Ciao a tutte
Io sto ben e, le nausee sn praticamente scomparse, mi è rimasta solo una gran stanchezza... alle 10,30 di sera di solito mi spengo
incredibile x me, sn sempre stata una notturna
Qst è la mia prima gravidanza ed è tt nuovo x me... E' spuntata un po' di pancetta, ma nn è ancora chiaramente identificabile con la gravidanza, voi come siete a pancia? E' molto in fuori o si nota appena, come a me? Un mia collega alla seconda gravidanza, indietro rispetto a me di circa 2 sett ha già una pancia bella tonda e infuori, chiaramente riconoscibile!
oggi sn alla 17+1 e giusto stamattina mi è sembrato di sentire 2 colpetti... chissa se era la mia piccolina...!! Nn so ancora con certezza se sarà femmina, ma mi piace l'idea..
Tra una decina di gg sarò in ferie, nn vedo l'ora!! Dopo i tre mesi di riposo nn vedevo l'ora di tornare al lavoro mentre ora, nn vedo l'ora di andare in ferie!! Poi ho delle ferie ricche di cose da fare, col mio fidanzato andremo a firenze e ci sposeremo! Cerimonia molto intima a Palazzo Vecchio con una 15 di amici e i nostri genitori, ovviam, poi seguiranno foto in centro a FI e pranzo in agriturismoa Fiesole, un colle fiorentino.
Dopo qualche gg torneremo a VE e il 29 settembre faremo l'eco morfologica, di cui sn super-curiosa, nn vedo l'ora, nn solo per conoscere finalmente il sesso, ma pure per vedere la mia bimbetta in 3D!
Il giorno dopo ripartiremo x il nostro viaggio di nozze, andremo a Parigi, che bello, nn sono mai stata con un fidanzato a Parigi, e pensare al viaggio con mio marito mi emoziona molto.
Con l'occasione, i nostri invitati ci regaleranno tt cose per la nostra bimbetta, chi il passeggino (abbiamo optato x il trio dell'Inglesina anche perché abbastanza compatto, entra giusto giusto in bagagliaio della nst Yaris), chi il fasciatoio, chi il seggiolone.. Così inizieremo a far su tt quello che ci servirà poi da genitori!!
Ora vi saluto, vi ho raccontato tt, un saluto speciale a tt le
che soffrono ancora di nausee e malesseri vari, spero vi passino presto.