chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (24.8.2010 11:30:53)
|
Buongiorno!!!!!!!!! Maryl, è vero, te l'ho detto anche io, rileggendo di Ricky nei mesi passati ci vedo Leo!!!!!!!!! sono davvero molto simili, e io ne sono felice, perchè Ricky è proprio un amore e un angioletto, ma con carattere!!!!! se sistemo la nanna sono a posto!!!!!!!!!!!! Intanto stanotte è andata bene, la pappa delle 1.20 pare sia la poppata cardine x lui , nn ci si schioda, ma noto che nn è un capriccio, quanto un bisogno......... ma alla fine Ciufi, Leo ha l'orario che dici tu, solo slittato di un'ora che poi è perfetta x il nido (eh purtroppo ci tocca, devo tornare a lavoro entro metà ottobre se no come pago i conti???? x lo svezzamento ne parlerò alla riunione che abbiamo il 2, ma penso che chiederò di dargli il mio latte alla poppata delle 11 e poi spero regga fino alle 3/3.30 quando lo ritiro, e pian piano vedremo con le pappe, ma visto che voglio fare l'autosvezzamento devo capire come gestirmi...... intanto mi tirerò il latte a quell'ora sul lavoro x ilgiornosuccessivo e andiamo avanti così x un po', tanto è piccino!!!!!!!!), tu dicevi di fare 8-12-16-19.30-22 e poi la notte verso le 2/3, noi facciamo 7 (anche se stamattina erano le 6.30, ma è un ottimo avvicinamento che si sta facendo lui da solo!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] credo si svegliasse prima xchè io mi addormentavo e lui nn faceva una poppata completa, quindi ora mi metto seduta e sto bene attenta a nn addormentarmi!!!!)-11-15-18-21 e appunto 1.20, che chissà che pian piano nn mi slitti un pochino in là....... sono orari che praticamente si è scelto lui e io sto cercando di consolidare, sono perfetti x dopo......... Mamy, si ero io, ma riferivo alla nanna di notte, e al fatto che forse vuol girarsi a pancia sotto ma nn riesce xchè gli metto un cuscino davanti proprio x evitarlo........... i bimbi che hanno appena compiuto l'anno erano sotto "i nati delle agostine", ma ora scrivono un po' in giro dappertutto, e alcune sono già di nuovo mamme o quasi!!!!!!!! Noi cercheremo il tappeto puzzle perchè Leo le coperte se le mangia, anche sul letto nn si muove perchè afferra lenzuola coperte, asciugamani, tutto quello che ha sotto!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] collana ancora niente........ ma con l'omeo e il gel tamponiamo abbastanza bene!!!!!!!!!!!!!! Alè me ne vado a stendere!!!!!!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|