chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (25.8.2010 10:05:38)
|
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!! so che sto diventando noiosa, ma chi può capirmi meglio di voi, devo raccontarvi tutti i progressi che facciamo, così se regrediamo me li rileggo!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Ieri sera pappa alle 20.30 e stanotte alle 2.30 poi diretto fino alle 7.30, preciso come ci serve x il nido!!!!! si è svegliato solo alle 6.15 perchè era a pancia sotto col braccino incastrato , me lo son preso in braccio e coccolato un pochino e abbiamo fatto la ninna abbracciati, ho puntato la svwglia alle 7.30 che nn volevo andassimo troppo in la x nn sballare la giornata, e alle 7.28 si è svegliato!!!!!! come ci capiamo bene noi 2!!!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] e x di + ieri sera si addormentato da solo nel letto, dopo un amezz'ora di rigiri e lamentini (all'inizio si divertiva, era di ottimo umore, infatti mi è dispiaciuto metterlo giù.....) e a un certo punto il silenzio!!!!!!!!!!! grande amore mio, 6 diventato bravissimo!!!!!!!!!!! e ora si è di nuovo addormentato nel passeggino, son troppo contenta ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! e pure col lattte va alla grande!!! ieri ho fatto un esperimento, visto che ha mangiato poco alle 18 me ne son tirata un pochino e gliel'ho dato alla pappa delle 20.30, ma dal bibe nn lo voleva prendere così gliel'ho dato direttamente senza tettarella, tipo bicchiere, sarà che lo divertiva ma se l'è bevuto, proprio come noi, arrvava alla bocca e lui ciucciava, ne ha versato pochissimo!!!!!!!!!!!! e stamattina dopo la pappa me ne son di nuovo tirata 60ml da una tetta, x nn rischiare la carenza appa prox poppata, ma son contenta, se me ne avanza così quando ciuccia vuol dire che ce n'è e lui mangia abbastanza, e posso organizzarmi x tirarlo sempre x la sera che è + facile che ce ne sia meno, e iniziare a far scorte x il nido, o meglio x avviare, che dopo lo tiro alla poppata che salta e fa la!!!!!!!! Quando si sveglia andiamo a comprare la grattuggia di vetro e tanta bella frutta bio che ormai si è sbloccato, è proprio vero che la pera sblocca!!!!!!!!!!!!!! ieri dopo quella che ha fatto nel wc, alla poppata delle 6 mi ha sommersa!!!!!!!!!!!!!!!! Babi, ma tu questa cacca + solida come la togli???? io di solito li mettevo nel secchio a secco così, ma temevo che tutta qulla caccami otturasse la lavatrice così l'ho sciacquato nel lavandino con la pazzolina, nn è stato tanto schifoso, ma mi è venuta paura che a lungo andare mi si blocchi lo scarico!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Brava Vivi, vedrai che la Hogg ti piacerà, nn è rigida come sembra, poii gestisci tu orari o meglio Kry, Leo se li è scelti, e quando ho visto che la sua routine era + o - quella mi ci sono impostata e riesco ad organizzarmi, e lui ci sta bene dentro, perchè ha fatto lui la tabella di marcia!!!!!!!!!!!!! sia x le pappe che x le nanne, io lo seguo e basta, ma so di cosa ha bisogno prima che chieda, poi ho trovato utili molti consigli, logico che un po' di elasticità ci vuole!!!!!!!!!!!! Tirry, allora preparati che il prossimo anno ti tocca organizzare!!!!!!!!!!!!!!!!! e chissà che nn sarete addirittura in 4.......... tienici aggiornate mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|