La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Fivet e dintorni
15.10.2008 12:22:54   
sullivan
Posto il tema di Karmenene:
"ciao ..sono nuova nel forum, sono del '78...e desidero tantissimo un bebe!  sono 4anni che io e il mio compagno proviamo ad avere un bambino e purtroppo niente adesso si fa il fivet.. due tentativi ,il primo andato malle due embrioniuser posted image , e il sec. adesso il  4 otto.ho fatto il transfer del embrione..solo unouser posted image , e domani 16otto devo fare il bhcg..questa mattina ho fatto il test di grav. ed e negativouser posted image , forse e presto?, comunque la mia domanda e ..se domani prendo le risposte del sangue quali devono essere i valori del bhcg per vedere se sono incinta o no? certamente prima di chiamare il ginec.! il 13 otto ho avuto anche dei dolorini in basso ventre al ovaio destro delle fitte, e anche ai reni... e faccio anche la cura con il prometrium 200mg mattina e sera,  perfavore rispondetemi sono disperata  user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ... "

Forza ragazze...aiutiamo la nuova forumina!!!
Link al messaggio: 1
   RE: Fivet e dintorni
15.10.2008 12:32:03   
sullivan
Io non so nulla di fivet e dintorni...ma ho trovato una tabella interessante con i valori min e max delle bhcg...
prima sett: tra 12.8 e 77.5 (mU/ml)
sec. sett: tra 45 e 1175
terza sett: tra 330 e 10200
quarta sett: tra 2160 e 82640
quinta sett: tra 15600 e184000
sesta sett: tra 15125 e 199500
...e via di seguito fino alla 38 settimana.

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 2
   RE: Fivet e dintorni
15.10.2008 12:34:30   
Cellula
x karmenene:
è solo indicativo ma se ti tranquillizza ti segnalo una pagina web dove sono segnati valori minimi e massimi delle beta

http://www.awog.it/betahcg.htm

Stai tranquilla.....se siete in fivet, non conoscendo i problemi che avete, le possibilità potrebbero essere buoneuser posted image Basta un pò più di pazienza!!

Io, dopo 2 anni, ho scoperto di avere una tuba strozzata...ora è sistemata e sono al terzo mese di tentativo fallito!!!

ma devo essere paziente!!!user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 3
   RE: Fivet e dintorni
15.10.2008 14:37:36   
Felix80
ciao karmenene, benvenuta tra noi cacciatrici di cicogne!
mi dispiace non poterti aiutare, ma su questo argomento sono proprio digiuna.
magari mi potresti spiegare anche a grandi linee cos'è fivet?
gazie

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 4
   RE: Fivet e dintorni
15.10.2008 14:56:59   
luce78
Non sapendo neanche io cos'è il fivet ho cercato su internet ed ho trovato questa definizione:

L'acronimo FIVET (Fertilizzazione In Vitro con Embryo Transfer) è utilizzato per definire una tecnica di procreazione assistita tra le più comuni: si tratta di una fecondazione in vitro dell'ovulo con successivo trasferimento dell’embrione così formato nell’utero della donna.
La tecnica fu sviluppata nel Regno Unito da Patrick Steptoe e Robert Edwards. Il primo essere umano nato da questa tecnica fu Louise Brown nata a Londra il 25 luglio 1978. Gli aspetti etici sono tuttora parte fondante della ricerca di un altro padre di questa tecnica, il dottor Jacques Testart, che nel 1982 in Francia condusse il concepimento di Amandine.[1]
 

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 5
   RE: Fivet e dintorni
15.10.2008 15:05:46   
luce78
Cara Karmenene su sky tempo fa vidi un documentario proprio su questo argomento e mi ricordo che le donne sottoposte a questa tecnica facevano il test di gravidanza 12 giorni dopo il trapianto degli ovuli... quindi se tu hai effettuato il trapianto il 4 ottobre il 16 ossia domani dovresti fare il test... un giorno sembra poco ma x creare la vita ti posso assicurare che è tanto, considera che le prime settimane gli embrioni si moltiplicano a livello cellulare milioni di volte... in piu considera che mentre i test del sangue sono infallibili i test dell'urina invece no... alcune donne agli inizi della gravidanza possono avere le bhcg basse e quindi NON riscontrabili nell'urina... come avrai letto sul forum due di noi questo mese sono rimaste incinta e i test risultavano negativi x entrambe... quindi non ti scoraggiare!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: