamma) molto probabilmente partorirò in agosto.
Sono di 15 settimane, ora che è più fresco sto meglio anche se ad essere sincera le nausee non mi hanno ancora abbandonata del tutto ma si sono trasformate più che altro in acidità....
Anche noi stiamo cominciando a pensare al nome, se fosse femmina non abbiamo problemi, ce ne piacciono tanti si tratterà solo di decidere ma se fosse un altro maschietto.... disastro più totale, non ci piace niente, il nulla più totale....
Avrò il prossimo controllo il 29 settembre e spero che la gine mi faccia anche l'eco così rivediamo il nostro patatino/a... e magari si vede anche se è un maschietto o una femminuccia...

ciao a tutte

clock-img

16.09.2009, 15:02

clock-img

ciufi76

pencil-img

1096

Hei pancine di febbraio ma dove siete tutte?
Qui non c'è mai nessuna....

Dolce volevo dirti per il peso che io sono di 15 settimana (quindi ben 5 settimane più indietro di te) e ad ora sono cresciuta 1,5 kg messi su tutti in una settimana (quando sono stata in vacanza in Puglia). io penso che sia normale crescere a scatti, a me capitava anche con il mio primo bimbo dipende non solo dal tuo metabolismo ma anche da quanto cresce il bimbo nella settimana in cui sei....
Tu ormai sei a tiro di fare la morfologica e finalmente saprai se Simone avrà un fratellino o una sorellina.... sei emozionata?

A tutte le altre un abbraccio e mi raccomando, fatevi sentire!!!

clock-img

16.09.2009, 15:19

clock-img

lellina

pencil-img

2558

Ciao pancine di febbraio! Mamma mia Dolce sei già di 20 settimane, come passa il tempo, mi sembra ieri che dicevi che il test era positivo e lo stesso vale per te ciufi!
Ormai siete a metà o quasi! Che bello! E' un 'avventura strepitosa, voi l'avevate già provata ma penso che ogni volta sia fantastico! Spero che stiate bene e tutto stia procedendo per il meglio!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

Nuovi articoli

article-img