chrissy -> RE: I nati di febbraio/marzo 2010. (28.8.2010 21:28:37)
|
Leonardo mi ha dato la serata libera!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] peraltro meritata visto che oggi ha dormito pochissimo, stamattina mezz'ora buona, ma niente di +, poi siamo andati al mare e mi ha dormito negli spostamenti in auto [sm=zmeden.gif] che fregatura!!!!!!!!!!!!!! ma ora si è steso da solo con 2 tette piene, si che nn ci alleniamo, ma giuro che nn mi dispiace affatto una serata libera, inoltr mi lascia ben sperare x la notte vista l'abbuffata................ credo abbia finalmente mangiato tanto perchè dopo ben 4gg senza cacchina gli ho fatto il microclisma, mangiava troppo poco perchè la pancina era già piena, e rigurgitava pure............ appena ho visto che gli faceva effetto l'ho messo sul wc, così collega cacchina con bagno!!!!!!!!!! povero era proprio solidina.......... Maryl, che tenerissimo Ricky che s'è addormentato attaccato alle sbarre!!!!!!!!!!! povero cucciolo, nn ce la faceva +!!!!!!!!!!!!!!!!!! Babi, a noi la camomilla ci fa il solletico, la notte nn c'è modo di calmarlo, ma credo si svegli proprio x fame vera!!!!!!!!!!! quindi l'hai sgridata e seppur piangendo l'hai "convinta" a rimettersi a nanna???? stamattina s'è svegliato anche x colpa mia, era così dolce che gli ho dato tanti bacini, e ho finito svegliarlo [sm=zmeden.gif] ma si può?!?! Lottina, nn credo che le nostre mamme riusciranno ad approvarci in pieno inqueste decisioni alternative, anche la mia continua a dirmi "noi facevamo così e facevamo cosà...." e io le ripeto faceVAMO!!!!!!!!!!!!!!!! ora è diverso!!!!!!!!!!!!! vado a relaxarmi o meglio rimbambirmi davanti alla tv, nn c'è niente di meglio che staccare un po' il cervello che si sta fondendo!!!!!!!!!!! vi accorgete anche voi di nn connetter + bene come prima???? mi sa che il mio cervello ora ha solo l'1% di spazio x il resto, il 99% è di Leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|